Vodafone sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Curno, Bergamo, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano e Treviolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Treviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
valerian
(@ValerianoArpino) segnalati
@VodafoneIT anche oggi senza linea terza volta in breve periodo, è ora di cambiare gestore scandaloso
-
Paolo
(@Paolo28450565) segnalati
@Agenzia_Ansa @VodafoneIT Vergognoso comportamento di Vodafone che da più di due settimane limita la velocità internet ai clienti con offerte "Infinito". 190 inesistente. Nessuna notizia ufficiale. Però i soldi ve li prendete. #Vodafonedown
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
@VodafoneIT ci riprovo. SIM ordinata su vs sito il 24/12, promessa in consegna il 29/12. Ad oggi ancora niente. La chat con Tobi non va da nessuna parte perché non riconosce il codice pratica. Il vostro account qui non accetta i miei DM. Che fare?
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT MA STATE SCHERZANDO???? SONO MESI CHE MI PROMETTETE ASSISTENZA MA SAPETE DIRE SOLO FESSERIE. NON AVETE RISOLTO UN BEL NIENTE, ANZI LA TRUFFA CONTINUA SENZA VERGOGNA
-
LinoZammo
(@LinoZammo) segnalati
@VodafoneIT Non solo prendete in giro i clienti ma quando poi lo stesse chiede chiarimenti fate rispondere da un registratore. Imbroglioni!!!
-
Andrea🏳️🌈
(@mittndrjn) segnalati
@VodafoneIT ci riprovo. Sesto giorno senza copertura adeguata e un servizio clienti assente.
-
Mik
(@MikFaz) segnalati
@guffanti_marco @SkyItalia Quello di @VodafoneIT è peggio
-
Krazy Kat • 🇮🇹 • 🔻
(@Krazy9Kat) segnalati
@VodafoneIT Linea assente da giorni. Urge verifica. Grazie.
-
Marco Stringhi
(@marco_st83) segnalati
@VodafoneIT mi avete regalato tre mesi si DAZN ma dopo pochi giorni si è disattivato chiedendomi di pagare l’abbonamento mensile. Come faccio a continuare la mia promo?
-
Tripudio
(@MTripudio) segnalati
@VodafoneIT come altri sto incontrando grandi problemi di connessione (rete fissa). A me il servizio clienti risponde ma mi comunicano di aver risolto. Ma nulla funziona da 3 giorni. Che faccio? Grazie