TIM sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e San Giovanni in Persiceto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
pier
(@Novacula_Occami) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
stefano rossi
(@stefanorossi29) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
Mansi
(@mansisimionato) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
FP
(@12fp53) segnalati
dall'
Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Onef
(@OnefITA) segnalati
@TIM_Official @SerieA Un mese che sto aspettando l'attivazione della linea fibra Il vostro ufficio commerciale 187 dice "non preoccuparti finché non attiviamo il vecchio gestore non stacca la linea" 30giorni dopo son senza internet a casa,e nessuno sa dirmi quando arrivano sti benedetti modem.Vergogna
-
Ste
(@ste999111) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official siete dei truffatori, ho problemi con internet - modem tim - i vostri operatori al tel: “ è garantito internet se usa il cavo, se usa Wi-Fi e il modem deve essere regolato le fisso appuntamento con la nostra assistenza da remoto
-
tobeaway
(@tobeaway_) segnalati
@TIM_Official è un mese che cerco di parlare con qualcuno per capire il mio piano tariffario .. ma nessuno sa cosa fare ! Cliente da circa 10 anni .. meglio passare @VodafoneIT
-
This is Zichi❤️🩹🔪
(@peppe_zk) segnalati
@TIM_Official non mi dite che ci sono problemi tecnici per votare se poi da altri dispositivi tim si può votare …
-
This is Zichi❤️🩹🔪
(@peppe_zk) segnalati
@TIM_Official di nuovo ? ma che servizio offrite santo cielo … Per parlare con un operatore è peggio di risolvere una funzione esponenziale, Angie che aa fare 3 cose … boh vabbè sentite basta
-
Alessandro
(@whoisdenigris) segnalati
@tim4uangie @tim4uangie in DM vi rifiutate di indicare il codice operatore.Mi serve per integrarlo nella nuova udienza su #ConciliaWeb @TIM_Official i clienti non si trattano così. Procedo con l’apertura tramite #AGCOM di una nuova udienza.Grazie per fornirmi il vostro codice operatore.
-
Francesco Onef
(@OnefITA) segnalati
@TIM_Official Si lo so, io vi ricordo che fare aspettare un cliente oltre 30gg e raccontare frottole al telefono è considerata non curanza nel customer service...
-
Francesco Onef
(@OnefITA) segnalati
@TIM_Official @NetflixIT Un mese che sto aspettando l'attivazione della linea fibra Il vostro ufficio commerciale 187 dice "non preoccuparti finché non attiviamo il vecchio gestore non stacca la linea" 30giorni dopo son senza internet a casa,e nessuno sa dirmi quando arrivano sti benedetti modem.Vergogna
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @BusinessKaviya Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM4USara Ho trasferito il mio numero di casa da TIM a Fastweb con decorrenza 10.12.2022. Perché da dicembre in poi richiedete ancora i pagamenti per la connessione internet? Se mi contatti tramite DM ti darò il numero trasferito. Grazie