TIM sta avendo un'interruzione in Pimonte, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pimonte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pimonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pimonte, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terzigno, Piano di Sorrento, Sant'Egidio del Monte Albino, Vietri sul Mare e San Giuseppe Vesuviano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pimonte, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pimonte e nelle vicinanze:
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
Vincenzo Massa
(@VincenzoMassaAC) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?
-
Bart
(@Alise0) segnalati
dall'
Positano, Campania
Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgia
(@pcassidy_) segnalati
@DangeloG82 @TIM_Official - ma ogni volta mi diceva problema tecnico, qualche giorno fa ho riprovato e me lha fatto fare, oggi guardando il riepilogo del conto corrente decido di dare un occhiata, e vedo che era un abbonamento del 2012, ed è bastato un clic per disdirlo.. se solo tim mi avesse avvisato
-
Lallo Smith
(@lallosmith) segnalati
Il centralinista della @TIM_Official che mi dice che il risponditore automatico è una guerra che i più forti riescono a vincere top. p.s. il vostro risponditore automatico è un labirinto di *****
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @itantibes Eccomi! Ti seguo ;) Inviami in DM la tua richiesta di assistenza completa di num telefonico interessato e codice fiscale intest linea per le verifiche. Resto in attesa!
-
Saverio Stefanini
(@SavStefanini) segnalati
@TIM4UFabio salve per favore potresti disattivare l'opzione Max Speed sulla mia linea
-
Itantibes
(@itantibes) segnalati
@TIM_Official Il 119 non funziona come faccio per parlare con un operatore?
-
Davide Borroni
(@Bassplayer83) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UFabio X 19 giorni mi avete fatto questo scherzo ad aprile 19 giorni, e adesso PURE PEGGIO xche i vostri armadi esplodono xche regalate servizi che non potete mantenere REGALO metà della banda che pago! e non contenti me la abbassate ancora!
-
Andrei Cantoriu
(@CantoriuAndrei) segnalati
@TIM_Official Avete portato la fibra in cabina ma nelle case delle persone no. Se sto oltre 100m dalla cabina la velocità fa ******. Solo in Italia i soldi li volete ma l'offerta del servizio e oltre il basso. Che schifo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alfalzarano ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4USara, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
maestropaolo
(@maestropaolo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Certo, appena fatto. Resta il mistero di quali complicatissime operazione richiedano più di un mese per cessare un contratto. Comincio da oggi a fottermene come di solito fate voi e non vi pago più una bolletta. Corretemi dietro legalmente se avete voglia. La PEC vi si fa!
-
Luca Privitera
(@lucaprivitera95) segnalati
@TIM_Official Ciao Tim. Ho problemi con Tim party. Ho richiesto il vantaggio per i 200€ di sconto su costa crociere. Ieri funzionava tutto, oggi vado a prenotare e mi dà "Oops! Qualcosa non va! Controlla meglio.". Posso sapere come mai? Grazie mille!