Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Baluello, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Baluello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baluello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Baluello, Provincia di Venezia, Veneto 12/08/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baluello, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Padova, Zero Branco, Milan, Martellago e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Baluello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baluello e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frances_stefano StefanPower (@frances_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema sulla mia linea internet potete contattarmi in DM?

  • nclardu Spiaze, Nicolò Ardu (@nclardu) segnalati

    Fastweb di *****.

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp La matematica è semplice. Errore VOSTRO riconosciuto da VOI mi dovete 1850 me ne ridate 1130 quanto manca? Perchè non riuscite a emettere un rimborso unico? Ma poi mi continuate a mandare fatture e telefonarmi per sollecitare il pagamento.. Ma state bene?!..5 anni!!!! No Comment

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB Da 6 mesi non riescono a chiudere un NOC errato (un contratto attivato da FW erroneamente 5 anni fa) il quale continua a fatturare del quale ho ricevuto una parte di rimborso (nemmeno tutto) da 5 anni!!! Indecente. Serv. clienti è un ping pong fra Albania ed Italia.. BAh

  • 1Pelerigno Marcelo pelerigno .1 (@1Pelerigno) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, se non mi scrivi il numero dell'ordine in questo momento, ti farò un reclamo. Mi stai chiedendo di verificare il mio ordine e fissare una data per il ritiro, e sono anche muto, Non posso parlare e tu non mi aiuti????

  • TheAngelofRach2 A.D.C. Angel (@TheAngelofRach2) segnalati

    @FASTWEBHelp vergogna!! fate schifo, Offrite un servizio a dir poco merdoso!

  • Cristin56122603 Cristina (@Cristin56122603) segnalati

    @FASTWEB nonostante innumerevoli chiamate al servizio clienti e (costose) raccomandate A/R, nessuno di Fastweb riesce a risolvere due problemi creati dall'azienda stessa: 1) il mio account è associato a un altro nominativo, 2) tariffa errata con mancato rimborso da Ottobre 2020.

  • antonioruta Antonio Ruta (@antonioruta) segnalati

    @consumatori potete indicarmi pf come posso risolvere il problema con @FASTWEB @FASTWEBHelp per i ritardi e l’assenza di contatto per un trasloco della linea internet? Essendo in smartworking mi è impossibile lavorare.

  • nessuno74 nessuno74 (@nessuno74) segnalati

    @FASTWEB appuntamento per attivare la linea e non arriva nessuno se provi a contattare il supporto tecnico chi chiedono il codice cliente che non viene riconosciuto #fastwebdown #nofastweb @FASTWEBHelp

  • Raees08401828 Raees (@Raees08401828) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao potete dire che da quando posso prenotare nexxt box perche voi dite che non fate differenza tra gia clienti è nuovi clienti ma nonè vero se fate cosi dovro darvi disdetta