TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro di Feletto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro di Feletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto 10/07/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giavera del Montello, Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave, Montebelluna e Santa Giustina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiavera del Montello Internet
ItalyMareno di Piave Totale Blackout
ItalySanta Lucia di Piave Totale Blackout
ItalyMontebelluna Internet
ItalySanta Giustina Internet
ItalySan Pietro di Feletto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pietro di Feletto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro di Feletto e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OperationOne Marco Nardi 🇪🇺 (@OperationOne) segnalati

    @_altrove___ @TIM_Official direi che al primo tentativo di appiopparmi un modem a 5 volte il suo prezzo commerciale siamo nel "servizio incommentabile", poi dopo la seconda e la TERZA volta si entra nell'inesplorato (ed a forte rischio di querela se si commenta oltre...)

  • vditrapani Vittorio di Trapani (@vditrapani) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official Ribadisco quanto già detto: il servizio dedicato ha la mia segnalazione da dicembre. Siamo a maggio e nulla è risolto. Quindi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AngeloMassimi ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti fornirà assistenza. Grazie

  • davide_parisi Davide Parisi (@davide_parisi) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per una linea fissa

  • rusalka75 Alenka (@rusalka75) segnalati

    @TIM_Official Domanda. Ma io che pago 45€ al mese per una fibra che esiste solo sulla carta, con il filo di rame a 500 m da casa e una connessione instabile e lentina (praticamente assente in alcune stanze) cosa devo fare perché mi allaccino alla nuova centralina sorta sotto il condominio?

  • NewNormal7 NewNormal (@NewNormal7) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official in effetti è vero è la prima volta che chiedo un assistenza via tweet e pensavo di aver sbagliato a menzionare Luca. Ciao e grazie.

  • OperationOne Marco Nardi 🇪🇺 (@OperationOne) segnalati

    @_altrove___ @TIM_Official a me hanno mandato TRE volte il tecnico a casa con un modem che NON AVEVO MAI richiesto, e TRE VOLTE è tornato via senza finire il lavoro. poi è toccato adire AGCOM per avere una linea internet senza modem. commerciali TIM = inferno, tecnici = gente capace ma molto mal guidata

  • MorenoBaccichet Moreno Baccichet (@MorenoBaccichet) segnalati

    @TIM_Official buon giorno ho un problema sulla rete fissa. Come posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Reslofn ciao, segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà informazioni e assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LVDA_Acid ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie