TIM sta avendo un'interruzione in Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Belluno, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belluno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Giustina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Belluno, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belluno e nelle vicinanze:
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@MPioppo @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Dr. Alessio Lori (@AlessioLori) segnalati
@TIM_Official mi é arrivata una mail dicendo che sono cliente premium e di chiamare il 187 per sapere i dettagli. Ora non posso stare al telefono, sapete dirmi cosa cambia per me? Sono un utente fibra 1000mbit
-
lapioppo (@MPioppo) segnalati
Caro signor Telecom @TIM_Official se entro oggi non manda un tecnico a risolvere il problema, procederemo per altre vie. È un’indecenza e lei ha solo operatori incompetenti che chiudono pure il telefono in faccia! Vergogna!!!
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Marta (@marta14166656) segnalati
@TIM_Official Quindi il negozio fisico mi darà una risposta diversa da quella del servizio clienti sul vostro sito (solo sostituzione o sconto per smartphone)?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Luca_Auditore @TIM_Official Ciao ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in DM, ti fornirò riscontro quanto prima. Buona giornata.
-
Paolo Castellano (@castelPao) segnalati
.@TIM_Official ha un servizio penoso con operatori come AR577 che ti sbattono giù la cornetta. Per non parlare dell'operatore che mi inoltrava verso altri clienti. Fate semplicemente SCHIFO. Mia madre è stata derubata e queste quattro idioti mi prendono pure per il ****. ADDIO
-
Roberto Bordiga (@Roberto_Bordiga) segnalati
@TIM4USara 038474710 VDSL 100/20 questa notte ho smanettato con le opzioni del mio modem e causa molteplici riavvia il sistema mi ha assegnato un profilo tecnico diverso, pensando a una anomalia , cortesemente potresti rifarmi avere il 17a come profilo, se può bastare un Grazie?
-
Luigi cappiello (@Nasona147) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, è da Maggio che sto provando a disattivare Disney+, ma causa anomalia la richiesta non va a buon fine. Riesci ad aiutarmi? Grazie
-
GOBBO1971 (@1971GFG) segnalati
@TIM_Official È vergognoso che , nonostante da più giorni abbia segnalato un disservizio che tuttora persiste sulla linea mobile,nessuno sia intervenuto per ripristinarlo.