TIM sta avendo un'interruzione in Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittorio Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittorio Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Portobuffolè, Conegliano, Santa Lucia di Piave, Susegana, Farra di Soligo e Visnà.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vittorio Veneto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittorio Veneto e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PodPunk (@Andrea96736751) segnalati
@Albe__San @LaStampa @TIM_Official È venuto il tecnico una settimana fa ed ora ci risiamo
-
Fagus sylvatica 🐈🌳🔍📷 (@Fagussylvatica4) segnalati
@TIM_Official Per un mese e mezzo, pur avendo TimUnica sono stata costretta a fare ricariche per traffico voce. 0,35€ scatto alla risposta e 0,19€ al minuto. Mi dovete risarcire circa 200 euro se no parte la denuncia per #TIMTRUFFA. Vergognosi!
-
Alberta Becchi (@AlbertaBecchi) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ci sono ancora problemi per attivare l'offerta che ho richiesto? Hai tutti i dettagli in DM. Grazie
-
aniello (@anielllo) segnalati
@TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'attivazione della mia nuova sim TIM
-
luisa pellerano (@donnarock62) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Stefano fa ciò che può , per lo più risposte interlocutorie , ma continuiamo a non avere risposta al 119 da 2 giorni : la linea viene buttata giù al primo squillo . Uno schifo di servizio . Non si tratta così il cliente . #tim #timnonrisponde #timdisservizi
-
𝑩𝒐𝒓𝒅𝒆𝒓𝒍𝒊𝒏𝒆 (쑥) 𝑨𝒎𝒏𝒆𝒔𝒊𝒂 🌕 (@Baek_is_a_mochi) segnalati
@TIM_Official come faccio a parlare con un operatore? Cioè a mia madre non va internet e io ho un'altro gestore ergo non posso usare l'app. Chiamo il 119 che mi chiude la linea perché gli operatori sono pieni! Al più presto farò cambiare gestore anche a lei, siete sempre i peggio
-
pap1pap (@pap1pap) segnalati
@SNicoletti75 @DAZN_IT Quello poi è un bug probabilmente non completamente loro, ma di @TIM_Official sulla timbox, che è peralyro piena di bug, tipo problemi col bluetooth conosciuti dal 2019, mai risolti, ma il 187 cade dalle nuvole...
-
Andrea Rosina (@AndreaRo85) segnalati
@TIM_Official in due giorni non siete riuscite a risolvere il problema con il mio modem ?poi questi giorni me li scalate dalla prossima bolletta non avendo potuto usufruire del servizio ?anzi ci sto pure rimettendo perchè per necessità devo attaccare il computer ai dati del cel.
-
Umberto Menzione (@umenzione) segnalati
@TIM_Official ho inviato un DM a @TIM4USara 48 ore fà, non mi risponde posso avere un aiuto?
-
alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @Andrea96736751 @TIM4UFabio da quando avete cambiato il software/server della mail alice ha sempre dei problemi!!! Che se segnalati COMUNQUE ti vengono addebitati anche se non dipendono dal cliente!!!!!!!!!!