TIM sta avendo un'interruzione in Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monticello Conte Otto, Vicenza, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sandrigo, Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino e Dueville.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pianezze, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianezze e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luciana P
(@pullula63) segnalati
@TIM_Official Martedì scorso ho segnalato il mio problema (che va avanti da gennaio) ricevendo come risposta che sarei stata contattata... Quando? Dove? Come? Io non ho sentito nessuno!
-
Mauro83
(@MauroMassi1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho segnalato un problema di navigazione lenta, confermato dal vostro tecnico e dichiarato non risolvibile. Mi è stato detto di contattare il commerciale per avere una soluzione alternativa. Chiamo il 187 ma ogni volta ho risposte diverse.
-
William
(@William29479858) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara sai darmi conferma se in data 27 aprile un tecnico passerà per l'attivazione della fibra.!? Perché tramite app vedo solo la data è non l'ora prestabilita e se ci fosse un numero di contatto per il tecnico. Ti ringrazio
-
janji
(@duustie) segnalati
@TIM_Official ma possibile che ogni sera, ogni sera, la connessione deve rallentare di 100 volte? Siamo rimasti al medioevo oh
-
Riccardo
(@RRiccardi69) segnalati
@lastknight @TIM_Official Se è gente che risponde al 187 non stupirti se sul più bello buttano giù, anche tre volte di fila. 🤬
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@tano018 @TIM_Official Ciao Gaetano, siamo qui per fornirti assistenza. Ti invitiamo a dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@duustie ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@tano018 @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Andras
(@Mi_Gukker) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho attivato il mese scorso un abbonamento Tim fibra che comprende anche il servizio Disney +. Ho subito chiamato il 187 per disdire tale servizio, ma nonostante 4 telefonate il servizio risulta a tutt'oggi attivo. Mi può gentilmente aiutare? Grazie
-
Massimiliano De Lucia
(@Massimi30294715) segnalati
@TIM_Official salve, desidero chiudere l'abbonamento Disney+ ma non riesco a contattare l'operatore. Come posso fare? Grazie