TIM sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni in Persiceto, Bologna e Medicina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
pier
(@Novacula_Occami) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
FP
(@12fp53) segnalati
dall'
Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
-
Falcon
(@falcon82) segnalati
dall'
Sasso Marconi, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
Viscardo La Porta
(@visclaporta) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Salvatore Zagarella
(@Salvo_Zagarella) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?
-
Tommy
(@TommasoOrtolani) segnalati
dall'
Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Mansi
(@mansisimionato) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
stefano rossi
(@stefanorossi29) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Salerno
(@beppeartz) segnalati
@TIM_Official problemi con la navigazione 5g, mi potete aiutare?
-
Fabrizio Basso
(@BassoFabrizio) segnalati
Facile e conveniente: niente di più falso. Mi sono lasciato convincere a passare a @kenaitalia e dopo aver speso 20 euro in 12 ore mi ritrovo senza chiamate né rete e nessuno che mi contatti nonostante i messaggi inviati. Disservizio totale. @kena_mobile #KenaMobile @TIM_Official
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@TIM_Official Gia fatto, io scrivo in dm e poi un post, ma niente 0 supporto e 0 risoluzioni
-
Matteo Valdambrini
(@gilbertross896) segnalati
@TIM_Official Perdonatemi ma ho linea Tim con wifi Tecnicolor e sono più le volte che salta che quelle che funziona. Ogni poco ci sono problemi, non è normale! Nel 2023 è al limite dell'imbarazzante...
-
Fabrizio Basso
(@BassoFabrizio) segnalati
@kenaitalia Se volete spiegazioni mi chiamate. Grazie a voi sono senza credito e non posso chiamare nessuno. E anche il rispondere qui denota che soddisfare un cliente non è una priorità. @TIM_Official
-
Raffaele Gagliardi
(@rgagliardi28) segnalati
@TIM_Official @MraCnz Buonasera È da lunedì 20 febbraio che attendo che mi venga risolto il problema della linea fwa , il modem è acceso mo non ho linea , pago il canone ma non posso utilizzare il servizio. Mi sa che arrivato il tempo di abbandonare la Tim dopo 30 anni di fedeltà.
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
Al telefono con il 187 @TIM_Official l’operatrice alla quale faccio presente di non aver ricevuto il modello di repeaters che mi aspettavo (presenti nel contratto) mi risponde: “ E se li compri che vuole da me”! This is #TIM #imbarazzante
-
Giuseppe Bauccio
(@ItsEkril) segnalati
@TIM_Official assurdo che io riceva circa 10 chiamate al giorno da 10 giorni dai call center DA VOI ASSUNTI per chiamare le persone. È oltraggiante, siete da denuncia. Se avevo intenzione di passare a Tim per i fatti miei adesso passerò a Wind. Non capite che è controproducente.
-
C1️⃣
(@C1Corrado) segnalati
Dopo due mesi dalla disdetta e relativo passaggio a nuovo provider, Tim mi manda ancora una fattura di 4 euro come “corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici”. MA SE SONO ANNI CHE NON CONSEGNANO PIÙ NIENTE!!! @TIM_Official cos’è ‘sta storia?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @stefano_maffe Ciao Stefano, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.