Vodafone sta avendo un'interruzione in Qualiano, Provincia di Napoli, Campania?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Alcuni problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Qualiano, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Qualiano, Provincia di Napoli, Campania

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.64%)
Telefonia
(21.13%)
Totale Blackout
(12.37%)
Wi-fi
(9.79%)
Email
(1.80%)
Televisione
(.26%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Qualiano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Acerra, Procida, Caserta, Giugliano in Campania, Barra, Casoria, Torre del Greco, Pozzuoli, Napoli, San Sebastiano al Vesuvio, San Prisco, Casalnuovo di Napoli, Melito di Napoli e Aversa.

Naples Internet
Naples Internet
Naples Internet
Naples Internet
Naples Internet
Acerra Internet

Commenti su Vodafone a Qualiano, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Qualiano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Qualiano e nelle vicinanze:
  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo

  • Gaara980 Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.

  • imascolo Ivan Mascolo (@imascolo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole

  • melaq Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.

  • JoSabryJo Sabry ♡ ❤ (@JoSabryJo) segnalati dall' San Marco Evangelista, Campania

    @VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Napoli, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!

  • slive75 RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT Vergognosi !!!!! Call center inesistente ! Servizio pessimo !!! Disservizi !! Aumenti immotivati su bolletta !!!!! Fuggite !!!

  • slive75 RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Fate qualcosa !!! Nn funziona nulla !!!

  • santopaolo Raffaele Santopaolo (@santopaolo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Sono da 2 ore e mezza (non scherzo) che cerco di parlare con un ESSERE UMANO! Vergogna! Ho attivato con vocale un contratto mi è arrivata un mobile Wi-Fi che non funziona. Tobi sarà la vs rovina !

  • GeSorrentino Gennaro Sorrentino (@GeSorrentino) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT anomalia fattura #tw190

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Cara @VodafoneIT, solo per aver risposto, tornerei con voi!Ma l'aggiornamento annunciato decine di volte in 9mesi (un parto) da @HuaweiMobile e da @HuaweiMobileIT (non da voi) e non rilasciato per il mio p20 pro NOBRAND top di gamma, pagato a prezzo pieno è una #vergogna!

  • JohnApples85 Giovanni Mele (@JohnApples85) segnalati dall' Frattamaggiore, Campania

    @VodafoneIT da 25 giorni isolato da linea telefonica ed internet. Complimenti al vostro servizio clienti che manco più risponde!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • JacopoKNatale Jacopo K. Natale (@JacopoKNatale) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Semplicemente_E @VodafoneIT Mi scuso per l’intrusione ma da aficionados di Vodafone, il cui servizio è nettamente migliore degli altri gestori e ben pagato, sentirmi dire che per 1 mese ho avuto minuti illimitati allo stesso prezzo quando tra 1000 e illimitati sostanzialmente non c’è differenza (segue)

  • JacopoKNatale Jacopo K. Natale (@JacopoKNatale) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Semplicemente_E @VodafoneIT La stessa Vodafone che ti fa passare senza il tuo consenso da 1000 minuti a minuti illimitati a solo 1.99€/mese modificando arbitrariamente il contratto. Non è un regalo, è un’estorsione..

  • CerboneGennaro Gennaro (@CerboneGennaro) segnalati dall' Napoli, Campania

    Ma anche a voi la connessione dati @VodafoneIT va lentissima?

  • MICAELAVIGNATI Micaela (@MICAELAVIGNATI) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT sono in attesada quattro giorni di risposta relativa ad una fattura maggiorata il servizio clienti Vodafone stadiventando carente. Peccato!

  • winzard88 Pandamonium (@winzard88) segnalati dall' Napoli, Campania

    @DiegoM1089 @VodafoneIT Ma supporto online? No eh?

  • winzard88 Pandamonium (@winzard88) segnalati dall' Napoli, Campania

    @DiegoM1089 @VodafoneIT In realtà io sapevo che avevano problemi circa 8 anni fa, quando mia sorella lavorava per loro. Speravo fosse migliorata, per questo non ho detto nulla...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente business, da stamattina non funziona Internet e linea telefonica, ho segnalato al 42323 na il problema non è stato risolto

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente busii,vda stamay non ho linea telefonica e neanche interi ho segnalato al 42323 ma il problema non è stato risolto

  • francescorozier Francesco Rozier (@francescorozier) segnalati

    Sottoscrivo il contratto Vodafone Fibra ed il tecnico non si presenta per 3 volte all'appuntamento. Il Servizio Clienti mi dice di non poter fare nulla poiché non vede l'appuntamento schedulato nonostante io abbia l'SMS di conferma. Complimenti @VodafoneIT gestione impeccabile!!!

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT si può sapere quando sarà ripristinato il servizio a roma grazie

  • fedes_06 fedes_06 (@fedes_06) segnalati

    @MarioPiscitello @VodafoneIT sono solfe che so inventano... la verità é che sono scorretti e irrispettosi del cliente. se ne approfittano perché sanno ke fanno tutte cosi e quindi te ne stau buono. fanno comunella non sul prezzo ma sulle modalità e nessuno dice niente

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT @fedes_06 Ritornello tormentone ormai indecente, osceno. A me il servizio fibra è rimasto mediocre e più lento dell'ADSL tim. Che sia legale rimodulare e comunicarlo non cambia che lo fate ogni 4 mesi, che il costo è raddoppiato in 14 mesi, continuate ad aumentare nei 48 mesi vincolati

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @fedes_06 @VodafoneIT A chi lo dici! Col la fibra litigo ogni 4 mesi, in 14 mesi la meravigliosa offerta vincolata per 4 anni è già raddoppiata e continuano a rimodulare. Fibra mista più lenta dell'ADSL. 5€ di aumento ogni 4 mesi.Sto lasciando Vodafone! 1 settimana di DM che mi danno picche. Vergogna

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT Vi confermo che non ho risolto nulla coi DM, e che pur volendo rimanere con voi con una fibra mista più lenta dell'ADSL di tim che avevo, l'unica soluzione è pagare 5€ in più a bolletta ogni 4 mesi, accettando che la bolletta è raddoppiata in 14 mesi, e continua ad aumentare.

  • Navarra94 Christian Navarra (@Navarra94) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per riscattare il codice per il PlayStation plus

  • DjSammarco81 Francesco Sammarco (@DjSammarco81) segnalati

    @VodafoneIT la mia adsla vodafone station non funziona da questa mattina!