TIM sta avendo un'interruzione in Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, Altivole e Feltre.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
apellefigliodapollo
(@claudiovrt75) segnalati
@TIM4USara buon giorno, sto riscontrando problemi sulla linea voip, ed ho la linee voce dello studio bloccate in entrata ed in uscita. Zona est veronese
-
WR
(@WR_202012) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio! Io ho un problema di pagamento. Ho pagato fattura in scadenza 15/1 il 21/12/2919 ma risulta ancora da pagare. 187 non aiuta
-
Esmé Lambert 📚
(@comunicarla_94) segnalati
@TIM_Official come faccio a disdire l'abbonamento a TimVision e DisneyPlus senza chiamare il 187?
-
co 🪐
(@itsgiubi) segnalati
@stophoping_ @TIM_Official assurdo, non va da ieri sera alle 22. tutto bloccato e il servizio clienti neanche risponde.
-
Andrea Negri
(@AndreaNegri14) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, due ore fa è arrivato il tecnico per l'attivazione linea fttc. Il modem essendo mio (fritzbox 7530) me lo devo configurare da solo, devo registrarmi su mytim per scaricare i parametri ma mi dice che il mio numero non è TIM. Tra l'altro il 187 non va
-
Davide Borzi
(@DavideBorzi) segnalati
@TIM4UFabio Problema rientrato
-
GIOVANNI PRACCHIA
(@GioPracchia) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho problemi di fonia per la linea 057 1/508821 e numerazioni collegate per l'azienda cosmesi International Pascal srl Vinci Sovigliana via Fratelli Bandiera 24. Il vostro numero dedicato non risponde alle chiamate va. 191 e 800 121121
-
Csónakos
(@katak1979) segnalati
@terzocassetto @TIM_Official se si vuole digitalizzare scuola e lavoro serve un altro passo, non è possibile non avere linee o reti di backup per fare fronte a questi sempre più continui down alla rete.
-
mr_watchdog
(@misterwatchdog) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza, se possibile su Tim Vision. Attendo un suo gentile riscontro.
-
giangi
(@giangiredss) segnalati
@perchetendenza @TIM4UFabio @TIM4ULuca che ne pensate? Ah e pensate che dopo un mese che ho fatto il contratto riuscirete a mandarmi qualcuno in grado di attivare la linea o dovrò aspettare ancora un po'? Grazie in anticipo