TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Riardo, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Riardo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Riardo, Provincia di Caserta, Campania 12/28/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riardo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riardo e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SuperSissy_1989 Silvia Barzotti (@SuperSissy_1989) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia 0758041834 sono giorni che si trova senza linea funzionante e i tecnici andati dicono che è tutto a posto ma non chiama nessun tecnico si presenta in casa ma si fermano tutto fuori a controllare la cabina. È una persona anziana sola in campagna e viene lasciata in qst condizioni

  • LorenzoEFFEICS LorenzoFX (@LorenzoEFFEICS) segnalati

    @TIM_Official ho attivato un nuovo contratto come rientro in Tim, con codice "porta un amico" ma l'operatore mi ha comunicato che non è possibile proseguire, perché? Posso reinserirlo adesso? Grazie

  • irrelevant18_ ¥ (@irrelevant18_) segnalati

    @TIM4UFabio ciao a chi devo scrivere per assistenza mobile

  • ErPatata3 ErPatata! (@ErPatata3) segnalati

    Buongiorno, chiedo l'assistenza di @TIM4USara, @TIM4ULuca o @TIM4UFabio per un disservizio sulla mia linea.

  • LucaMastrodome1 Luca Mastrodomenico (@LucaMastrodome1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Stefano non risponde e la chiavetta internet non va

  • SuperSissy_1989 Silvia Barzotti (@SuperSissy_1989) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM4UStefano ho urgente bisogno di risolvere un problema in una linea nessuno sta risolvendo e aiutando. Assurdo

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Daniele82799192 @TIM_Official Ciao Daniele, dettagliami la tua richiesta, in un messaggio privato, al fine di  poterti fornire il supporto necessario. Resto in attesa del tuo riscontro. Buona serata.

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM4UFabio Non faccio altro che attendere. Sono tre settimane che attendo che il mio problema venga risolto. Invece è stato ignorato.

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca Non potete ignorare questi problemi! Oggigiorno tutti lavoriamo in smart working, non ho internet da settimane e ho finito i dati del cellulare. Un po' di empatia, per favore

  • Daniele__Cocchi 💥 Il Cocco modenese #facciamorete (@Daniele__Cocchi) segnalati

    @TIM_Official Ma come pensate di offrire un servizio utile ai clienti se: A) non è mai possibile parlare con una persona al 187 e B) rispondete a ogni mio messaggio nella chat Facebook solo dopo due/tre giorni??? #epicfail