TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?

Problemi rilevati su TIM

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Pieve di Soligo, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto 01/26/2022 06:40

gennaio 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 62.84% Internet
  • Telefonia 13.71% Telefonia
  • Wi-fi 11.89% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.11% Totale Blackout
  • Email 3.67% Email
  • Televisione .78% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trevignano, Industrie, Giavera del Montello, Pieve di Soligo e Povegliano.

ItalyTrevignano Internet
ItalyTrevignano Internet
ItalyIndustrie Internet
ItalyGiavera del Montello Totale Blackout
ItalyPieve di Soligo Internet
ItalyPovegliano Internet

Commenti su TIM a Pieve di Soligo, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Soligo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????

  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcof996 marco96 (@marcof996) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, stamattina mi sono accorto che la velocità di navigazione della mia rete in download è passata dai soliti 200 Mbps a 100 Mbps, vorrei poter aprire una segnalazione per risolvere il problema, grazie.

  • dinoitalian Dino Wong (@dinoitalian) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca . Ti ho scritto in DM..aiuto…..

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    @TIM4ULuca Come se l'abbonamento lo avessi sottoscritto con Netflix ... che risposta è questa. L'abbonamento con @DAZN_IT è sottoscritto con @TIM_Official , il problema sembra me lo debba risolvere il mio idraulico di fiducia. Robe da #pazzi

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    @TIM4ULuca "Ciao Carmelo, come comunicato dal reparto tecnico, sulla linea 3334105*** l'offerta e' attiva dal 28.07.2021 con ultimo rinnovo mensile regolarmente avvenuto il 28.12.2021. Resto a disposizione. Buona giornata." Questa è la risposta ... cosa devo attendere ?

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sono 25 giorni che vado appresso a chi non vuole fare il proprio lavoro. Cioè l'assistenza a chi paga loro lo stipendio con il mio abbonamento

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Franci_fra11 @TIM_Official Ciao Francesca, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Martiy87 Ciao Martina, per problemi tecnici su rete fissa, ti chiedo la cortesia di contattare i miei colleghi @TIM4ULuca . Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Aberrantissimo ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Grazie

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    @TIM_vision @TIM_Official @SerieA Vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @selenandonika ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie