TIM sta avendo un'interruzione in Monte di Procida, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte di Procida, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte di Procida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte di Procida, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lusciano, Naples, Orta di Atella, Arzano, Melito di Napoli, Sant'Arpino, Pozzuoli, Cesa e Giugliano in Campania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte di Procida, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte di Procida e nelle vicinanze:
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
Ros #italexit
(@RosarioPorzio1) segnalati
dall'
Pozzuoli, Campania
@TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !
-
Salvatore Veccia
(@SalvatoreVecci1) segnalati
dall'
Forio, Campania
@TIM4ULuca ciao non riesco ad accedere alla mia mail Alice,non ricordo la domanda segreta,puoi aiutarmi grazie
-
francesco
(@1966francesco) segnalati
dall'
Barano d'Ischia, Campania
@TIM_Official buongiorno scrivo dall’isola del sole abbiamo molti problemi tecnici con Tim posso chiedere un appuntamento telefonico con responsabile?
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
Oberto Mandia
(@ObertoMandia) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Smiling
(@dreamer762015) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
Fabian Forrester
(@Fabianforrester) segnalati
dall'
Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato
-
@pinuxs
(@PinoFontanella) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@crazyfly76 @TIM_Official @TIM4USara Assolutamente d’accordo con te, operatore peggiore in Italia, indecente. Poi parlano di pre-adesione convinti di avere clienti che non leggono i contratti, ma si sbagliano, infatti è proprio nel contratto che a chiare lettere è scritto “9,99€ per l’attivazione” non pre-adesione.
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@crazyfly76 @TIM_Official @TIM4USara Idem, scritto a praticamente tutti qua su Twitter, IG, FB, niente. Chiamate con operatori che, ripetono le solite frasi e quando provano a dire qualcosa, è una fesseria. Servizio clienti peggiore di tutti, non consiglierei mai TIM, vista l’incapacità di risolvere i problemi.
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@TIM_Official All’offerta TIMVISION calcio, quella in promo fino al 28 luglio al prezzo super (questo ve lo devo riconoscere) di 9,99€ di attivazione e poi 20 euro al mese. Io mi aspettavo però che i soldi dal credito venissero scalati all’attivazione del servizio, però dopo oltre una...
-
LordMax
(@lordmax10) segnalati
@TIM_Official Non ho risolto. Non ho fatto nulla. Oltre 12 ore di disservizio. Ora funziona, si spera in modo stabile. #timdown #locana #torino
-
Fabio
(@c_Fabio17) segnalati
Serve assistenza , nuovo linea ancora non attivata ,richiesta il 21 luglio #TIMFisso @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Federicaperlet2 ciao Federica, invia un messaggio privato a @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Matteo Dionisi
(@dionisi_matteo) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, ti ho scritto in DM per assistenza su linea fissa.
-
Giovanni
(@Giovann42235083) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno della tua assistenza
-
Non lo so
(@reginagggggge) segnalati
Sono giorni che provo a contattare @TIM_Official perché la loro nuova scheda a casa mia non è mai arrivata e nessuno sa risolvere il problema
-
Daniele
(@costanz82) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi? Grazie