Vodafone sta avendo un'interruzione in Pognano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pognano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pognano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pognano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Bergamo, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pognano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pognano e nelle vicinanze:
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema con la applicazione station. Malgrado il router sia ok con la diagnostica da remoto (app my Vodafone), station dice che è offline. Station è configurata per accesso remoto. Se serve ho fatto alcuni screenshots
-
Stefano Fanari
(@Stefano_Fanari) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a capire i problemi tecnici (visto che per il mondo privato esiste) ma, sicuramente, a livello commerciale mi sembra una scelta discutibile…
-
Luigi il pugilista
(@IlPugilista) segnalati
Ciao Ciao @VodafoneIT . A ma più, voi , i vostri aumenti e il vostro servizio di *****.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC State di nuovo spegnendo le BTS della mia zona e lasciate accese solo quelle nella parte del paese dove non vive quasi nessuno e che non servono a nessuno, avete rotto le palle!
-
Sasà Nappi
(@sasanappi) segnalati
@VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere a Vodafone Entertainment per attivare i tre mesi di Tidal. Potete fornirmi assistenza?
-
Eeffe
(@EffeEva) segnalati
Anche voi in questo momento avete problemi con la linea @VodafoneIT wifi? @vodafone
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@AleMarroni @VodafoneIT PEGGIO!!! @TIM_Official SONO LADRI!!! Mia suocera 3 anni fa pagava 18euro al mese per il solo voce a casa ci siamo trovati le fatture di 45 euro al mese! MALEDETTI
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC State di nuovo spegnendo le BTS della mia zona e lasciate accese solo quelle con la minore densità abitativa , avete rotto le palle!
-
ANTONIO PERFETTO
(@antonioperfett3) segnalati
@VodafoneIT Buonasera ok ho problemi sulla mia linea di casa 081/2565381 da stamani. Mi urge la risoluzione della problematica per importanti motivi lavorativi
-
Bonifico Christmas Edition
(@ugualeuguale) segnalati
@VodafoneIT Sono già vostro cliente con 50 gb di internet di cui me uso 20 massimo. Mi continuate a telefonare per offrirmi nuovi piani che io puntualmente rifiuto perché già quello.che ho mi basta e avanza. Perché continuate ? Se uno dice no é no.