TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caerano di San Marco, Montebelluna, Conegliano e Spresiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Matteo Vendramin (@Vendra_94) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@Cinquetacche @DAZN_IT @TIM_Official state facendo qualcosa per risolvere il problema?
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Robyb&w™💡 (@WRobbyb) segnalati
@segnalifumo @TIM_Official Infatti x questo che non attivo nulla che riguarda @TIM_vision mi hanno fatto pagare x tre mesi l'abbonamento plus senza che sapevo nulla, il modem inutilmente.
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@Fibonacci2134 @Zot_64 @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà.
-
Francesco (@Squizzo80) segnalati
Carissima @VodafoneIT, carissima @TIM_Official, a seguito di segnalazione disservizio su rete fissa Vodafone, è da due settimane che vengo bombardato da call center TIM che mi propongono cambio operatore con TIM come soluzione al problema. Vi sembra normale questa cosa? A me no.
-
FedeC (@FedericoCampori) segnalati
@GiacomoPiazza5 @_micheela Ciao, per i 24.99, che tu sappia, è necessario essere clienti @TIM_Official ?
-
Zot 🇮🇹 ☆☆☆ (@Zot_64) segnalati
@Crudeli45198835 @Fibonacci2134 @TIM_Official perchè i quattrini li fanno sui nuovi clienti, non sui vecchi
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@Zot_64 @Fibonacci2134 @TIM_Official Ma i vecchi oltre a pagare bene fanno anche acquisti sempre pagando il dovuto mentre i nuovi una buona percentuale dopo un anno fa i bidoni anche con i conto corrente Quindi il vecchio cliente è di gran lunga fedele cliente rispetto al nuovo...con incognita
-
Alessandro (@Alessan48367258) segnalati
@Ahasvero @TIM_Official Si esatto concordo in tutto ti fanno proprio passare per ********, se la loro intenzione era sottrarre clienti a sky sono già partiti male, i fondi di magazzino da smaltire potevano tenerseli. Fare paragoni fra i 2 TIM BOX quando sono completamente diversi è imbarazzante.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@max_pandini ciao Max, ti mettiamo in contatto con. l'operatore @TIM4USara se riscontri problemi, ti darà info e assistenza. Buona serata
-
Elisa (@Luigi09217460) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, dovresti dissociare il mio abbonamento TIM Calcio e Sport dall'account DAZN a cui è attualmente associato e inviarmi via SMS e/o mail un nuovo link per associare l'abbonamento a un nuovo account DAZN, grazie.
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Già fatto e già comunicato con un suo collega. Mi hanno comunicato che per cambiare il decoder devo sottoscrivere l’abbonamento a calcio e sport. Anche no, grazie. Sono già abbonato Tim Vision e mi basta che funzioni bene con device appropriato.