TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Silvi Paese, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvi Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo 11/08/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pescara, Pineto, Pianella, Loreto Aprutino, Penne, Roseto degli Abruzzi e Atri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi
ItalyPescara Internet
ItalyPineto Totale Blackout
ItalyPescara Totale Blackout
ItalyMontesilvano Marina Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Silvi Paese, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvi Paese e nelle vicinanze:

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • peterluis56 pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo

    @TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • Zedar73 Giuseppe (@Zedar73) segnalati

    @TIM4USara @_altrove___ @TIM_Official Mi risponde che più di 100 euro al mese sono troppe Ma come 100? Per un Alice a 20 mega impossibile 100 euro Così scopro che con il passaggio a Tim il contratto con Alice a 20 mega si era magicamente trasformato nell'abbonamento Tim più costoso

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ispanico200 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta stai ricevendo assistenza dal mio collega @TIM4ULuca

  • RoffoAndrea Andrea Roffo (@RoffoAndrea) segnalati

    @TIM4USara Non funziona internet

  • AleStonata Ale Stonata (@AleStonata) segnalati

    @caposlump @TIM_Official @TIM4UFabio Le infrastrutture sono loro,mi aspettavo un servizio più celere rispetto agli altri operatori! Se non è così tanto vale!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @raffaimpr ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria.

  • Zedar73 Giuseppe (@Zedar73) segnalati

    @TIM4USara @_altrove___ @TIM_Official Ciao Sara Mio padre linea telecom al passaggio a tim si è visto aumentare la bolletta a 50 euro mensili Dopo un paio di anni una domenica che ero a pranzo da loro mi dice che vuole disattivare la linea telefonica Gli chiedo perché , mamma vuole il fisso

  • caposlump Andrea (@caposlump) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official No Fabio grazie però la mia amica @AleStonata avrebbe bisogno di assistenza da qualche giorno ormai ma non viene assistita

  • _altrove___ Sono altrove (@_altrove___) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Grazie.Suggerirei anche che non funziona l’invio dell’etichetta di reso.6 call al 187 in cui mi dicevano che era stata inviata (ma non arrivava) finché 1operatore”illuminato”mi ha detto che esiste un semplice modulo da scaricare dal sito 😒

  • enrydanneo enrica d'anneo (@enrydanneo) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao! Avrei bisogno di aiuto, vorrei attivare un’offerta! Grazie