Vodafone sta avendo un'interruzione in Cancello ed Arnone, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cancello ed Arnone, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cancello ed Arnone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cancello ed Arnone, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno, Lusciano e Santa Maria Capua Vetere.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cancello ed Arnone, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cancello ed Arnone e nelle vicinanze:
- 
                
Antonio D'Abrunzo 
    (@antonioDAB) segnalati 
    
        dall'
            Casandrino, Campania
    
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
 - 
                
fabio di cicco 
    (@fabiodicicco) segnalati 
    
        dall'
            Lusciano, Campania
    
@VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio
 - 
                
Antonio D'Abrunzo 
    (@antonioDAB) segnalati 
    
        dall'
            Casandrino, Campania
    
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
 - 
                
fabio di cicco 
    (@fabiodicicco) segnalati 
    
        dall'
            Lusciano, Campania
    
@VodafoneIT @RandagioRosNer È mai possibile che ogni mese nelle giornate di festa ed di inizio settimana la linea internet di casa non funziona maaaaa
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Elena Conti 
    (@elenaconti10) segnalati 
ILRIPETITORE @VodafoneIT al Belvedere di #PuntaAla, è sotto sequestro giudiziario per morosità; sul traliccio ci sono i sigilli e i numeri della proprietà del terreno che mi ha spiegato perché il segnale Vodafone è scomparso da giovedì 8 settembre. Soluzioni? Cambiare gestore
 - 
            
uliram 
    (@uliram_uli) segnalati 
Oggi ho detto addio a @VodafoneIT. Dopo oltre 20 anni di fedeltà non aveva ancora capito che tipo di cliente fossi.
 - 
            
Mauro Capannolo 
    (@CpnMro) segnalati 
@VodafoneIT Ciao amici di Vodafone, potrei ricevere assistenza su una pratica per favore?
 - 
            
marco paolantonio 
    (@sherpa60) segnalati 
@VodafoneIT che pessimo servizio per i clienti business....
 - 
            
Fabio 
    (@fabiob76) segnalati 
Ho la connessione FWA Vodafone ma con GB limitati al mese vedo che ora online si può sottoscrivere Vodafone FWA senza limiti di GB. Volevo chiedere se potete cortesemente effettuare la variazione da 500 GB al mese a GB illimitati al mio abbonamento grazie @VodafoneIT
 - 
            
Elena Conti 
    (@elenaconti10) segnalati 
@VodafoneIT Ancora non mi avete risposto, vi ho scritto in privato ! Quindi devo pensare che non c’è soluzione che cambiare gestore? Purtroppo è Impossibile lavorare dove non c’è più segnale ed è assurdo pagare un servizio che non c’è più
 - 
            
PreziosaSgariglia 
    (@preziosa89_) segnalati 
Cosa avrei fatto di illegale,salvare immagini🤔?Ci sono problemi più seri... Ps:gradirei un messaggio privato... @VodafoneIT
 - 
            
Andrea Busi 
    (@bubidevs) segnalati 
@matteo_spada @VodafoneIT Sono stato anche io cliente Iliad per qualche anno e ho la stessa opinione. Sono tornato a Vodafone solo perché la rete dati Iliad spesso mi dava problemi (dovevo riavviare la connessione dati su iPhone)
 - 
            
Fabio Cristiano 
    (@SevenFabio) segnalati 
@VodafoneIT sono 20 minuti che attendo di parlare con un operatore.. ogni settimana ho problemi di connessione cosa.. vogliamo sistemare sti problemi? Eppure i soldi tutti i mesi lì prendete regolarmente dal mio conto
 - 
            
Domenic D'Ambrosio 
    (@hyperdomdam) segnalati 
@VodafoneIT opzione Mondo (già addebitata), non funziona (connessione con velocità quasi nulla). Chiamato operatore che fa reset SIM da remoto. Non funziona lo stesso. Provo a richiamare assistenza: numero inesistente. Messaggi in DM a questo account: disattivati. Che servizio è?