TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cappelle sul Tavo, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cappelle sul Tavo provengono dai codici postali 65010.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cappelle sul Tavo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cappelle sul Tavo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cappelle sul Tavo, Provincia di Pescara, Abruzzo 03/26/2025 09:35

marzo 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cappelle sul Tavo, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Chieti, Francavilla al Mare, Cappelle sul Tavo, Spoltore e Città Sant'Angelo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Internet
ItalyChieti Internet
ItalyFrancavilla al Mare Internet
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cappelle sul Tavo, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cappelle sul Tavo e nelle vicinanze:

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Really_Fra ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e assistenza. Grazie

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Alice_Rasi @TIM_Official Ciao Alice, presto riceverai supporto

  • NicolaPorcari Nicola Porcari (@NicolaPorcari) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo esito negativo. Gradirei essere contattato dal reparto commerciale, non dall’assistenza tecnica. Grazie e buon lavoro. Attendo gentile riscontro.

  • ninnibera Ninni Berardi (@ninnibera) segnalati

    @TIM4ULuca posso chiederti assistenza?

  • Tanzen Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati

    @RedBlack85 @TIM_Official @SkyItalia io li ho chiamati da cliente sky dicendo che sapevo di questa promozione, e non hanno battuto ciglio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BazzaSimo ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!

  • fracanc96 fracanc96 (@fracanc96) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, ho ricevuto in bolletta l'avviso che la mia linea sará oggetto di adeguamento tecnologico da parte di TIM senza alcun costo aggiuntivo o vincolo per il cliente. Desidererei avere assistenza in merito. Grazie.

  • davids7683 Charlie (@davids7683) segnalati

    @Tanzen @TIM_Official @SkyItalia L’ho fatta anche io ma su FTTC, purtroppo solo dopo ho scoperto che il modem Fritz con #skywifi non funziona, nonostante mi fossi raccomandato prima del passaggio da Fastweb…appena scadono i 14 € ritorno a #tim o #fastweb.

  • Tanzen Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati

    @Jopepxd @TIM_Official @SkyItalia ma no, 14,90€ è un ottimo prezzo per almeno 18 mesi, poi sulle tecnologie che uso anche per lavoro (cell, connessione, hw) vado sempre nella fascia alta, anche a costo di spendere qualche dindino di più

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @UltimateBachson @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.