TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Conegliano, Cimadolmo, Santa Lucia di Piave, Susegana e Farra di Soligo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Matteo Vendramin (@Vendra_94) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@Cinquetacche @DAZN_IT @TIM_Official state facendo qualcosa per risolvere il problema?
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Frances07383612 @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona serata!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
rocknrollah (@rocknrollah84) segnalati
@TIM_Official ho un problema relativo ad un opzione Mobile attivata senza nessuna mia richiesta, è possibile avere assistenza?
-
Giulia (@GiuliaOhara) segnalati
@TIM4ULuca Mi confermi che ci sono problemi di Linea e wifi zona Macerata? Non ho linea nel fisso e wifi a casa! Grazie
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4USara @MariaLetiziaMo7 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Alessia (@CPdiMerla) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, potrei sapere se c’è un problema con la linea telefonica nella mia zona? È da stamattina che non funziona internet a casa e di conseguenza anche il telefono fisso è isolato.. posso sapere se entro oggi sarà risolto? Grazie
-
gianluca (@Gianjuj) segnalati
@TIM4USara salve, rete fissa completamente andata, avevo già contattato l’assistenza e mi avevano mandato un tecnico, due giorni dopo di nuovo così. Sul gateway posso accedere ma nel blocco con scritto, Banda Larga, mi da no signal. Diciamo che Tim sta perdendo colpi.
-
ジョシュ (@tweets4josh) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, l’app sul televisore Samsung non mi lascia cambiare a lingua originale (inglese) se fai clic poi selezioni lingua, e dopo che lo seleziona ma mantiene sempre in italiano, succede con tutto il contenuto disponibile in inglese, riesci a darmi una soluzione? 🙏🏼
-
Alessia (@CPdiMerla) segnalati
@TIM_Official è tutto il giorno che non va internet, qual è il problema?
-
uhhuhher fans page 🦋🎀 (@uhhuhherfanspag) segnalati
@luciana_anasta @TIM_Official @TIM4UGiulia Meno male che quello del lavoro e’ Vodafone anche la connessione di casa sennò ero nella m…..da