TIM sta avendo un'interruzione in Cepagatti, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cepagatti, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cepagatti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cepagatti, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Chieti, Pianella, Montesilvano Marina, Loreto Aprutino e Penne.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cepagatti, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cepagatti e nelle vicinanze:
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Impossibile consultarlo .,,, ho già provato vorrei cortesemente ricevere la chiamata del servizio tecnico domani mattina come già successo 4 mesi fa... saluti buona serata
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official Già fatto ma non funziona... io invece vi invito a fare moltissimo di più nella zona segnalata e sarebbe pure ora....! Buon pomeriggio a voi
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official Ma pensate a portare più segnale nella zona di Manoppello Scalo est e di abbassare di più le tariffe dando più Giga ai Clienti come fanno gli altri anziché fare insulse pubblicità...!!
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Salve ho parlato poco fa con una vostra incompetente operatrice del servizio 187 ed a seguito di problemi linea Internet anche con wi-fi mi ha detto cose inesatte in merito al mio abbonamento comprensivo di TIMEXPERT voglio sapere il perché mi ha detto che non è compreso
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno vorrei una chiamata dal vostro servizio tecnico viste le mie numerose richieste di un ampliamento che ancora non c’è stato più volte promesso da voi...!!
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Salve vorrei sapere quando sarà ampliata la copertura rete mobile TIM nella zona di Via Silvio Pellico 30 a Manoppello scalo(Pe) già richiesta dal vostro settore tecnico .... buona notte saluti
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@TIM_Official Ho già segnalato questa truffa bella e buona sulla mia fattura pago 5,89€ per al mese per 48 mesi su di un servizio TIMEXPERT del quale non usufruisco quando occorre...!! Se ciò è così vado da un’avvicato
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Manoppello, Abruzzo
@giovanniproto67 @TIM_Official Anche io sono alle prese con questi criminali io in fattura pago la Timexpert e un’operatrice dell’assistenza avendo problemi di wi-fi mi dice da deficiente che a quel tipo di assistenza non ho più diritto eppure la pago nel contratto....!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirco 👑
(@mircooconlac) segnalati
ciao @TIM_Official , non ho bisogno di nessuna assistenza tecnica, potreste chiedere al reparto che si occupa dei #timmusicawards se Ultimo si presenta a caso senza preavviso? grazie
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official no,nessun operatore mi ha fornito riscontro. L'unica indicazione che sapete dare, è che il problema è in gestione. Peccato sia la stessa frase che andate ripetendo da un mese. Possibile che, anche dopo un mese, non sia possibile avere una soluzione? @tim4uangie
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official chat di assistenza chiusa, senza verificare la risoluzione del problema, dopo un mese di attesa. Veramente assurdo! @tim4uangie
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@rrtvln @rrtvln Ciao, ti chiedo gentilmente di riportare la tua segnalazione tramite DM in modo da consentirmi di prenderla in carico, eseguire i dovuti controlli e prestarti un accurato supporto. @TIM_Official
-
Uan
(@rosso_tiziano) segnalati
@HotandHorny000 @iimpala_67 @TIM_Official Ultimamente gli iPhone non più in bolletta. Solo clienti con tim unica e pagamento con carta. Altri prodotti si come i Watch.
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official non mi serve che qualcuno monitori la situazione e mi faccia sapere, senza sapermi dire precisamente quanto tempo occorre ancora. Ho bisogno di risolvere il problema. Sto attendendo da un mese! @tim4uangie
-
Andrea Fanta
(@AndreaFanta) segnalati
@TIM_Official 3 giorni che chiamo per essere ricontattato ma niente
-
Fabio P.
(@effepi72) segnalati
@TIM_Official , non sto ricevendo aggiornamenti sulla mia pratica: sono in credito di 225,00 euro da più di un anno. @tim4uangie mi scrive che mi aggiorna, ma non ho aggiornamenti. Il tempo passa. Quando è il cliente a dover pagare occorre essere puntuali. Viceversa?
-
GrumpyCube🧊
(@grumpycube) segnalati
@DanDanno93 @TIM_Official Può anche darsi che abbiano deciso che, visto che prima o poi quelle linee le sostituiranno, non valga la pena ripararle per quegli utenti. A parte la soluzione cellulare suggerita, potrebbe aver senso un operatore FWA, ma non so costi o copertura
-
Turhellas
(@Turhellas) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official contratto stipulato il 29-07, ad oggi non vedo ancora #dazn con #timvision. Già pagato doppio un mese. Assistenza totalmente incompetente, pressapochista e non risolutiva. Mandatemi almeno chiare indicazioni per far disdetta e richiesta danni. Grazie