Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania?
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Nessun problema rilevato su Vodafone
Problemi con Vodafone a Pozzuoli, Campania nelle ultime 24 ore
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Vodafone mappa interruzioni vicino a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Villaricca, Casoria, Succivo, Sant'Antimo, Casandrino, Giugliano in Campania, Cardito, Pozzuoli, Afragola, Frattamaggiore, Villa di Briano, Caivano, Marano di Napoli e Orta di Atella.
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Commenti su Vodafone a Pozzuoli, Campania
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pozzuoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzuoli e nelle vicinanze:-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
-
alex scarfiglieri (@alexscarfiglier) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT sono due giorni che la rete è sparita dal quartiere colli Aminei a napoli nessuno risponde al call center che cosa succede??????
-
Tobia Marino (@TobyOneTM) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT ho un problema con la ADSL di casa è un SERIO problema con la Vs NON assistenza telefonica che risponde dalla Croazia
-
Valeria (@Valerod75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.
-
Ivan Mascolo (@imascolo) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole
-
Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania
@Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.
-
Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Napoli, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone
-
Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!
-
RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@VodafoneIT Vergognosi !!!!! Call center inesistente ! Servizio pessimo !!! Disservizi !! Aumenti immotivati su bolletta !!!!! Fuggite !!!
-
RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Fate qualcosa !!! Nn funziona nulla !!!
-
Raffaele Santopaolo (@santopaolo) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Sono da 2 ore e mezza (non scherzo) che cerco di parlare con un ESSERE UMANO! Vergogna! Ho attivato con vocale un contratto mi è arrivata un mobile Wi-Fi che non funziona. Tobi sarà la vs rovina !
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Alessandro Nardaggio (@Alessan78977017) segnalati
@VodafoneIT Salve, vi scrivo per segnalare che continuo ad avere problemi con il 5Ghz della mia vodafone station che senza motivo scompare. Potete cortesemente fornimi assistenza? Grazie.
-
🔭 (@vamalemale) segnalati
@VodafoneIT ti prego funziona che domani se non riesco a collegarmi quella di inglese mi ucxideeeee
-
Sofia (@notsofias) segnalati
@VodafoneIT buonasera, necessiterei di assistenza perché oggi ho ricevuto un messaggio circa “un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto” non ne capisco il motivo.
-
Leonardo Bernardi 🇮🇹🇪🇺 (@leobernardi99) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, ho un problema con la linea fissa. Non riesco a ricevere chiamate. Potete risolvere? Grazie. Codice Cliente 1.41670877
-
Leonardo Bernardi 🇮🇹🇪🇺 (@leobernardi99) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, ho un problema con la rete fissa. Non riesco a ricevere chiamate. Potete risolvere? Grazie. Codice cliente 1.41670877
-
idus (@idus22510162) segnalati
@VodafoneIT salve, non sono più cliente Vodafone ma continuo a ricevere messaggi di invito a tornare con la frequenza che userebbe uno stalker. Come fare per non ricevere più i vostri messaggi?
-
to remember and let go ~ (@perfectderavin) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho problemi con la mia linea fissa, posso chiedere assistenza a voi?
-
Leon G. (@divinoscamandro) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a disattivare la promo Infinito Gold 1 mese di prova, nonostante manchino ancora giorni. E Toby continua a darmi errore #tw190
-
Puma Luna (@pumaluna79) segnalati
@VodafoneIT come si fa a parlare con un vostro operatore?? Ho un problema con il canale impostato per il Wi-Fi ed è urgente!!
-
Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati
@dwellington @VodafoneIT Si infatti si vede come hanno risolto il mio guasto, tre mesi di attesa e di prese in giro, dicendo che avrebbero risolto ogni due giorni, mi sono fidato del servizio, sono veramente deluso, ma ormai è tardi, potevano pensarci prima, ho già la procedura per uscire.