TIM sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lazzaro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Medicina, San Giovanni in Persiceto e Casalecchio di Reno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lazzaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:
-
Jeff 🌈🏳️🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Iulius92 (@IuliusMagnus) segnalati
.@TIM4ULuca buongiorno avrei bisogno di assistenza.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Arturo Pucillo (@arturopucillo) segnalati
@TIM4ULuca Problema risolto presto e bene. Grazie!
-
Gigi Eazy (@gigi_eazy) segnalati
@TIM_Official complimenti per il pessimo servizio clienti. Ho effettuato due ricariche da 22€ dal vostro sito... MAI RICEVUTE. Ho inviato un email con le mie ricevute del pagamento... MAI AVUTA RISPOSTA. Morale? 44€ spariti e nessuna ricarica ricevuta. PESSIMO servizio clienti.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Antonio47809000 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
frostyno (@frostyno2) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, può sollecitare i tecnici, abbiamo problemi molto gravi con la DAD e con lo Smart Working...fra un pò di giorni se la situazione non cambia, dovrò disdire. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@emanuele_motto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie. Ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@PaoloPolvara ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata!
-
F (@fabriziomi79) segnalati
@TIM_Official connessione fissa down da 1h. É inutile chattare con assistente virtuale che non sa dare risposte! Ci vuole operatore capace.
-
Sandra B. (@mafaldabrasil) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera. Mi è stata installata la fibra (vera) con l'info che non ci sarebbero state variazioni alla spesa mensile, ma il giorno dopo mi è giunto SMS per attivazione Disney+ che non interessa, e inoltre il tecnico ha detto che devo pagare il modem. Vorrei chiarimenti