TIM sta avendo un'interruzione in Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Conegliano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conegliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giavera del Montello, Mareno di Piave e Santa Lucia di Piave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conegliano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conegliano e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @Fra7russo Spettacolare è un servizio reso... non una pubblicità
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@AndreaGradisca @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@PigiDimitri @TIM_Official Grazie per averlo segnalato. Qualora ti occorresse supporto, invia una richiesta completa dei tuoi dati in DM. Buona giornata!
-
Massimo Caranfil
(@MCaranfil) segnalati
@TIM_Official help! Da una settimana in zona Roma Torrino Sud il segnale è un alito di vento... connessione dati solo Edge e praticamente ferma. Si può fare qualcosa? Per cortesia non richiedetemi dati aggiuntivi che potete tranquillamente trovare in vostra anagrafica. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RosiPolimeni ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @s_piumarta Io penso a tim e mi domando come in 10mesi non sono capaci di dare un servizio. Sono rimasti all'era degli sms e basta
-
Filippo Imbrighi
(@FilippoImbrighi) segnalati
@TIM_Official ma se i tecnici per l’installazione della rete fissa non si presentano neanche per il secondo appuntamento cosa devo fare? Annullare il contratto?
-
Paola Rivolta
(@pepper4961) segnalati
@TIM_Official @RosiPolimeni @TIM4USara Uesti ragazzi di Tim su twetter sono veramente molto bravi, a me hanno risolto tutti i problemi.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PigiDimitri ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ubk77 ciao, ci dispiace che la pensi così, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per le opportune verifiche, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!