TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pineto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pineto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/02/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Roseto degli Abruzzi, Giulianova e Pineto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Totale Blackout
ItalyMontesilvano Marina Totale Blackout
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Internet
ItalyRoseto degli Abruzzi Wi-fi
ItalyPescara Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pineto, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pineto e nelle vicinanze:

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

  • Micheledso Micheledso (@Micheledso) segnalati dall' Giulianova, Abruzzo

    @TIM_Official Utenza mobile ancora in down. Giulianova.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • madhex_music Madhex (@madhex_music) segnalati

    @TIM_Official Salve, Buon Pomeriggio. Sono un soggetto under 30 e in quanto tale,tempo fa attivai una Tim Young Senza Limiti comprensiva di 30 GB di navigazione (15italia e 15 italia ed UE) + minuti ill. ed sms ill. Ogni 7 del mese rinnovo senza problemi. Da ieri sembra sparita nel nulla.

  • Tomas1374 Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati

    Cara @TIM_Official c'è qualche problema con i vostri servizi ed app per caso?

  • Nicco2D Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati

    @theu5ua1 @TIM_Official Infatti,stanno abbandonando il supporto purtroppo me ne accorgo solo ora che ho il problema per questo è meglio che la gente lo sappia e si regoli di conseguenza perché cambiare gestore quando si è senza linea è più complicato.

  • Alessio19521436 Alessio (@Alessio19521436) segnalati

    @TIM4USara @papu56tum Io ho mandato in Dm a Sara un paio di gg fa ma nessuna risposta e con il 187...peggio che andar di notte

  • DanieleFontana7 Daniele Fontana (@DanieleFontana7) segnalati

    @TIM_Official #TIMmobile: 3201869388, Fontana Daniele, 15/03/1962, FNTDNL72C15C621B Buonasera, per errore stasera ho disattivato l’offerta LO SAICHIAMA ORA e PIANO BASE e vorrei riattivarle. Grazie. Mi fate sapere qualcosa

  • Tomas1374 Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati

    Al 119 non rispondete dicendomi che gli operatori son tutti occupati @TIM_Official L'app #MyTIM ha qualche problemino con l'id token per chattare con un vostro operatore E non riesco ad accedere via app alla PEC.....

  • Erix_Genovese Erix (@Erix_Genovese) segnalati

    @DipRoss @Moonlightshad1 @TIM_Official Nello smartphone, fra le impostazioni, bisogna attivare l'opzione Hotspot personale (in pratica un ripetitore wifi); nel pc deve essere presente una chiavetta wifi. Si accoppia il segnale tramite riconoscimento e password ed il gioco è fatto.

  • UffailnickA uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati

    @TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FeronFabio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata

  • theu5ua1 Fire (@theu5ua1) segnalati

    @Nicco2D @TIM_Official A me dopo una settimana di chiamate hanno proposto di mandare un tecnico (gli assistenti al telefono non sapevano che pesci pigliare), ma pretendevano lo pagassi di tasca mia. Con Vodafone ho avuto un problema nei primi giorni e dopo 5 minuti avevo un tecnico al telefono