TIM sta avendo un'interruzione in Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nervesa della Battaglia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nervesa della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, Carbonera, Altivole, Paese e Silea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nervesa della Battaglia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nervesa della Battaglia e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro Orrù
(@Orru_M) segnalati
@TIM_Official accrediti non autorizzati TIM PASSEPARTOUT PLUS. Scrivo per segnalarvi degli accrediti non autorizzati ricevuti sulla mia carta di credito da parte di TIM PASSEPARTOUT PLUS. Non sono neanche cliente TIM!!
-
Pasquale
(@cantarella1973) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno quanti giorni bisogna attendere perché il tecnico porti la linea fibra fino a casa? Sa, è una semplice curiosità , visto che ho aderito e gli operatori 187 rispondono ognuno cose diverse.
-
Elena Zamperini
(@ElenaZamperini) segnalati
@TIM4USara ciao, ho bisogno di aggiornamenti in merito alla segnalazione 0058300839, aspettavo un tecnico ieri mattina e non si è presentato nessuno.
-
Giuseppina
(@Giusepp89175229) segnalati
@TIM4UFabio volevo ringraziare per l'assistenza che mi avete fornito e per la pazienza con cui avete risposto a tutti i miei dubbi. Complimenti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Frances67847790 Ciao Francesco, ti invitiamo a richiedere la disattivazione del servizio al nostro operatore @TIM4ULuca. Buona serata da TIM.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in DM per poterti fornire assistenza. Buona serata.
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@GobettiMarco @TIM4USara Mi trovo nella tua stessa situazione. Fatta richiesta via web il 30 Novembre, ad oggi ancora niente, né una chiamata né un messaggio. É impossibile andare avanti in questo modo!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare info e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buon weekend!
-
Matteo Morini
(@mmtux91) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ho bisogno di supporto per la mia linea fissa, ho inviato un DM con tutti i dati. Attendo un vostro riscontro
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Purtroppo devo correggermi: la pagina Moduli funziona male. Se si preme un tasto e poi un secondo, la seconda volta viene scaricato nuovamente il primo modulo e non il secondo.... informate webmaster