Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carinola e Castel Volturno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel Volturno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Volturno e nelle vicinanze:
-
Antonio Zito
(@AntonioZito18) segnalati
dall'
Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT beh dopo una connessione pessima mi convincete a passare alla fibra e mi sa che da me non c’è neanche … però voi mi avete assicurato di si… beh ora va più lenta o non si collega proprio … la prossima bolletta mi raccomando puntuale
-
Antonio Zito
(@AntonioZito18) segnalati
dall'
Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT ieri vi ho contattato per problemi alla rete .avete fatto il ripristino bene i dispositivi funzionano più o meno .la mia Smart tv non si connette alla rete e di contattare il proprio ISP .ci sarà un momento in cui riuscirete a risolvere realmente un problema?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Джулия
(@brvjulia) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT grazie, ho descritto il problema in dettaglio nei messaggi privati
-
Matteo SF Scardy
(@matt_scar) segnalati
@VodafoneIT ciao, da 3 giorni circa continuiamo ad avere la connessione Wi-Fi a singhiozzo a casa, ogni tanto salta, è possibile verificare che sia tutto ok? Grazie mille
-
Annalisa Vicari
(@Naly2581) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi tecnici su Milano???
-
Christopher
(@chicio_88) segnalati
@VodafoneIT siete il peggio che esista in Italia, 1 mese senza internet, e continuate ad accampare solo scuse #vergogna
-
Lucian Berescu
(@liviulucian) segnalati
@VodafoneIT Lo state e lo stanno facendo in modo inappropriato. No, non desidero ulteriore assistenza, desidero aggiornare il metodo di pagamento, sono stato chiaro?
-
Il Raffa (l’articolo che fa la differenza)
(@RaffaBertacche) segnalati
“Il guasto risulta risolto il 31 FEBBRAIO” “La chiamo entro mezz’ora per il rimborso” (in Albania il tempo scorre più lento che qui?) “La chiamerà un consulente dedicato domani alle 11” (mai ricevuta alcuna telefonata) Come sempre il servizio clienti @VodafoneIT si distingue!
-
grasco
(@grascopg) segnalati
@VodafoneIT Buonasera posso chiedervi assistenza per un problema con Happy Black?
-
Pandemonio 🐼(♀️)
(@Pandemonio___) segnalati
@VodafoneIT È possibile verificare lo stato di una linea fissa basandoci solo sui dati presenti sulla Vodafone station(quindi senza sapere il nome dell'intestatario e senza conoscere il numero del telefono fisso su cui è agganciato)? Casa in affitto con contratto del proprietario
-
Matteo B
(@il_bolo_) segnalati
@VodafoneIT sono un cliente fedele da 5 anni, però sono 2 giorni che mi avete disattivato senza motivo la rete mobile e da più di 24 ore non ho notizie sullo stato di avanzamento della pratica. E per piacere, mettere un operatore umano al posto di Tobi. #vodafone
-
Antonio Colatrella
(@AntonioColatre1) segnalati
È l’ultima settimana di abbonamento ad Happy Black @VodafoneIT Per l’ennesima volta svolgendo l’Happy black quiz mi si blocca prima dì iniziare con le domande e successivamente non fa più farlo. Non lo rinnoverò!