TIM sta avendo un'interruzione in Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittorio Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittorio Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mareno di Piave e Santa Lucia di Piave.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vittorio Veneto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittorio Veneto e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Morena 🇮🇹🇺🇸 (@pewdiepies10) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza
-
Pablo Honey (@Sikander_IT) segnalati
@TIM_Official l'app mytim sono giorni che non funziona, vorrei sapere quando il problema sarà risolto. Grazie
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, sono disponibile a fornirti assistenza, in merito alla tua richiesta ho provveduto, a seguito di opportune verifiche, a fornirti riscontro privato. Buona serata.
-
Mario Battaglia (@MarioBattaglia) segnalati
@webfrank @TIM_Official @TIM4UFabio Ma l'hai chiesta l'assistenza in inglese americano?
-
GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_ (@gasci8) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Con il risultato che continuo a ricevere chiamate dai vostri tecnici che mi dicono che dal lato tecnico non possono farci niente se dal lato commerciale non gli dicono di passare la mia adsl a 20 mega (come da contratto)
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Alessandro Fraracci (@alefrara) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza sulla mia linea tim fissa
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, dettagliami in DM la criticità riscontrata e ti fornirò assistenza. Buona serata.
-
vermodog (@RCiannavei) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official scusa Luca in DM ho solo il messaggio a cui ho risposto di essere interessato solo a tim vision intrattenimento… quindi non era un problema tecnico il mancato passaggio visto che adesso il problema è l’offerta di nuovo a tim vision gold
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@WithoutLogyc @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, scrivimi in privato indicando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.