TIM sta avendo un'interruzione in Capua, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capua, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capua e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capua, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orta di Atella, Cesa, Crispano, Lusciano, Aversa, Caserta, Teverola, Caivano, Casapesenna e Sant'Arpino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capua, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capua e nelle vicinanze:
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriano Giaffreda JL
(@adriano_jl) segnalati
@TIM4USara Buongiorno posso chiedere a te per supporto su linea fissa?
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4ULuca non ci siamo, il problema non è tecnico, è già passato il tecnico, attendo il riscontro certamente. Ma non stiamo centrando il problema...
-
Sergio Amati
(@samati2008) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca ho sottoscritto contratto tim fibra a fine dicembre. I tecnici non si sono presentati 4 volte! Sono senza internet da tre giorni ormai. Allucinante
-
_Frank&Gaiuz_💎
(@Frank9090_) segnalati
@TIM_Official salve, dato che a casa mia non ci sono prese telefoniche, vorrei sapere: se attivo una linea internet con voi (tramite il bonus dei €500), mandate il tecnico a farmi fare la presa telefonica?
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Gentile cliente ti comunichiamo che il tuo numero telefonico è 0824602752. A breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. Mi date una risposta?
-
Marco Summa
(@_marcosumma) segnalati
@TIM4UGiulia L'altro account di supporto @TIM4ULuca mi ha chiesto di contattarti, ma non posso inviare DM...
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
E pure stamattina chiama qualcuno “per conto di TIM” per proporre un contratto. State messi malino, eh? @TIM_Official
-
Adriano Giaffreda JL
(@adriano_jl) segnalati
@TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare...
-
Nicola
(@Nicola11069726) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, dovrei chiedere una cosa riguardo all'attivazione di un contratto.
-
Roberta Facchin
(@RobertaFCC) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, è da mesi che provo a farmi mandare l’elenco telefonico cartaceo il cui costo è stato addebitato nella bolletta di settembre ma ancora niente. Cosa posso fare? Grazie :-)