TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Riardo, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Riardo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Riardo, Provincia di Caserta, Campania 11/20/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riardo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riardo e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeppeCampanale Beppe Campanale (@BeppeCampanale) segnalati

    @TIM_Official richiedo con estrema urgenza di essere ricontattato da servizio assistenza installazioni nuove linee! È assurdo non riuscire ad installare una rete. Nel 2023!!! Sembra di essere di fronte a dilettanti! E non risponde neanche nessuno al numero verde

  • wild_rose04 ~Sil~ (@wild_rose04) segnalati

    Vorrei sapere come mai da più di un giorno non riesco ad utilizzare l’applicazione di Tim Music, sulla quale ho un abbonamento collegato al numero di cellulare @TIM_Official

  • DiventandoJeeg DiventandoROBOT 🤖 (@DiventandoJeeg) segnalati

    @doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure baca con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati

    quindi la nuova tattica di @TIM_Official è: io devo aumentare i prezzi. non mando SMS di aumento ma gli mando un sms in cui gli dico che il cliente ha deciso di avvalersi del diritto di recesso. E le persone del 119 che ti dicono: manda sms con scritto OK ON

  • Seba22_ Sebb Bothermote (@Seba22_) segnalati

    @TIM_Official sto aspettando una portabilità dal 14 dicembre e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi dicono che non possono farci nulla o mi danno una motivazione diversa del ritardo dicendo che entro 48 ore sarà risolto. E invece mai nulla. È vergognoso.

  • __Willi__74 William (@__Willi__74) segnalati

    @Ilsolitario71 @TIM_Official È successo anche a me. Ho mandato un Tweet al profilo di Angie, per l'assistenza. Vediamo

  • DiventandoJeeg DiventandoROBOT 🤖 (@DiventandoJeeg) segnalati

    @doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure paga con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.

  • BeppeCampanale Beppe Campanale (@BeppeCampanale) segnalati

    @TIM_Official attendo di essere richiamato con urgenza! è assurdo nel 2023 non riuscire ad installare una nuova rete fibra! Sono passati più di 5 mesi! Sembra che le vostre manutenzioni e/o assistenze vengano gestite da incompetenti! Nessuno risponde al numero verde!

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    Ciao @TIM_Official sarebbe possibile ricevere assistenza?

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Avete richiuso la conversazione senza dirmi niente, e mi chiedete un feedback per una segnalazione aperta da 4 mesi? Ma fate sul serio? Io mi sento preso in giro…