Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzuoli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzuoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orta di Atella, Naples, Arzano, Giugliano in Campania, Afragola e Casoria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pozzuoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzuoli e nelle vicinanze:
-
RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Fate qualcosa !!! Nn funziona nulla !!!
-
alex scarfiglieri (@alexscarfiglier) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT sono due giorni che la rete è sparita dal quartiere colli Aminei a napoli nessuno risponde al call center che cosa succede??????
-
Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati dall' Caivano, Campania
@VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?
-
Valeria (@Valerod75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo
-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!
-
Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Napoli, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone
-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT la qualità del servizio clienti vodafone, l'unico motivo per cui non ho cambiato operatore nonostante diversi problemi di tariffe non conformi a quanto promesso, era la sua qualità ma dopo quasi 5 giorni di blocco totale di internet e telefono penso di passare a fatwb
-
RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@VodafoneIT Vergognosi !!!!! Call center inesistente ! Servizio pessimo !!! Disservizi !! Aumenti immotivati su bolletta !!!!! Fuggite !!!
-
effeffe (@effeffe) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT ci sono novità per l’interruzione della FTTH a Napoli Est?
-
fabio di cicco (@fabiodicicco) segnalati dall' Lusciano, Campania
@VodafoneIT @RandagioRosNer È mai possibile che ogni mese nelle giornate di festa ed di inizio settimana la linea internet di casa non funziona maaaaa
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.
-
fabio di cicco (@fabiodicicco) segnalati dall' Lusciano, Campania
@VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio
-
Ivan Mascolo (@imascolo) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole
-
alex scarfiglieri (@alexscarfiglier) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT continui problemi sulla zona collinare di napoli!!!! Avete davvero rotto!!!!
-
Tobia Marino (@TobyOneTM) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT ho un problema con la ADSL di casa è un SERIO problema con la Vs NON assistenza telefonica che risponde dalla Croazia
-
Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania
@Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristina L. (@XtinaLGN) segnalati
@markobernardini già l'ADSL sta facendo schifo da giorni. Ora anche la rete SIM va in down! Alla frutta @VodafoneIT
-
Carlo Martini, dm Italy (@carlo_dm_italia) segnalati
@VodafoneIT ho dovuto chiamare il commerciale. Tobi è una *****. cancellatelo
-
EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati
@VodafoneIT Di nuovo???? Ve l’ho scritto 3 giorni fa il messaggio col problema ed il mio numero di telefono.
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Già fatto, mi risponde tobi, mi dice che ho un'anomalia sulla linea (come se non lo sapessi) e mi propone 15GB di traffico su una sim, praticamente mi ripete quello che direbbe dall'app. Non mi viene proposto di parlare con un operatore.
-
Gabriele Capraro (@simplygabbo) segnalati
@VodafoneIT Si, mi succede spesso che dalle 21:00 alle 23:30 il Ping si alzi a dismisura. Addirittura intorno all’1 di questa notte si è staccata proprio la connessione!
-
Antonio Costa (@costantonio11) segnalati
Ehi @VodafoneIT in provincia di Vibo Valentia c'è assenza di segnale da un po' di giorni
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
-
icchis (@icchis) segnalati
@VodafoneIT sim scaduta, ho effettuato una ricarica ma non è cambiato nulla. Ho provato a contattarvi in chat sul sito ma continuate a dire di chiamare il 42330 cosa che non posso fare visto che non ho campo? Mi trovo all'estero quindi andare in negozio non si può. Soluzione?
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Alla fine ho risolto ripetendo "operatore" in loop mentre tobi cercava di chiedermi il numero di telefono, ma non è normale come soluzione
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
Le restrizioni ora prevedono limitazioni per TUTTI i tipi di contratto, anche quelli totalmente ILLIMITATI che @VodafoneIT decanta a gran voce. Nel mio caso c'è un'ulteriore aggravante: non ho ricevuto nessun avviso nemmeno del superamento di queste restrizioni 👇(continua)