TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 16: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Altivole, Giavera del Montello e Mareno di Piave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriella Parisi
(@gabriellaparisi) segnalati
@TIM_Official Come fate a definirvi "azienda leader della #telefonia" quando avete un servizio clienti che definire pessimo è un complimento?Avete un modus operandi da truffatori: operatori irreperibili e una chat bot che ripete le domande come un pappagallo. Sono furiosa! #TIM
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@matteoantonucc @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
~ Ary ~ 💖💜💙
(@Defy_Gravity_99) segnalati
Ma sono io o ci sono problemi con @TIM_Official? Dal niente il modem ha smesso di funzionare. Anche se provo a spegnere o a ricollegarmi zero. Resta la spia rossa. Provo coi dati dal telefono e anche lì problemi e continua a saltare la connessione...
-
twittiamone
(@twittiamone) segnalati
Terzo giorno su twitter. 3 settimane di attesa. Nessuno ancora trova una soluzione. Sono ancora in attesa. Tra 6 giorni addebiteranno la rata per il nuovo mese. @TIM4UGiulia hai novità? @TIM_vision @TIM_Official
-
Tony
(@anthonygozzini) segnalati
@TIM4UFabio La richiesta è a @IliadItalia che riesca a mettere la fibra velocemente così da levarmi da voi. Qual è il problema? Mesi e mesi di ogni sorta di problema e mai ricevuto alcuna scusa.
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@TIM_Official Grazie ma dopo 2 mesi tra chiamate, msg e segnalazioni, è nessuno che abbia mai rispsoto, ho cambiato operatore. Avete un customer care indecente che se ne frega totalmente di trovare una soluzione e soprattutto inesistente che non risponde nemmeno.... Solo i venditori chiamano!!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Va dissativata adesso minuti illimitati gratis vergogna
-
Tony
(@anthonygozzini) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Stato di rete? Lasciamo stare. Per problemi vostri, ho passato mesi a riportare problemi su problemi sia a livello tecnico che amministrativo. I vostri operatori prendono solo in giro. Non vedo l'ora che arrivi iliad, così chiudo questa epopea ridicola con voi
-
Nicola Damatar
(@nicola_damatar) segnalati
@TIM4ULuca salve avrei bisogno di aiuto
-
El-Elyon עליון 🗝️
(@Dov_EL) segnalati
La fibra di @TIM_Official Premium è veramente eccellente , occhio solo che il tecnico può indurvi a restare col vecchio router , ma in quel caso la velocità sarà di gran lunga inferiore al suo potenziale .