TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giavera del Montello, Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave e Montebelluna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Matteo Vendramin (@Vendra_94) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@Cinquetacche @DAZN_IT @TIM_Official state facendo qualcosa per risolvere il problema?
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
theDani (@la_frig) segnalati
@TIM4USara Onestamente… ho chiamato il 187 e mi hanno dato altre indicazioni. Sempre meglio parlare con il buon vecchio sistema. Poi vedremo se si risolverà, ma almeno, dopo quasi due settimane, mi hanno chiesto qual è il problema…
-
davide (@sadopatico) segnalati
@austerix22 @SupportoTim @TIM_Official cessi di ***** dovete fallire
-
Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati
@FraLamanna1981 @TIM_Official Quindi mi sa che devo rivolgermi ad un’associazione.. anche oggi non hanno risolto niente
-
Gianni Montalenti (@MontyGTweet) segnalati
@capotw_ @TIM_Official Funziona solo per i vaccinati con il microchip
-
Mauro Papetti (@Mauro030) segnalati
@TIM4UFabio salve ho un problema con la mia tim unica, da mesi non riesco ad avere risposte chiare né dal 119 né dal 187. Come devo fare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@fabio_montaguti Ciao Fabio, l’offerta è disponibile per i clienti TIM con linea Fissa o Mobile ed anche per i clienti di altri operatori, che potranno attivare l’offerta presso tutti i punti vendita TIM. Per qualsiasi necessità ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca.
-
Luca (@zLuca028) segnalati
@TIM4ULuca In una settimana e svariati tentativi ancora non siete stati in grado di disattivarmi il servizio richiesto. Imbarazzante!! Attendo un riscontro in DM
-
Francesco Lamanna (@FraLamanna1981) segnalati
@jesuisboni_ @TIM_Official Purtroppo il 187 è l'anello debole: puoi stare giornate intere a telefono, non risolveranno mai nulla. Prova con un'associazione magari a furia di rimborsi iniziano a capire che "qualcosa" non funziona nella loro azienda.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Lucky61mass Ciao, per assistenza contatta l'operatore @TIM4USara!
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati
@TIM4USara senza linea voce da giovedì, nell’admin panel di TIM Hub non compare più alcuna linea fissa… e il tecnico latita. Mi aiutate?