TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Belluno, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belluno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Belluno, Veneto 04/18/2024 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Belluno, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Giustina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Giustina Internet
ItalyVittorio Veneto Internet
ItalyVittorio Veneto Internet
ItalyTaibon Agordino Telefonia
ItalyAgordo Totale Blackout
ItalyAgordo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Belluno, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belluno e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca7284 Luca (@Luca7284) segnalati

    @ZioSubo @TIM_Official @tim4uangie Ah beh...io da un giorno all'altro mi ritrovo che la mia numerazione non si collega più al 5G nonostante l'offerta lo preveda (inoltre l'altra mia sim funziona in 5G con stessa offerta) e non sanno come risolvere.

  • Tyran75 Tyran1975 (@Tyran75) segnalati

    @TIM_Official Ma L attivazione dell abbonamento possibile che costi 19,99 ? Cosa dite di regalare un mese se poi addebitate la cifra mensile x abbonarsi..ma non vi sembra una presa in giro ? Dai su, tutto ha un limite

  • matteo11c matteo cesaretti (@matteo11c) segnalati

    Pagina web, app e servizio clienti ridicolo. Impossibile cominciare con loro. Senza parole. @TIM_Official @TIM_vision @TIM_music

  • FI69interista Ierardi F. Interista (@FI69interista) segnalati

    @TIM_Official Ciao, dopo aver disattivato tim vision a maggio e spedito il #tim box il 3 giugno,ho riattivato #timvision il 7 giugno ma dopo numerosi solleciti al 187 , DM con @tim4uangie dietro vostre indicazioni, alla data odierna ancora non ho ricevuto il nuovo tim box !!! #help

  • Danieli87125494 Daniela (@Danieli87125494) segnalati

    Ma porca di quella *******!!! Ma io devo perdere mezza mattinata perché gli operatori @TIM_Official sono pagati per non risolverti i problemi?

  • matteo11c matteo cesaretti (@matteo11c) segnalati

    @TIM_Official Nessuna assistenza avuta da angie

  • giangio87 Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati

    @TIM_Official Accedendo a Dazn sul tim vision, mi riporta che il codice promozione è in scadenza. Che vuol dire? Non potrò più accedere a Dazn presente nell'offerta timvision?

  • tutina1977 Nevermind (@tutina1977) segnalati

    @TIM_Official Proprio bella questa fregatura, contratto Tim vision fatto a giugno (con 2 dispositivi collegati contemporaneamente da 2 reti diverse), e dopo un mese si scopre che a novembre i dispositivi collegati contemporanemente possono essere 2 solo se connessi alla stessa rete. Ladri.

  • BezEmanuele Bez Emanuele (@BezEmanuele) segnalati

    @TIM_Official internet non più disponibile dopo un intervento della sirte in una casa vicina. Solita incapacità e poca professionalità da parte della vostra azienda … Il disagio non avrà mai fine e la vostra azienda continuerà a truffare il prossimo Vergogna

  • Tyran75 Tyran1975 (@Tyran75) segnalati

    @TIM_Official ma posso abbonarmi a Tim Vision calcio senza avere il decoder, utilizzando L app?Magari risparmiando così i costi dell abbonamento?Perché dite che regalate 1 mese,ma se poi fate pagare il mensile x aderire,non è una presa per i fondelli ? @antitrust_it @Altroconsumo