Vodafone sta avendo un'interruzione in Pognano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pognano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pognano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pognano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Bergamo, Fontanella, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pognano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pognano e nelle vicinanze:
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marina Petrillo
(@gnamina) segnalati
@VodafoneIT Interruzione della rete sulla linea fissa e vodafone station
-
Antonio Maggiulli
(@amtechitaly) segnalati
@VodafoneIT Il problema sembra ora essere risolto.
-
Luca Santirocco
(@santirocco) segnalati
@VodafoneIT a San Bendetto del Tronto non c'è connessione da ieri mattina!!!!!!!!
-
FrancescaN
(@FrancescaNimo) segnalati
@VodafoneIT che delusione! Nuova sim a casa, corriere manda SMS che sta arrivando, non vado in piscina, dopo 2 h manda SMS per dire che era passato e non mi ha trovato. 😡😡😡🤬 Chiamo il 190, mi fanno cadere la linea. Se non volete clienti..... Ditelo!
-
Federico
(@FedePerForza) segnalati
@VodafoneIT Sono giorni in cui registro problemi di traffico dati con l’apice toccato questa sera in cui sono stato offline per almeno 4 delle ultime 5 ore. Zona Legnano. Disservizio impensabile oggigiorno.
-
Samuele Scarpignato
(@Sam_Scarpi_) segnalati
@VodafoneIT dal 24 senza connessione devo aggiungere altro ? 2 interventi del tecnico il primo mi spezza il cavo in fibra ed il secondo viene non portando con se la station è ridicolo . Esigo una risoluzione nel immediato
-
Giovanni Magni
(@P_Maravich) segnalati
Gentile @VodafoneIT , la velocità del mio internet da rete mobile è stata artificialmente ridotta perché a quanto pare ho usato troppo l’hotspot, servizio per cui pago da anni. Guarda caso tornerà a velocità normale al prossimo pagamento. Dove stava scritta questa cosa?
-
Kaiser VonLulz
(@KaiserVonLulz) segnalati
Sono cliente @VodafoneIT da 4 giorni ed ha funzionato solo uno. Riuscite almeno a fornire delle tempistiche di risoluzione? #vodafonedown
-
FrizzettⒶ
(@frizz_etta) segnalati
@VodafoneIT Il problema mi pare chiaro, non c'è bisogno di contattarvi anche in privato e mi auguro risolviate quanto prima, in secondo luogo, dopo che mi avete smadonnare per mesi, trattenuto soldi con tutto il disservizio durato *2 mesi* e di nuovo dopo altri 6, per evitare di farvi>
-
Luca Infante
(@Khadgar1) segnalati
@VodafoneIT avete emesso la fattura bimestrale perpetuando per la terza volta lo stesso errore. In questa fattura è presente il ri-accredito per quella precedente ma ora dovrò ri-chiederlo. Potreste risolvere DEFINITIVAMENTE? Grazie! Scrivo qui sperando in intervento più celere