TIM sta avendo un'interruzione in Monte di Procida, Provincia di Napoli, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte di Procida, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte di Procida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte di Procida, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Mugnano di Napoli, Cesa, Lusciano, Orta di Atella, Arzano, Melito di Napoli, Sant'Arpino e Pozzuoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte di Procida, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte di Procida e nelle vicinanze:
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Ros #italexit
(@RosarioPorzio1) segnalati
dall'
Pozzuoli, Campania
@TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
-
@pinuxs
(@PinoFontanella) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
Salvatore Veccia
(@SalvatoreVecci1) segnalati
dall'
Forio, Campania
@TIM4ULuca ciao non riesco ad accedere alla mia mail Alice,non ricordo la domanda segreta,puoi aiutarmi grazie
-
Fabian Forrester
(@Fabianforrester) segnalati
dall'
Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
francesco
(@1966francesco) segnalati
dall'
Barano d'Ischia, Campania
@TIM_Official buongiorno scrivo dall’isola del sole abbiamo molti problemi tecnici con Tim posso chiedere un appuntamento telefonico con responsabile?
-
Oberto Mandia
(@ObertoMandia) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Smiling
(@dreamer762015) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Rancan
(@andrearancan97) segnalati
@TIM_Official @DAZN_HELP_ITA @DAZN_IT Sul computer funziona, sul TIMBOX no, sarebbe ora potenziaste la connessione, dista soli 3 metri dal wifi.
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision
-
Paola De Angelis
(@DeaPaola) segnalati
Estetista. Il POS rotto da DUE mesi per un problema di linea. "Così siete fuorilegge". "Ma non per colpa nostra, per colpa di @TIM_Official". Pago 30 euro con 2 banconote da 20. "Non ho il resto. Mi deve dare 10 euro". "Mi sembra che lei mi stia chiedendo un po' troppo".
-
gee bii
(@indicedigrado) segnalati
@TIM_Official Proprio supporto…. Da stamattina che chiamo il 191 e dopo 10 minuti di attesa ti mettono giù. Dirvi che fare schifo è un complimento!
-
Andrea Rancan
(@andrearancan97) segnalati
@TIM_Official @DAZN_HELP_ITA @DAZN_IT Le altre app che usano internet del TIMBOX funzionano. Non è un problema di connessione, ma dell'app Dazn
-
Margherita La Via
(@MargheLaVia) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM
-
Davide Piesco
(@DavidePiescus) segnalati
@DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN
-
Eugenio Sorrentino
(@eugeniosorrent1) segnalati
@TIM_Official sono in linea da 22 con un vostro operatore che non mi ha risposto al telefono e mi ha messo in attesa. Ho dovuto chiamare da un altro cellulare per mettermi in contatto con voi per chiedere assistenza. ASSURDO!
-
Carlo Marfisi
(@carlo_marfisi) segnalati
@TIM_Official sto richiedendo da giorni, tramite tutti i canali (187, 119, negozio fisico, app, sit) e senza successo, l'opzione per avere @NetflixIT premium associato al piano tim vision gold. C'è una soluzione?
-
Xxx Zzz
(@XxxZzz12968268) segnalati
@TIM_Official abbonamento online poco chiaro al limite del truffaldino mi stavate abbonando anche a Tim visione calcio e sport che non desidero.