TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nervesa della Battaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nervesa della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto 12/27/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Biagio di Callalta, Casier, Spresiano, Carbonera e Altivole.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Biagio di Callalta Internet
ItalyCasier Internet
ItalySpresiano Telefonia
ItalyCarbonera Telefonia
ItalyAltivole Totale Blackout
ItalyPaese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nervesa della Battaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nervesa della Battaglia e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pullula63 Luciana P (@pullula63) segnalati

    @TIM_Official Martedì scorso ho segnalato il mio problema (che va avanti da gennaio) ricevendo come risposta che sarei stata contattata... Quando? Dove? Come? Io non ho sentito nessuno!

  • MauroMassi1 Mauro83 (@MauroMassi1) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, ho segnalato un problema di navigazione lenta, confermato dal vostro tecnico e dichiarato non risolvibile. Mi è stato detto di contattare il commerciale per avere una soluzione alternativa. Chiamo il 187 ma ogni volta ho risposte diverse.

  • William29479858 William (@William29479858) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara sai darmi conferma se in data 27 aprile un tecnico passerà per l'attivazione della fibra.!? Perché tramite app vedo solo la data è non l'ora prestabilita e se ci fosse un numero di contatto per il tecnico. Ti ringrazio

  • duustie janji (@duustie) segnalati

    @TIM_Official ma possibile che ogni sera, ogni sera, la connessione deve rallentare di 100 volte? Siamo rimasti al medioevo oh

  • RRiccardi69 Riccardo (@RRiccardi69) segnalati

    @lastknight @TIM_Official Se è gente che risponde al 187 non stupirti se sul più bello buttano giù, anche tre volte di fila. 🤬

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @tano018 @TIM_Official Ciao Gaetano, siamo qui per fornirti assistenza. Ti invitiamo a dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @duustie ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @tano018 @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Mi_Gukker Andras (@Mi_Gukker) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, ho attivato il mese scorso un abbonamento Tim fibra che comprende anche il servizio Disney +. Ho subito chiamato il 187 per disdire tale servizio, ma nonostante 4 telefonate il servizio risulta a tutt'oggi attivo. Mi può gentilmente aiutare? Grazie

  • Massimi30294715 Massimiliano De Lucia (@Massimi30294715) segnalati

    @TIM_Official salve, desidero chiudere l'abbonamento Disney+ ma non riesco a contattare l'operatore. Come posso fare? Grazie