TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Silvi Paese, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvi Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/13/2025 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Roseto degli Abruzzi, Pescara, Pianella e Pineto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyRoseto degli Abruzzi Internet
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Internet
ItalyRoseto degli Abruzzi Totale Blackout
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Silvi Paese, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvi Paese e nelle vicinanze:

  • peterluis56 pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo

    @TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4UFabio Mi auguro che abbiate capito che non esiste più privato perché l unico privato di qualcosa sono io, io e la mia famiglia, privati della connessione in un giorno di festa in un periodo difficile e di sofferenze. Ingiustamente privato di una connessione che ho pagato.

  • gervaswatch Donato Gervasio (@gervaswatch) segnalati

    Devo denunciare pubblicamente che @TIM_Official ha modificato il piano della mia utenza fissa senza che nessuno l'abbia mai richiesto. Questo è un fatto gravissimo per il quale, soprattutto, ancora non ho ricevuto le dovute spiegazioni. Qualcuno intervenga. @Corriere #Tim

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico subito

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM_Official #TiMFisso la mia famiglia oggi non può utilizzare internet sky netflix disney plus Amazon prime video perché voi nonostante io chieda giustamente lo scorporamento dalla fattura di un servizio impropriamente addebitato fraudolentemente mi avete sospeso abbonamento.

  • Mauro70086820 Mauro (@Mauro70086820) segnalati

    @TIM_Official buonasera mercoledì 28 aprile ho firmato il contratto tramite video identificazione online per l’attivazione di una nuova SIM (333 2981463) con portabilità sul numero 3339790559.

  • Dropsoftime94 Serena (@Dropsoftime94) segnalati

    @edserlove4ever @TIM_Official Io alla fine ho risolto il problema da sola tramite il consiglio di mio fratello resettando il modem. Prova anche tu con uno stuzzicadenti a premere dentro il buchetto "reset" per qualche secondo e vedere se poi riprende a funzionare.

  • FrancescoFranp francesco (@FrancescoFranp) segnalati

    @TIM4USara. Buongiorno Sara..io ho tim fisso a casa ed ho aderito all offerta now tv+ dazna 29..99 al mese.Ho attivato l offerta il 1 /03/21..se faccio disdetta oggi quando mi viene staccato il segnale?..alcuni mi hanno detto dopo una settimana altri dopo 1 mese...grazie

  • GianlucaCagnoli Gianluca Cagnoli (@GianlucaCagnoli) segnalati

    @TIM_Official nella mia zona ci sono problemi con la linea che salta ogni 3 minuti e quando si ripristina si va a un quinto della velocità solita. Il problema c'è da ieri mattina e nonostante abbia aperto tempestivamente una richiesta non sono stato contattato.