TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cappelle sul Tavo, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cappelle sul Tavo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cappelle sul Tavo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cappelle sul Tavo, Provincia di Pescara, Abruzzo 12/27/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cappelle sul Tavo, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Francavilla al Mare, Montesilvano Marina, Chieti e Pianella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Telefonia
ItalyFrancavilla al Mare Wi-fi
ItalyPescara Internet
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyMontesilvano Marina Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cappelle sul Tavo, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cappelle sul Tavo e nelle vicinanze:

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

  • peterluis56 pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo

    @TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @luigistw @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale del titolare della linea. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Tomas1374 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie

  • tuono81 Andrea Civica (@tuono81) segnalati

    @TIM4UFabio salve ho da poco ricevuto un SMS per prendere appuntamento con un vostro tecnico vorrei sapere se siete voi e se sì il motivo. In privato mando i dati grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!

  • gasci8 GabrieleCioffi _HerrCioffen_ (@gasci8) segnalati

    @TIM4UFabio Eh hai rifatto i danni in privato. Il servizio tecnico non può farci niente se non si svegliano al commerciale. Certo, decidessero anche di evitare di riagganciare in faccia ai clienti riuscirebbero a risolverlo anche lì qualche problema in più

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Bra68Roby @TIM_Official Ciao Roby, la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta, dipende da un problema tecnico. Mi dispiace per il disagio, i tecnici stanno facendo in modo che duri il meno possibile. Buona giornata!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @solamenteparole @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Se lo desideri invia in un DM la tua richiesta, completa con numero telefonico e codice fiscale intest linea. Sarò lieto di fornirti assistenza!

  • Bra68Roby roby (@Bra68Roby) segnalati

    @TIM_Official continua il problemi con la consultazione delle mail dal sito tim. Quando sia apre la pagina poi pochi secondi si chiude e torna alla home.

  • gasci8 GabrieleCioffi _HerrCioffen_ (@gasci8) segnalati

    @TIM4UFabio Ha chiamato un operatore dicendo che lato tecnico era tutto ok. Chiamo settore commerciale che conferma che ero ancora a 7. Inoltra richiesta passaggio a 20. Nel mezzo operatrice che non vuole inoltrare reclamo perché ce ne sono già 2, dopo mia insistenza mi riaggancia in faccia.

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati

    @TIM_Official vorrei essere chiamato oggi ho fatto un contratto ma non posso rispondere alle mail ricevute perché mi ritornano indietro. Caggiafa'?