TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Riardo, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Riardo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Riardo, Provincia di Caserta, Campania 04/26/2024 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riardo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riardo e nelle vicinanze:

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BassoFabrizio Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalati

    @kenaitalia @kena_mobile @TIM_Official Arianna è tardi. Ieri ho mandato più messaggi al 543711, unica cosa fattibile visto che, nonostante 20 euro in 12 ore di ricarica, ero scollegato da tutto come oggi. Se eravate interessati a mantenere il cliente, qualcuno avrebbe chiamato. Avete il mio numero. Totale indifferenza

  • ItsEkril Giuseppe Bauccio (@ItsEkril) segnalati

    @TIM_Official assurdo che io riceva circa 10 chiamate al giorno da 10 giorni dai call center DA VOI ASSUNTI per chiamare le persone. È oltraggiante, siete da denuncia. Se avevo intenzione di passare a Tim per i fatti miei adesso passerò a Wind. Non capite che è controproducente.

  • BassoFabrizio Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalati

    Facile e conveniente: niente di più falso. Mi sono lasciato convincere a passare a @kenaitalia e dopo aver speso 20 euro in 12 ore mi ritrovo senza chiamate né rete e nessuno che mi contatti nonostante i messaggi inviati. Disservizio totale. @kena_mobile #KenaMobile @TIM_Official

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @TIM_Official Gia fatto, io scrivo in dm e poi un post, ma niente 0 supporto e 0 risoluzioni

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @stefano_maffe Ciao Stefano, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • PolCiro Ciro Pol (@PolCiro) segnalati

    @TIM_Official Oramai mi sono stancato anche nel contattare gli operatori. Poco professionali e sanno solo dire “abbiamo inviato la segnalazione” .Guasto dal 20 Gennaio.Appuntamento col tecnico per 2 volte disertato da voi. Poco seri

  • paviciullo Luigi Paviciullo (@paviciullo) segnalati

    @TIM_Official azienda poco seria! Da 13 mesi in attesa di un rimborso,causa doppio prelievo dal mio conto bancario,e ancora devono restituire i miei soldi! Innumerevoli segnalazioni,chiamate e mail,confermano di aver sbagliato…ma non effettuano il rimborso!! Che delusione

  • xShaadowne osihmenismo🏆 (@xShaadowne) segnalati

    @TIM_Official siete ***** un servizio schifoso mi avete rotto i ********

  • PolCiro Ciro Pol (@PolCiro) segnalati

    Ore 12.35 chiama il #187 della @TIM_Official . “Buongiorno. Le comunichiamo che il problema è stato risolto”. Torno a casa e mi accorgo che il guasto persiste. Chiamo di nuovo il #187 per segnalare quanto sopra e mi rispondono. Ok allora provvediamo. Non passate a @TIM_Official

  • SpacePinguina 𝕸𝖔𝖔𝖉𝖘𝖜𝖎𝖓𝖌𝖘.💜🤍|tesoro, spacca. (@SpacePinguina) segnalati

    @NinniGiulia @TIM_Official @AmiciUfficiale non mangia? giulia, noi ci preoccupiamo. spero sia solo lo stress per il serale e la situazione in generale; prego che per il resto stia bene e sia felice. mandagli tutto il nostro amore e supporto, per favore. 🙏🤍