TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro di Feletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro di Feletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conegliano, Spresiano, Oderzo, Montebelluna e Fregona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Conegliano | Totale Blackout | |
Spresiano | Wi-fi | |
Oderzo | Internet | |
Montebelluna | Internet | |
Conegliano | Internet | |
Montebelluna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pietro di Feletto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro di Feletto e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Matteo Vendramin
(@Vendra_94) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@Cinquetacche @DAZN_IT @TIM_Official state facendo qualcosa per risolvere il problema?
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Grispo89 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza. Inviami un messaggio privato con la tua richiesta, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai un mio riscontro. Buona giornata.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@silvietta_72 @TIM_Official Ciao Silvia, scrivimi in DM come posso esserti di supporto. Buona giornata.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Se usate Thunderbird (o simili) quando configurate "Sicurezza della connessione" a STARTTLS bisogna anche mettere "Metodo di autenitificazione" a "Password normale" Se si usa "password crittata" non funziona. La stessa cosa sia per server entrata IMAP/POP3 che uscita SMTP
-
🖤Isabella🔝🇮🇹
(@Isabella140382) segnalati
@TIM_Official salve volevo sapere una info in merito una richiesta di servizio.
-
Polar Droid
(@MrPolarDroid) segnalati
@TIM4ULuca A distanza di una settimana dalla segnalazione del problema ancora nom ho una risposta. Ci sono novità?
-
Marco
(@Marco56838134) segnalati
@TIM4USara Ti ho scritto in quanto lunedì ho ricevuto il contratto dove specificava l’attivazione della sim entro 24 ore, cosi non è avvenuto, e una vostra collega mi ha detto che erano i documenti il problema, ho provveduto a rinviare tutto tramite Email,potete attivarmi la sim?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@silvietta_72 ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà supporto.
-
max baiocco
(@maxaio) segnalati
@TIM4USara buona sera,è qualche giorno che sono completamente offline con il fisso,non funziona ne il telefono ne internet, ho fatto segnalazione l’8/12 con vostra risposta che si sarebbe risolto entro l’11/12, ieri sollecitato ma tutto tace
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata