TIM sta avendo un'interruzione in Capua, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capua, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capua e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capua, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frattaminore e Aversa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Frattaminore | Internet | |
Aversa | Telefonia | |
Aversa | Telefonia | |
San Nicola la Strada | Totale Blackout | |
Caserta | Internet | |
Caserta | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capua, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capua e nelle vicinanze:
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Francesca Schizzo
(@Fra_Schizzo) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea A.
(@andant87) segnalati
@TIM_Official è possibile ricevere assistenza in DM per un numero mobile? Grazie
-
Giuseppe Ferraiolo
(@gferraiolo) segnalati
Ma quale ca*** di problema ha il #187? È da una settimana che chiamo in diversi orari e cade sempre la linea. @TIM_Official la più grande società di TLC d’Italia? Ma che ca***?!?! @TIM4USara
-
The Doctor In the TARDIS🏳️🌈🇮🇹🇪🇺🏴☠️☮ ☯☭⛤
(@MadManWaBox) segnalati
"Per maggiori informazioni chiama il 119", dice la @TIM_Official ma per parlare con un operatore, se c'è la linea occupata, ti fa cadere la chiamata e ricominciare tutto da capo!Definirlo un servizio di ***** è fargli un complimento!Se non fosse la scheda di mia nonna la butterei
-
giusy frallonardo
(@giusyfrallonar1) segnalati
@TIM_Official Vergognatevi, mi avete imbrogliata per un mese e mezzo solo perché dovevo accettare il contratto senza l'offerta che voi stessi mi avevate fatto. Sono cliente da anni. Vergogna
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @TIM4ULuca Problema: ho accettato un contratto via telefono. Non mi è piaciuto il modem. Il modem non può essere cambiato! Telefonai TIM, dissi OK accetta modem. 3 settimane dopo No TIM. Chiamai TIM quando arriverà? TIM installò modem, 24ago. Ricevei un nuovo numero. 1° boll, OK. 2°no
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@EnricoC33298847 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FabioClerici ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@FabioClerici @FabioClerici @TIM_Official Ciao Fabio, Inviami un DM con il numero, il CF dell'intestatario e il dettaglio della tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Emti24 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona. serata da TIM!
-
AnnaFlora
(@AnnaFlo21755641) segnalati
@TIM4ULuca Aspetto ancora il rimborso fatturazione a 28 giorni, richiesto il 18.12.2019 mediante l'accesso all'area personale del sito TIM e pagamento autorizzato ad aprile 2020. Con questo comportamento non fate altro che perdere clienti e farvi una pessima pubblicità