Vodafone sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
- 
                
 Bruno Barbieri 
    (@BrunoBarbieriEu) segnalati 
    
        dall'
            Ponzano Veneto, Veneto Bruno Barbieri 
    (@BrunoBarbieriEu) segnalati 
    
        dall'
            Ponzano Veneto, Veneto@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione. 
- 
                
 Bruno Barbieri 
    (@BrunoBarbieriEu) segnalati 
    
        dall'
            Ponzano Veneto, Veneto Bruno Barbieri 
    (@BrunoBarbieriEu) segnalati 
    
        dall'
            Ponzano Veneto, VenetoPreso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone 
- 
                
 Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet 
- 
                
 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ 
    (@heiRicardo) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ 
    (@heiRicardo) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Roberto Luciano 
    (@Roberto49097114) segnalati Roberto Luciano 
    (@Roberto49097114) segnalati@VodafoneIT segnale basso 
- 
            
 felys 
    (@averagebloom) segnalati felys 
    (@averagebloom) segnalatiOggi vi faccio un piccolo riassunto dell'infinito parto che è provare ad utilizzare il sito di @VodafoneIT per entrare nell'area clienti, che dovrebbe esser semplicissimo, no? No. 
- 
            
 Roberto Fusi 
    (@robyjompy) segnalati Roberto Fusi 
    (@robyjompy) segnalati@VodafoneIT disservizi linea fissa e scandalosa assistenza....... 
- 
            
 mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹  🇪🇺 
    (@1N0MONACI) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹  🇪🇺 
    (@1N0MONACI) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@VodafoneIT Con questo messaggio mi chiedete il numero di telefono per avviare la pratica ma dopo che l'ho mandato chiedete altre notizie per autenticarmi. Se vi interessa risolvere il problema controllate perché vi ho inviato una mail pec. 
- 
            
 strass 
    (@gvignatg) segnalati strass 
    (@gvignatg) segnalati@VodafoneIT bene!!..internet bloccato da giorni e io mi ritrovo a parlare con un robot per risolvere i problemi. Tobi è il massimo che riuscite a fare? E poi i giga in regalo non mi interessano. Voglio che funzioni il sistema 
- 
            
 Vincenzo Pagano 
    (@Vins71170) segnalati Vincenzo Pagano 
    (@Vins71170) segnalati@VodafoneIT buon giorno. Sono un cliente Vodafone e ho la fibra. È possibile sostituire l'attuale router con la Vodafone Wi-Fi 6 Station? Grazie. 
- 
            
 alberto 
    (@zambonalberto77) segnalati alberto 
    (@zambonalberto77) segnalatiSto passando in @VodafoneIT e me ne sono già pentito... servizio clienti assente, la mia sim (ovviamente già pagata) chissà dov'è finita.. assolutamente negativo... 
- 
            
 Roberto Luciano 
    (@Roberto49097114) segnalati Roberto Luciano 
    (@Roberto49097114) segnalatirichiedo assistenza @VodafoneIT 
- 
            
 Luca Peretti 
    (@lucaperetti) segnalati Luca Peretti 
    (@lucaperetti) segnalati@GiaccardiChiara @VodafoneIT abbiamo un problema simile, nel nostro caso addirittura hanno fatto partire un servizio che non abbiamo sottoscritto, senza contratto né altro, e continuano a farci pagare. Ci prendono palesemente in giro 
- 
            
 Giuseppe Corrente 
    (@NemorinoTorino) segnalati Giuseppe Corrente 
    (@NemorinoTorino) segnalati@VodafoneIT cara Vodafone posso sapere perché ai nuovi clienti offrire 100 giga sms e minuti illimitati mentre io, cliente da anni pago 28€ per 8 giga e sms e minuti illimitati?