TIM sta avendo un'interruzione in Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fregona e Spresiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Fregona | Internet | |
Spresiano | ||
Spresiano | Internet | |
Spresiano | Telefonia | |
Spresiano | Internet | |
Santa Lucia di Piave | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
WiS
(@WiS_Gaming) segnalati
@TIM_Official NON MI INTERESSA PARLARE CON UN ROBOT INUTILE, NE CON IL 187. NESSUN PROBLEMA NON PAGO PIU VISTO CHE IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI È DAVVERO UNA COSA ASSURDA!!!
-
Emanuele Sogus
(@es0gus) segnalati
@Altroconsumo è legale che per disdire TimVision ci vogliano 30 giorni e che in questi 30 giorni continuino a prelevare i soldi per l’abbonamento? @TIM_Official
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@NextPaolo @TIM_Official @tim4uangie Ciao Paolo, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Domenico R. Diana
(@DiaDomrob) segnalati
@TIM_Official No, ho solo sim TIM. Supporto @Apple ritiene che possa essere un problema di rete del gestore. Prima dell’aggiornamento iOS16 ha sempre funzionato tutto regolarmente
-
tiziana liscio
(@tiziana278) segnalati
Perché gli operatori e i call center che lavorano per @TIM_Official continuano a tormentarmi? Oggi siamo a quota 7 telefonate. Help @RegOpposizioni
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@TIM_Official Ci risiamo, con la connessione lenta
-
Filippo Clô
(@filippoclo) segnalati
@consumatori @TIM_Official grazie della risposta, ma il problema è molto più grottesco: nonostante abbiamo mandato i tecnici 2 volte non possono mandarlo una 3a perchè il loro sistema non riconosce il nostro indirizzo e ci colloca automaticamente in un altro paese
-
Il CuGgGgInO dEl GrAnDe_LeBoWsKi 😈😇
(@mimmostar11) segnalati
@TIM_Official Ho scritto ripetutamente ma non mi risponde, voi potete darmi qualche informazione?
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@Sofiajeanne @LeFrecce Può darsi sia un problema di connessione @TIM_Official
-
kena
(@kenaitalia) segnalati
@Akiha_Rin @lightsummer86 @TIM_Official Ciao, ci scusiamo per quanto accaduto. I nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio. Grazie, Nicola.