TIM sta avendo un'interruzione in Riardo, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riardo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riardo, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riardo e nelle vicinanze:
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nina🏳️🌈
(@Nena_Nina_Schi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di inoltrare una segnalazione nuovamente per la linea fissa assente
-
RossellaInPadella
(@RossTheMost) segnalati
@TIM_Official Nuovo cliente business, linea attivata da 1 settimana: servizio clienti BUSINESS che NON RISPONDE MAI, e quando succede, l'operatore abbatte la chiamata 😡 #partiamopropriobene #maipiu
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, di nuovo io. Dopo il problema di ieri sera (durato diverse ore), stamattina internet funzionava perfettamente. Ma ora ci risiamo: spia di internet spenta, niente connessione. Io non posso lavorare così! Riuscite a fare qualcosa in tempi brevi per favore? Grazie.
-
SanXiuS
(@SanXiuS) segnalati
@TIM4ULuca da tempo ho problema ad accedere su AliceMail sia da posta che da web. Come si può risolvere?
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
Cara @TIM_Official, passi il down del 4 gennaio, passi ieri sera che mi hai lasciato senza internet fisso tutta la sera, ma adesso di nuovo. Io non riesco a lavorare così, ti sembra un servizio normale?! Per fortuna che non dovreste fermarvi mai eh!😑
-
Donatella Di Vozzo
(@DonaDiVozzo) segnalati
Nel 2021, nell'era dello #smartworking ci sono ancora compagnie come la @TIM_Official che ti lasciano senza internet per 1 mese, ti fanno pagare il canone, e ti lasciano in un limbo senza risposta. #badmanagement #vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DonaDiVozzo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Altea Francesca
(@teafr_dp) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca! Ho nuovamente un problema con la linea. I miei dispositivi (tranne due) non si connettono ad internet. È la terza volta che capita, come si risolve?
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mhar3s ciao Matteo, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!