TIM sta avendo un'interruzione in Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittorio Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittorio Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Lucia di Piave.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Vittorio Veneto | Internet | |
Vittorio Veneto | Telefonia | |
Vittorio Veneto | Telefonia | |
San Pietro di Feletto | Totale Blackout | |
San Vendemiano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vittorio Veneto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittorio Veneto e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Castro
(@MassimoCastro2) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, avrei un problema che riguarda un addebito in bolletta non previsto.... Può aiutarmi?
-
Paola
(@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma non si riesce a risolvere questo problema. Che soluzioni esistono? Un tecnico disse che dipendendo da voi si potrebbe rifare l’impianto ma che non vi interessa in quanto trattasi di una centralina che serve poche utenze pertanto questo intervento risolutivo non si farà mai!
-
Romeo Balota(º _ º |
(@romeo_rem) segnalati
@TIM4ULuca Vorrei avere una copia del mio contratto #TIMfisso grazie
-
Paola
(@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Altro quesito io scelsi fibra 100, venne attivata e dopo continui isolamenti del telefono venne ridotta a 50, poi a 20 e navighiamo lenti. Dissero anche che c’era un problema su una centralina, in parte guasta, con perdita di segnale da questa a casa a casa mia 50mt forse meno
-
ELISSA
(@elissanotalyssa) segnalati
@balax1985 @TIM_Official Ma infatti non comunicano per niente. Mi dispiace incazzarmi ma dopo un mese tocca ad incazzarsi, anche se non è colpa della persona con cui sto parlando. Non ce la faccio più senza lavoro. BASTA
-
JeanneTreize
(@TreizeJeanne) segnalati
@TIM_Official Ciao 🤚 A quale numero un non cliente può telefonare per avere informazioni commerciali sulle Vs offerte?
-
Massimo Castro
(@MassimoCastro2) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca, avrei un problema con un importo presente in bolleta che credo sia stato inserito per errore....puoi aiutarmi?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@dadoxdc @TIM_Official Ciao, ti confermo che la tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico, che ti fornirà riscontro a verifiche ultimate. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
franklin
(@franklin_moli) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio potresti seguirmi avrei bisogno di assistenza grazie