TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Riardo, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Riardo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Riardo, Provincia di Caserta, Campania 12/23/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riardo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riardo e nelle vicinanze:

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @stecerelli @TIM_Official Ciao Stefano, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, e provvederò a fornirti il supporto necessario. Attendo il tuo riscontro. Buona giornata,

  • simone60163226 simone (@simone60163226) segnalati

    Cara @TIM_Official sono esattamente due mesi che io apro segnalazioni per un vostro errore che sto pagando io! Riuscite a attivare ciò che mi aspetta o devo rivolgermi a chi di dovere?!

  • Always_db03 Always (@Always_db03) segnalati

    @LiaCeli @TIM_Official Sconsiglio vivamente @FASTWEBHelp. Senza linea né internet e assistenza terribile. Non c'è modo di scrivere, non richiamano e non fanno niente.

  • edogal Edoardo Galvagno (@edogal) segnalati

    Cara @TIM_Official sono 2 mesi che 187 e 119 ci rimpallano senza soluzione per un cellulare abbinato a una linea fissa (con annessi addebiti di troppo)… di questo passo sposteremo linea fissa e almeno 4 mobili ad altro operatore che tenga di più ai suoi clienti

  • Nifavno Nifavno (@Nifavno) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza tecnica per un problema con TIM FWA ricaricabile. Il router indoor ZTE continua a perdere la connessione ( ristabilendola solo una volta riavviato manualmente. )

  • Finto_Cubano Ferdinando Giammichele (@Finto_Cubano) segnalati

    @poliziadistato @AGCOMunica vi segnalo, in merito ai miei tweet sopra, che la chiamata non era di @TIM_Official (che mi ha contattato in DM), ma di societa' terza che si spaccia per TIM effettuando false comunicazioni al fine di spronare i clienti a cambiare gestore telefonico.

  • LiaCeli Lia Celi 🇪🇺🇮🇹 (@LiaCeli) segnalati

    Cara @TIM_Official, bellissimo Sanremo, ma mio padre ha atteso invano per quattro mesi l’installazione del Wi-Fi, fra appuntamenti mancati e tecnici latitanti. Io gliel’ho detto che questa è la storia di un’idea, ma niente da fare, ha deciso di rivolgersi alla concorrenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • danielavizia Daniela Vizia (@danielavizia) segnalati

    @LiaCeli @TIM_Official @TIM_Official è pessima! Mi hanno lasciato per 4 settimana senza connessione internet in pieno Smart working. Mille mila appuntamenti falsi e alla fine sono arrivati i tecnici: dopo 1 articolo di denuncia sul giornale😤😤😤

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Nifavno @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, e attendi il nostro riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.