TIM sta avendo un'interruzione in Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Conegliano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conegliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conegliano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conegliano e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Matteo Vendramin
(@Vendra_94) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@Cinquetacche @DAZN_IT @TIM_Official state facendo qualcosa per risolvere il problema?
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@florianoiodice ciao, l'operatore @TIM4UFabio effettuerà delle verifiche e ti darà supporto. Grazie
-
Cassandra
(@CassandraScriv) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Il "linguaggio friendly" usatelo con i vostri friends: noi siamo clienti incazzati. Ripeto che la mia richiesta è quella di parlare con qualcuno che si occupa di erogare rimborsi. Sentirmi dire da voi per l'ennesima volta che devo attendere un loro riscontro non mi serve. #TIM
-
floriano iodice
(@florianoiodice) segnalati
@TIM_Official possibile che sono 3 mesi che chiedo la disdetta di tim vision e non riesco ma sto pure pagando ingistumante senza usufruire di niente😖😖😖😖
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@ChansonBalladee @TIM_Official Ciao @ChansonBalladee, per poterti fornire supporto, indicami tramite DM numero e codice fiscale dell'intestatario sim. Resto in attesa.
-
Giovanni
(@ChansonBalladee) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official E stiamo parlando di completa assenza di segnale indoor, anche 2G, a meno che non ci si avvicini ad una finestra. Vi ho fornito la spiegazione dettagliata di ciò che (non) succede, completa del codice del ripetitore impattato
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@10clarenc3 @TIM_Official @FASTWEB .Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà. Rimango basita da TIM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso. Buona serata!
-
Francesco Boscarino
(@fscbosca) segnalati
@TIM_Official il 17/07/2021 attivo con tim il pacchetto calcio, in fase di attivazione il servizio su Daz inavvertitamente mi registro con le credenziali di mio fratello. Ho chiamato molto volte il servizio clienti, del mio problema, ma non sono stati in grado di risolvere.
-
Viviana Santoro
(@vivianasantoro) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Operatore BL391 in questo momento mi conferma che il disservizio si risolve in 24/48 ore … siano a 50 ore mi risponde che può durare all infinito … quindi ??? Quando voglio una data precisa in cui il problema sarà risolto !!!
-
Fabio
(@fabiosan11) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio visto che non vi preoccupate dei vostri clienti passo ad altro operatore. @IliadItalia che ne dite?