TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano e Altivole.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivano Natalini
(@ivanonatalini68) segnalati
@TIM4USara Ciao Sarà,ho bisogno di assistenza
-
Silvia Amalia
(@sadicocco) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa!
-
Manu7346
(@Homermanu250) segnalati
@TIM4ULuca chiedo scusa per il disturbo, appena possibile potresti fornirmi assistenza in dm? Ti ringrazio anticipatamente!
-
Cinnamon Girl
(@venice_bish) segnalati
@TIM4ULuca aiuto
-
Regina Phalange. 🧚🏻♀️
(@unaCrawleyacaso) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Riscontro ancora problemi, da venerdì la mia connessione non va.
-
Pasticceria Sky 🍪
(@Saetta_McQueen) segnalati
Ma solo a me @TIM_Official va di *****?
-
andrea montanari
(@AndreaZaerdoz) segnalati
@TIM_Official perché da due giorni la connessione internet non va??! Occupatevi di queste cose??!!
-
Tony
(@memboditempesta) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza
-
mariapia
(@lorenzmariapia) segnalati
@TIM4ULuca ciao necessito di assistenza per fatturazioni errate. Grazie
-
Marco Summa
(@_marcosumma) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official “piccolo” problema: nonostante la mia compagna avesse disattivato l’abbonamento di TIM Vision, le sono stati addebitati i costi del mese. Perché? E perché 6€ invece dei 5€ sponsorizzati sul sito? Sto entrando in un girone infernale?