TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Belluno, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Belluno, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belluno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Belluno, Veneto 11/19/2025 17:05

novembre 19: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Belluno, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belluno e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_paro Il Paro (@il_paro) segnalati

    Ehi @TIM_Official , ho aderito alla promozione Timvision Dazn +infiniti+ il 26 luglio a 19.99,non ho ancora niente di attivato. Dopo 6 solleciti in cui mi si diceva che ordine era in acquisizione, oggi mi é stato detto che è annullato e se voglio, ora costa 29,99. Bel servizio!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @redblack1980 Ciao Antonio, per assistenza puoi scrivere a @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!

  • Scareangel19 Stefano Giacomini (@Scareangel19) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno Fabio, avrei bisogno della tua assistenza per un problema sulla mia linea fissa. In DM ti lascio i dettagli. Grazie.

  • GioVasta1981 Giovanni Vasta (@GioVasta1981) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno Fabio, Ho un problema con il mio modem tim Hub che ancora devo finire di pagare...

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio la mia connessione va molto lenta cosa succede???

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @russodelmonte @TIM4USara Ciao Lucia, hai verificato i parametri di connessione sul tuo dispositivo? Nel caso di consiglio anche di riavviare il dispositivo e testare il servizio. Resto a tua disposizione!

  • alexvassa Alex Vassallo (@alexvassa) segnalati

    @il_paro @TIM_Official Io anche, attivato il 24/7 ad oggi non ho ancora soluzione

  • Loris86280811 LordEth (@Loris86280811) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Per cortesia.. Mi trovo in una situazione di estrema necessità. La vostra sezione 119selfservice non permette il blocco sim in quanto ha degli errori lato vostro... Per cortesia datemi supporto

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @TIM_Official Che razza di corrieri avete? Sono tre settimane che aspetto il timbox e google nest, nessuna consegna è avvenuta! Servizio pessimo, se sapevo tanto nemmeno lo facevo dazn con voi!

  • Frances76745566 Francesco (@Frances76745566) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho bisogno di assistenza per TimVision con linea mobile, grazie