TIM sta avendo un'interruzione in Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Conegliano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conegliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fregona e Spresiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Fregona | Internet | |
Spresiano | ||
Spresiano | Internet | |
Spresiano | Telefonia | |
Spresiano | Internet | |
Santa Lucia di Piave | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conegliano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conegliano e nelle vicinanze:
-
Matteo Vendramin
(@Vendra_94) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@Cinquetacche @DAZN_IT @TIM_Official state facendo qualcosa per risolvere il problema?
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DavideConsy ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie
-
Marco 😷
(@marco_bragazzi) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ok, @TIM4UFabio che problemi ci sono?
-
MikiMikk
(@MicheleC87) segnalati
@TIM_Official Io ho attivato l'offerta per Tim mobile. Ho attivato anche il servizio gratuito ricarica automatica. Mi è arrivata una mail e avrei dovuto avere dal 26 luglio la possibilità di attivare gli account. Ancora niente. Oggi scadono le promozioni. Cosa devo fare? Aspetto o rinuncio?
-
Baixinho
(@baixinho79) segnalati
@karadan70308903 @TIM_Official Confermo, connessione lentissima
-
Elfo
(@elfo_cattivo) segnalati
quand’è che @TIM_Official mette offerte vantaggiose anche per i clienti già abbonati?
-
Luca
(@Luca_Ntr) segnalati
@TIM_Official ma l’assistenza tecnica esiste o no? Son più di 24h che non ho internet a casa né linea telefonica. Non son riuscito a parlare con nessuno. Una chat automatica e una segreteria telefonica. Vergognoso. Ho fatto non uno ma ben 2 solleciti, zero risposte
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ElsaSalvaterra l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
kara danvers
(@karadan70308903) segnalati
@TIM4UFabio a castel maggiore (bo) c'e un problema generale non sono solo io quella colpita
-
Ierardi F. Interista
(@FI69interista) segnalati
@TIM_Official @StevLova Io ancora aspetto risposta è soprattutto risoluzione della problematica da @TIM4USara che non ha nemmeno visualizzato il dm che mi era stato richiesto, allora ??? Non fate pentirmi di essere un nuovo cliente dal 24 luglio !!! Grazie
-
Andrea Cerrone
(@ACerro9) segnalati
@TIM4ULuca posso avere il tuo supporto