TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tombolo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tombolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tombolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto 12/10/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Altivole, Campodarsego, Marostica e Cittadella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySandrigo Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyCarmignano di Brenta Telefonia
ItalyAltivole Totale Blackout
ItalyCampodarsego Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tombolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tombolo e nelle vicinanze:

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VzCanonaco Vincenzo Canonaco (@VzCanonaco) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @187 Rispetto al contratto che ho tim unica è possibile avere uno sconto. Il mio numero fisso 0968411231

  • alfex46 Alfonso D. ⚒ (@alfex46) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio sono stato contattato a casa due giorni fa per offerta Tim Vision, non c'ero, ho fatto dire di essere interessato e di voler essere richiamato ma ad oggi niente. Quindi?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Nessuno fa nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00

  • marcotel Non sono stato io (@marcotel) segnalati

    @TIM_Official ho un contratto "NUOVA TIM SUPER MEGA" da ottobre 2020. Dai primi di luglio la connessione è assolutamente instabile, cadute di linea ogni 20 minuti. Velocità di download ridicola (13 mega se va bene). Aperte varie segnalazioni. È questa l'attenzione al cliente?

  • Masella46597845 Masella (@Masella46597845) segnalati

    @TIM4UFabio Io continuo a pagare scorporando la fattura del servizio truffa anche perché non posso perdere cirxa 1h ogno volta a contattare il servizio tim. Poi passerò informazioni avvocati dell'associazione consumatori di Genova visto che sono 8mesi di disservizio tim senza risoluzione

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @VzCanonaco @TIM_Official @187 Ciao Vincenzo, contattami in DM esponendomi la tua problematica, provvederò a fornirti supporto quanto prima. Resto in attesa.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @VzCanonaco @TIM_Official @187 Vincenzo, per la tutela della tua privacy ti invito a cancellare il post contenente i tuoi dati personali. Contattami in DM, provvederò a fornirti supporto quanto prima.

  • 30nov07 ☣⊱Ⓥⓘⓝⓒⓔⓝⓩⓞ⊰☣ (@30nov07) segnalati

    Basta così @TIM_Official, probabilmente a voi non interessa che il cliente attivi l'offerta con dazn, altrimenti @TIM4ULuca non risponderebbe in modo da fare svogliare il cliente, confondendolo solamente. E questo lo deve sapere anche @DAZN_IT .

  • korfio Matteo Corfiati (@korfio) segnalati

    @TIM_Official Domande: - 28/7 compreso? - Posso attivare il pacchetto Gold anche se non sono cliente Tim? - Se passo da Fastweb a Tim x fibra e mobile quali sono le offerte? Grazie

  • antormcr7 Anto11700 (@antormcr7) segnalati

    @TIM_vision So dove sono i canali, il punto è che ne mancano moltissimi che invece sull’app di Eurosport Player ci sono (app a cui però non posso accedere). Potreste risolvere il problema? @TIM4USara