TIM sta avendo un'interruzione in Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nervesa della Battaglia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nervesa della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, Carbonera, Altivole, Paese e Silea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nervesa della Battaglia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nervesa della Battaglia e nelle vicinanze:
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Cara Tim, prima di Natale ho chiesto di avere la fibra per la mia azienda (ho adsl). Non mi avete voluto fare il contratto tramite un vostro diretto e sono dovuto passare tramite un intermediario. A questo chiedo 100 mb con due mb di garantito. Mi offrono 30 mb e Segue
-
Salvatore Trazzera
(@salvotrazz) segnalati
@TIM4ULuca ciao, chi bisogna contattare per abbonamento no clienti Tim e pagamento con carta di credito? Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CClaudiomiki ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per controlli e supporto. Grazie
-
Matteo Gusmini
(@matteo_gusmini) segnalati
Non so se sto schifo sia colpa di @DAZN_IT o di @TIM_Official, ma vedere le partite così a scatti è davvero scandaloso
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @leuroleso @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Frankie Wizah
(@Spiderz) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho bisogno di assistenza per quanto riguarda un'attivazione fibra casa
-
Alberto Dallagiacoma
(@albertodall) segnalati
Quelli di @TIM_Official sono dei bei fenomeni: sono senza collegamento a Internet da tre giorni, e quando chiami il 187, la prima cosa che fanno è proporti un abbonamento a @TIM_vision
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Brentoncity @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.
-
Carlo Colombo
(@carlofrcolombo) segnalati
@TIM_Official Il problema è che come era già successo a dicembre risulta che io non abbia più attivi i servizi legati al pacchetto tim Vision calcio sebbene io abbia firmato un contratto. Mi sono perso tue le partite di questa giornata.
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐