WINDTRE sta avendo un'interruzione in Baiano, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Baiano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baiano, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mariglianella, Poggiomarino, Santa Maria A Vico, Palma Campania, Montesarchio, Monteforte Irpino, San Martino Valle Caudina, Cimitile, Nola e Domicella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Baiano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baiano e nelle vicinanze:
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Lauro, Campania
@PosteMobile verificate urgente qualità servizi connessione dati. al di sotto del pessimo. @WindTreOfficial @3_Italia vergosamente inadeguata da almeno una settimana. dove? 83023 Lauro (AV)
-
gianmaria (@gianmariadot) segnalati dall' Arienzo, Campania
Anche dopo il registro opposizioni l’andazzo dei call center continua, naturalmente i chiamanti sono tutti inesistenti. I gestori devono trovare una soluzione, solo loro possono. Una blockchain ?? @VodafoneIT @WindTreOfficial #spam
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lauretta (@lauretta7369) segnalati
@WindTreOfficial un tuo operatore che rifiuta di rimandarmi la ricevuta di ritorno della raccomandata di disdetta e me lo dice anche ! Mi ha rifiutato la disdetta con raccomandata. Mi obbliga al 159 dove nessuno risponde ! Così illegalmente tieni aperto un contratto !!!!
-
AyurBea (@ayurbea) segnalati
Eheh @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Cliente da anni, in questi giorni mi avvisano che è completata la migrazione per la fusione di Wind e Tre Nel passaggio scopro che mi è stata letteralmente raddoppiata la quota mensile, senza possibilità di recesso Cambio operatore subito
-
Giovanni Morgia (@GiovanniMorgia) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio
@WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio
-
Luca Casarotti (@lucacasarotti) segnalati
Volevo sapere, @WindTreOfficial, se foste a conoscenza del problema e di eventuali soluzioni. Grazie.
-
carlo lucisano (@carlokarl) segnalati
Prima di passare a @WindTreOfficial informatevi bene sui costi "mascherati" scritti nel contratto...ci sono ben 50 € di attivazione, a fronte di altri gestori che chiedono 0 €....INFORMARSI È BELLO E UTILE..
-
claudiusmeus (@claudiusmeus) segnalati
@WindTreOfficial Da venerdì la connessione internet ha frequenti disconnessioni prolungate. Zona Villasanta (MB). Quando attiva tutto funziona perfettamente. Oggi da ieri sera è down. Che fare ?
-
Silvia (@silviafardelli1) segnalati
@WindTreOfficial Avrei urgenza di parlare con qualcuno del vostro ufficio amministrativo per una pratica di una linea fissa, non è possibile al giorno d’oggi non avere un servizio clienti all’altezza, bassezza del vostro nome, con cui parlare e ricevere assistenza!
-
Alfredo Serafini (@seralf) segnalati
@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
-
Rocky (@zilianisky66) segnalati
@WindTreOfficial dopo 20 ' in,attesa al telefonino, il vostro operatore fa cadere la linea. Bel modo di comunicare con i clienti. Dopo 48 ore siamo senza internet a potenza, e la vostra società di m......non fa nulla!!
-
Dany (@D_1974_) segnalati
@WindTreOfficial mai visto un operatore telefonico più inefficiente . Per una duplicazione di SIM 6 giorni di incompetenza tra negozio, call center e assistenza del negozio. A tutt'oggi problema irrisolto. Il tutto condito da vuoti rilievi pretestuosi.