TIM sta avendo un'interruzione in Riardo, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riardo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riardo, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riardo e nelle vicinanze:
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Bianchi
(@46gianluca46) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza
-
Camilla 23:23 🦉🕉️ 🇷🇺
(@toscamilla) segnalati
@Ale_SnIpEr98 @marcopillowh @TIM_Official Neppure dall'app mi si risolve il problema della fattura cartacea
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@FBindella @FBindella Ciao, stiamo riscontrando dei problemi nell'utilizzo della casella alice. Per maggiori informazioni contatta la collega @TIM4USara che se ne occupa.
-
Camilla 23:23 🦉🕉️ 🇷🇺
(@toscamilla) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Ho problemi col mobile e con la fibra
-
Ire 🏳️🌈 ~ 👑
(@SwimmerGirl_90) segnalati
@TIM4ULuca Come già le ho detto il problema sorge dopo aver effettuato l'accesso quindi è tutto configurato.
-
Obadiah
(@odaghetti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @tim4uangie Ho bisogno di assistenza
-
Dario Cafiero
(@cafiero_dario) segnalati
@TIM_Official Avevate detto fosse attiva su Pistoia (e da Fibercop risulta coperta),nell'attivazione telefonica, poi messa linea misto rame. Che delusione
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@TIM_Official ho un problema con una mail @alice.it, mi si sono cancellate da sole le mail dell’ultimo anno e vorrei recuperarle
-
@brancàsi
(@brancasi) segnalati
Assistenza @TIM_Official CON CHI DEVO PARLARE PER FISSO?
-
Alex Magnani
(@AlexMagnani7) segnalati
@IlBusco @TIM_Official Ho lo stesso identico problema!!