TIM sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 20: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto e Medicina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:
-
pier
(@Novacula_Occami) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
FP
(@12fp53) segnalati
dall'
Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
-
stefano rossi
(@stefanorossi29) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
Mansi
(@mansisimionato) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Albe62
(@_alberto_62) segnalati
@TIM_Official Buongiorno vorrei sapere come è possibile che abbiano cambiato il mio contratto senza neanche avere parlato con me. Neanche la possibilità di recedere (a loro errato avviso) entro 14gg perché avrei rinunciato a questo diritto. Può Tim essere superiore alla legge?
-
Luke Cottage
(@luca9dario) segnalati
@Lascia_Perde @TIM_Official Infatti ha ragione, solo che ogni volta che qualcuno si prende la briga di leggere nel dettaglio uno dei contratti, parte una segnalazione ad AGcom, guarda un po'. Ma forse anche nel contratto sono truffaldini.
-
Sara M. 🎈
(@Lascia_Perde) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Sì ma è inutile! Ormai ho finito gb e soldi e mi trovo con un grosso disagio, non esiste che facciate credere ai clienti che la propria offerta sia valida anche nei paesi UE quando non è così!
-
Eval Ares
(@OrangePlays90) segnalati
@TIM4ULuca Si, ma non puoi darmi le date della cessazione del servizio. Dovete riportare tutto com'era prima! Io non ho dato alcun consenso al passaggio da Tiscali a TIM!! Risolvete questo problema!!
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM4UFabio AVETE GIÁ TUTTO! A Gennaio quasi due mesi per attivare la connessione FWA che ci avete fatto pagare come se niente fosse, adesso di nuovo senza connessione per più di 20 giorni, continuate a rimbalzarci tra assistenti e di nuovo chiedete soldi per una linea inesistente #TIM
-
federico nervo
(@FedericoNervo) segnalati
@TIM4UFabio ciao, potresti inviarmi un messaggio? sono cliente tim e riscontro problemi, non riesco a recuperare l'account con il quale eravamo in contatto. E mi dice che non posso mandarti messaggi privati
-
Eval Ares
(@OrangePlays90) segnalati
@TIM4ULuca mi avete attivato un contratto andato in KO 12 mesi fa e adesso mi avete pure staccato la linea telefonica! Voglio che questo problema si risolva il più velocemente possibile. Avete commesso voi questo errore e non devo essere io a pagarne le conseguenze!
-
Raffaele Palaia
(@RaffaelePalaia3) segnalati
@TIM4UFabio Salve, Vi Contatto Perché Vorrei Ricevere Assistenza In Merito Alla Mia Segnalazione TIM. Grazie Mille.
-
Andrea
(@_AndreSantovito) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, avrei bisogno di assistenza! Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Silvestro52 @TIM_Official Ciao Anna, ho iniziato a seguirti, descrivimi la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.