TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro di Feletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro di Feletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conegliano, Santa Giustina, Spresiano, Cimadolmo, Gaiarine, San Pietro di Feletto e Pieve di Soligo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Conegliano | Internet | |
Santa Giustina | Internet | |
Spresiano | Internet | |
Cimadolmo | Internet | |
Spresiano | Wi-fi | |
Gaiarine |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pietro di Feletto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro di Feletto e nelle vicinanze:
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca tavazzi
(@GmaTavazzi) segnalati
@TIM4USara continuo a riscontrare problemi sulla linea..la fattura L’ho pagata…direi che è passato troppo tempo…è da ieri che sono senza internet…
-
Alberto Maria Ruggeri
(@albertomruggeri) segnalati
@TIM4USara ho inviato un DM giorni fa ma neanche è stato visto, che succede?
-
Giada
(@jy_pyy) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official A me l’assistenza serve subito visto che non ho credito per fare tante chiamate
-
Leonardo Baldani
(@leo_baldani) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…
-
Giada
(@jy_pyy) segnalati
Grazie @TIM_Official per avermi bloccato la promo e scalato i soldi. Ho ricaricato all’01:07 ma stamattina alle 08:00 mi avete bloccato la promo. Io adesso un’altra ricarica non la faccio perché la colpa è vostra. Ma si può bloccare una promo per qualche ora? E pago pure di più
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@EleCasula @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@_MorganHJ @TIM_Official Ti rinnovo la mia disponibilità a fornirti assistenza ma, perfar ciò, necessito di conoscere la problematica riscontrata, il n° tel. oggetto della segnalazione e ilcodice fiscale dell'intestatario che ti invito ad indicarmi in DM.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@jy_pyy @TIM_Official Presto ti fornirò supporto
-
Bald In Bari
(@BigDaddyLawman) segnalati
@TIM_Official possibile che dopo 15gg non ho ancora ricevuto il cellulare ordinato sull'app TIM? Nessun modo di communicare, niente numero di tracking. A chi devo rivolgermi?
-
Leonardo Baldani
(@leo_baldani) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…