TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pineto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pineto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo 03/28/2024 12:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cappelle sul Tavo, Montesilvano Marina, Pescara, Città Sant'Angelo, Penne e Spoltore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCappelle sul Tavo Email
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi
ItalyPescara Wi-fi
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Internet
ItalyMontesilvano Marina Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pineto, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pineto e nelle vicinanze:

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • peterluis56 pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo

    @TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

  • Micheledso Micheledso (@Micheledso) segnalati dall' Giulianova, Abruzzo

    @TIM_Official Utenza mobile ancora in down. Giulianova.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • skimmer_27 border27 (@skimmer_27) segnalati

    @TIM_Official Purtroppo nella mia zona non riesco a trovare #iPhone12pro/128gb.Sono abbonato a next da 5anni.ogni anno la stessa storia.Gli altri anni li ho trovati altrove ma quest’anno come si fa con COV19? Mandare un iPhone presso un Vs centro ufficiale sarebbe la soluzione.

  • rosyangel4 Ros (@rosyangel4) segnalati

    @TIM_Official beh! Che succede, perchè la linea Tim non prende oggi?

  • EnriciFerri Enrico Ferri (@EnriciFerri) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @No_Man76 Ciao Roberto, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara alla quale puoi chiedere di disattivare il servizio. Buona giornata da TIM.

  • RobbVabb Robbè Vabbè (@RobbVabb) segnalati

    @TIM4ULuca la vs assistente Angie sta deliberatamente ignorando la mia richiesta di assistenza, probabilmente solo perché 30 minuti fa ho ricevuto risposta su una tematica simile. Che devo fare? Qui pare che il router sia la causa di tutti i mali, ma è +probabile che sia la linea

  • maxbel99 Maxi Max (@maxbel99) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca avrei necessità di un tuo aiuto su linea fissa puoi aiutarmi?

  • sambuccoa Andrea Sambucco (@sambuccoa) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano La vostra assistenza definisce un'interruzione del servizio di un mese "un'anomalia temporanea",che nonostante i nostri ripetuti tentativi non siete stati ancora in grado di risolvere. La vostra assistenza aggiunge che TIM per un disservizio del genere non prevede alcun rimborso

  • marybsc77 maryb (@marybsc77) segnalati

    @TIM4ULuca problemi di accesso da giorni ad alice mail. Come risolvere? Grazie

  • _Blondage_ Blondage (@_Blondage_) segnalati

    @TIM_Official Ciao, linea fissa (internet incluso) che manca da venerdì tardo pomeriggio, ho contattato il servizio clienti tutto il weekend senza una soluzione essendo fine settimana, mi rivolgerò all’area commerciale perché siamo oltre le 48 ore di totale mancanza di servizio

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @dmrsvt62 Ciao Salvo, in merito alla tua esigenza, ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.