TIM sta avendo un'interruzione in Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Silvi Paese, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvi Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvi Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Pianella, Loreto Aprutino, Penne, Roseto degli Abruzzi, Atri e Montesilvano Marina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Silvi Paese, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvi Paese e nelle vicinanze:
-
Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo
@TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo
@TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!
-
pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo
@TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo
@TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati
@TIM4ULuca Dai c'ho quasi preso con la risposta del BOT di oggi! Se vi mando l'IBAN mi stipendiate pure a me come "assistenza" clienti? Sono bravo come voi, non lo potete negare...
-
andrea cavagna (@akavagna) segnalati
@TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni
-
Marta Ottaviani (@martaottaviani) segnalati
@TIM_Official @TIMnewsroom vergognatevi il servizio dì roaming dati non funziona mai e io adesso sono isolata . Come faccio?
-
andrea cavagna (@akavagna) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni questo e il n di prot
-
vincenzo pagano (@vincy1015) segnalati
@TIM4USara ciao Sara , ti mando privato per problemi su linea fissa tim
-
Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati
Il servizio clienti @TIM_Official quando non sa che rispondere ti attacca il telefono....complimenti!
-
LauraRo (@LauraRo_nca) segnalati
@TIM4UGiulia Cara @TIM4UGiulia non mi è arrivato il tuo riscontro, nonostante finalmente sembra che la cosa sia stata davvero risolta. Ottimo servizio clienti @TIM_Official
-
Амелио (@furiadicheb1985) segnalati
@TIM_Official gentilmente la smettete di chiamarmi? Non voglio comprare niente!!! Siete un assillo!
-
Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati
@TIM4UFabio Volevo sapere se è possibile convertire il mio profilo FTTH 1000/100 in 1000/300, viste le varie comunicazioni via e-mail e note fatture di conversione in cliente premium (il quale ha questo profilo di connessione). Riuscite a darmi risposta?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@totofiandaca ciao, facciamo verificare a @TIM4USara lo stato di Rete della zona, ti fornirà supporto. Grazie