Fastweb sta avendo un'interruzione in Sperone, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sperone, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sperone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (19%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sperone, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino, Pomigliano d'Arco, Nola e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sperone, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sperone e nelle vicinanze:
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Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
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Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
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Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
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Luisa
(@luisaciaram) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB
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Pasquale Panico
(@pascalpanico) segnalati
dall'
Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
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Alfonso Isernia
(@AlfonsoIsernia) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Chiara Morellato
(@BloomFaith) segnalati
@FASTWEBHelp internet non funziona. Ho chiesto di essere richiamata ma nulla...
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Rino Citarella
(@Syndeon_) segnalati
@FASTWEBHelp Da circa 20 minuti il modem continua a lampeggiare in rosso. Potete verificare il disservizio? Vi scrivo il codice cliente in dm.
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Marco
(@cmarco711) segnalati
@FASTWEBHelp .salve sto cercando di attivare una linea Fastweb da associare ad una fornitura ENI già attiva. Ho dei problemi con la portabilità del numero in quanto mi dice che il codice migrazione è errato ma in realtà sono sicuro che è corretto
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Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Durante il periodo di contatto via Tweet 7/03/21, non si sono mai visti operai in zona o alcun reset del router, SOLO il cambiamento NON LECITO della velocità di connessione sulla pagina del contratto (ricordo 130/30 ora addirittura 68.5/30).
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Andrea Pirazzini
(@AndreaPirazzini) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho attivato l’offerta Eni+Fastweb (nuova linea; ne ho già una a mio nome) lunedì 15/03 e ricevuto l’email con la proposta sottoscritta ma non risulta nulla della nuova linea nell’area cliente. 192193 non trova richiesta di attivazione. Cosa devo fare?
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Anna Fabu
(@FabuAnnalisa) segnalati
@FASTWEBHelp problema grave di assenza segnale di linea telefonica e connessione Wi-Fi al numero 0444/928473 intestato a Mazzalupi Roberto.
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Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Le prove alla mano sono chiare e non lasciano dubbi: speedtests, messaggi telefonici, email, numeri operatore, immagini di contratto.
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🇮🇹🇮🇹 Cogito Ergo Sum PATRIOTA 🇮🇹🇮🇹
(@Maurizio_56) segnalati
E chiami Vodafone e risponde l'Albania, e chiami Amazon e risponde l'Albania, e chiami Fastweb e risponde l'Albania...e che *****, ma hanno chiuso i call center da noi?
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Carmine Salsano
(@carmine_salsano) segnalati
@FASTWEBHelp salve, sono 10 giorni che la connessione é pessima, facendo varie volte lo speed test con vari dispostivi in varie fasce orarie riscontrato sempre il problema!
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francesco
(@frances24444220) segnalati
@marisapassera @FASTWEBHelp PASSA A TIM FAST WEB NON FUNZIONA MAI