TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giavera del Montello, Caerano di San Marco, Montebelluna e Volpago del Montello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
adriano santato (@adrianoschi) segnalati
@uuchip @TIM_Official @TIM4UAlessio fanno schifo come assistenza, ancora non ho risolto
-
maurizio laudisa (@mauriziolaudisa) segnalati
@TIM_Official Aderendo all’offerta Tim premium famiglia nonostante mie numerose segnalazioni a Tim, “Tim unica” non riesce ad attivarsi per via di una mia precedente segnalazione in data 23 maggio che blocca l attivazione alla predetta offerta.
-
Miranda (@ilSignore_miama) segnalati
@skdp7_ @TIM_Official Uguale in Liguria …. Richiesta 4 mesi fa e ancora non so qdo arriverà la rete internet qdo la fibra è 200 metri della palazzina. Mi dicono che è un problema interno alla Tim.! Che vergogna! Fanno una figuraccia di incompetenti e pigri!
-
❤️🤍🖤Adriana JGenus (@AdriJuve64) segnalati
@TIM_Official e' dal 4 di ottobre che parlo con diversi tecnici ma il problema non si è mai risolto vramente, pare sia un problema del modem che non legge l'ip. Avrebbe dovuto chiamarmi un tecnico per venire, avrà trovato il telofono spento e non avrà richiamato?
-
Paolo (@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official Io non riscontro anomalie VOI TIM SIEYE UN’ANOMALIA VIVENTE! E non c’è modo di avere rapporti umani: solo Angie il sintetizzatore, ma andate, va, che è meglio!!
-
Marco Esposito (@betman) segnalati
@TIM_Official no. Io non devo segnalare niente. Siete voi che dovete rispettare le regole. Ma è così difficile?
-
sara,, (@hugmejelena) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🎃 (@iimpala_67) segnalati
@TIM_Official “Rateizzazione in bolletta per tutti i clienti Tim” e poi non è vero 🤡
-
Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official >aggiuntivi. Oltre al l'inganno, l'offesa al vecchio cliente, la presa in giro dei GB aggiuntivi PROMOVENDO UN USO IMPROPRIO DI INTERNET, un uso "normale". Sembra solo l intenzione di far cassa. L AGCOM ed altri ci sguazzano con questi modi. Pensateci prima di farmi svuotare le>
-
Paolo (@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official @Luke2014 Cioè per avere info da voi bisogna parlare con un caxxo di robot? Ma vergognatevi, non vi sprecate manco a rispondere umanamente ad un potenziale cliente? Va bene che il disservizio sul segnale sia mobile che fisso lo conosciamo tutti, ma almeno un po’ di dignità! Angie, ma va!