Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mirano, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mirano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mirano, Provincia di Venezia, Veneto 04/19/2024 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mirano, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigonza, Padova, Treviso, Milan, Cadoneghe, Venice, Spinea-Orgnano, Casier, Castelcucco, Mira Taglio e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigonza Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyTreviso Internet
ItalyPadova Email
ItalyPadova Wi-fi
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mirano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mirano e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PortonatoMarco Marco Portonato (@PortonatoMarco) segnalati

    @NathanDelMare @VodafoneIT @LaStronzaCarina Io sono calmo ma tu non ti spacciare per il servizio clienti Vodafone. grazie

  • canapaellenica lesbica arrabbiata (@canapaellenica) segnalati

    @VodafoneIT il wifi funziona ma la power station non si collega a internet, c'è un guasto in zona Roma?

  • giordino68 Marco Pieri (@giordino68) segnalati

    @VodafoneIT confermate che a Capannori il servizio è down? È possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • JasferBasuel98 jasfer basuel (@JasferBasuel98) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, è da una settimana che ho un rallentamento della connessione internet mobile. La mattina funziona normalmente, verso mezzogiorno comincia a non andare più. Ho provato a contattare Tobi e a chiamare il 190 ma nessuno mi risponde. Posso avere dei chiarimenti?

  • AbateAlessandra Sonrisa (@AbateAlessandra) segnalati

    @VodafoneIT richiesta di assistenza in messaggio privato. Grazie

  • SimVarani Simona Varani (@SimVarani) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo da settimane problemi con internet, connessione che cade o lentissima... Con didattica a distanza e lavoro non posso aspettare oltre e non riesco a contattarvi in alcun modo tramite altri canali. Che fare? Passo ad un altro fornitore?

  • jarama88 Jarama88 (@jarama88) segnalati

    @VodafoneIT Sarebbe del tutto inutile. La cosa è segnalata diverse volte e non si risolve. Vi mando un DM se posso parlare con l'amministratore delegato: spero, ma non sono sicuro, che se lo metto in mezzo in un mese forse risolvo il problema

  • Sima_luse Silvia (@Sima_luse) segnalati

    @VodafoneIT si può sapere cosa è questa nuova trovata dell'addebito continuazione servizio? Ma scherziamo?

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • Metin2Step andrea vecchietti (@Metin2Step) segnalati

    @VodafoneIT io sto avendo problemi con la connessione a internet cioe da 10mb/s ora faccio 900kb e fa cosi da piu di 1 settimana e vorrei sapere come si risolve