TIM sta avendo un'interruzione in Mirandola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mirandola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mirandola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mirandola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, Carpi Centro, Bomporto, Finale Emilia e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mirandola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mirandola e nelle vicinanze:
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
lodovico benatti
(@BenattiLodovico) segnalati
dall'
San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
@Angelo02309807 @5k5qgszh7c @TIM_Official Con un contratto a prezzo fisso mi mettevano 6 euro di anticipo telefonate ... Chiaroveggenti ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patrícia 🇧🇷
(@PatrciadeBrito4) segnalati
@TIM4ULuca Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?
-
LB (antimassa)
(@LucaBrusati) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Per potere parlare (e non twittare) con il servizio clienti cosa bisogna fare? Raccomandata con bolla papale annessa? Istanza in duplice copia? Da 2 mesi i miei genitori (non hanno twitter) stanno provando ad avere delucidazioni su ctr per rete fissa mai richiesti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PatrciadeBrito4 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!
-
Andrea Zappaterra
(@AndreaZappater1) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza,mi puoi aiutare?Grazie
-
sadboi
(@becauseimmanual) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, ho problemi con il sito e con l'acquisto di una nuova SIM, mi può aiutare? Grazie
-
massimiliano
(@masagi43) segnalati
@TIM_Official Buonasera, ieri mi hanno fatto un contratto (ancora in lavorazione) su di un civico sbagliato.. potreste ricontattarmi? Grazie
-
Zio Funky
(@microparticella) segnalati
Ho appena aggiornato l’offerta mobile @FASTWEB a #nexxt perché sto perdendo tempo e finendo il traffico dati con la ridicola assistenza tecnica di @TIM_Official per la ricarica di #internetFWA che non funziona. E non solo a me. Il problema tecnico è di @TIM_Official, non il mio.
-
Patrícia 🇧🇷
(@PatrciadeBrito4) segnalati
@TIM_Official Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gero_lc segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LucaBrusati Ciao, puoi segnalare al nostro Twitter Team se desideri info e supporto, @TIM4USara ti fornirà assistenza o contattare il 187. Buona serata!