TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Spoltore, Abruzzo nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo 11/27/2020 15:00

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.03% Internet
  • Telefonia 17.71% Telefonia
  • Wi-fi 11.08% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.23% Totale Blackout
  • Email 2.73% Email
  • Televisione .23% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Francavilla al Mare, Chieti, Pescara, Cappelle sul Tavo, Montesilvano Marina e Silvi.

ItalyFrancavilla al Mare Internet
ItalyChieti Telefonia
ItalyPescara Telefonia
ItalyCappelle sul Tavo Wi-fi
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyPescara Internet

Commenti su TIM a Spoltore, Abruzzo

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spoltore, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoltore e nelle vicinanze:
  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • CapitanoPat Ruben Pattuzzi (@CapitanoPat) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per le offerte sulla mia linea

  • berny981 Davide B (@berny981) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, ho bisogno di assistenza ... come posso fare per contattarvi?

  • andysanguedolce 🌈Andrea Nicoletti (@andysanguedolce) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Grazie Fabio ma mi sto affezionando al vostro servizio clienti sono curioso di vedere dopo quante ore risponderete !

  • maur__1 mauro (@maur__1) segnalati

    @TIM4USara buonasera, vorrei contattarla per disdire l'abbonamento timvision e Disney+. Per contattarla in privato credo lei debba seguirmi. Grazie

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    Diapositiva di me che chiamo alla @TIM_Official per dire che la mia connessione va uno schifo ma siccome gli operatori dal loro sistema dicono che è tutto ok allora non si può fare nulla tranquilli me la sto immaginando la connessione che va a 8/4 invece di 100/20

  • kafkadacesso Kafka da cesso (@kafkadacesso) segnalati

    @TIM_Official Sono tre giorni che chiamo perché la mia linea mobile va da schifo. Prima reset. Poi segnalazione. Tempo 24 ore e risolviamo, invece niente. Domattina cambio operatore. Non mi funziona più nulla.

  • YRE_87 Erika (@YRE_87) segnalati

    @TIM4UFabio mi è stato addebitato sulla prossima bolletta il servizio Disney+ e mondo Netflix io non l’ho mai attivata come posso disattivare questi piani ed è possibile ricevere un rimborso?

  • teogianasi Matteo Gianasi (@teogianasi) segnalati

    @TIM_Official TIM_Official servizio davvero pietoso... 3 mesi che il vostro call center continua a dare risposte casuali e continuiamo a trovarci fatture di importi più alti senza riuscire a risolvere e spesso nemmeno parlare con qualcuno. Numero ultima fattura RH07018271 contattateci

  • ZocchiArianna Arianna Zocchi (@ZocchiArianna) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, desidero ricevere assistenza sulla mia linea.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Elenainthemiddl @TIM_Official Ciao Elena, la mia collega @TIM4USara ti fornirà supporto al più presto. Buona serata!