Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/13/2025 05:35

dicembre 13: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Bergamo, Fontanella, Curno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano e Treviolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyFontanella Internet
ItalyCurno Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Treviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho bisogno di vostra assistenza per problema con acquisto offerta passaggio a Vodafone. Ho mandato Dm attendo riscontro grazie

  • Lapostrofo99 LAPOSTROFO (@Lapostrofo99) segnalati

    @Pinocurva @VodafoneIT Vinco io. @WindTreOfficial sottoscritto contratto per la fibra. Modem consegnato dopo una settimana. Poi devo aspettare il tecnico. Fissati gli appuntamenti, non si presenta per ben 5 volte. Scelgo un altro gestore. Ieri mi hanno chiesto "Come mai?"

  • GiuliaLampis1 Giulia Lampis (@GiuliaLampis1) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di contattarvi, ma siccome sono all'estero non riesco, nemmeno chiamando il numero per l'estero, perché non ricordo le risposte alle domande per l'identificazione. Potete contattarmi? Ho un problema con il contratto. Grazie

  • thefiinalgirl rose (@thefiinalgirl) segnalati

    Mia madre cliente Vodafone ha 4 tacche io cliente Vodafone ne ho 1-2 a Roma Centro. @VodafoneIT perché?

  • FerrettiGio Giovanni Ferretti (@FerrettiGio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza

  • Lyze_di_Kiel Andrea Galeazzo (@Lyze_di_Kiel) segnalati

    @VodafoneIT come si fa ad avere assistenza clienti? Un quarto d'ora al telefono con Tobi e poi altrettanti in attesa di risposta... Nel 2021 è una cosa scandalosa

  • gianni20181 casa sulla roccia (@gianni20181) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Anche io sto cercando di parlare con operatore umano perché non si riesce a interagire con questo ToBi . Ho chiamato il 190 ed è peggio che andar di notte , alla fine ho deciso di disdire la linea fissa con pec disdetta ma non ho avuto risposta , intanto è arrivato un telefono

  • martichlmt ℳ𝑎𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 ☽ (@martichlmt) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza, vi ho inviato un dm questa sera

  • Albert6Alberto alberto cappelli (@Albert6Alberto) segnalati

    @VodafoneIT Ho comprato un pass vs pass Fon per Internet per 30 GG per € 29,95. È da sabato che non funziona. Mi dice errore 303. Mi sono rotto non riesco a contattarvi. Ma i soldi li avete presi. #tw190

  • fabiofr Fabio Franchi (@fabiofr) segnalati

    Di più: il servizio risulta attivato in orario in cui non ero al cellulare. Con @VodafoneIT è sempre così. Certo, ti disattivano subito il servizio e procedono al rimborso, ma devi starci molto attento. Spero che il @AGCOMunica ci metta gli occhi sopra.