Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sotto, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia 04/26/2024 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caravaggio, Melzo, Albano Sant'Alessandro, Bonate Sotto, Almenno San Salvatore, Stezzano, Bergamo, Brembate di Sopra, Paladina, Merate, Verdellino e Villa d'Almè.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaravaggio Telefonia
ItalyMelzo Internet
ItalyAlbano Sant'Alessandro Internet
ItalyBonate Sotto Totale Blackout
ItalyAlmenno San Salvatore Totale Blackout
ItalyStezzano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Osio Sotto, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sotto e nelle vicinanze:

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jackgp65 Robby (@jackgp65) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono vostro ex cliente codice 12826754con port out chiusa il 13 agosto ma continuano ad arrivare fatture.potete fare qualcosa?grazie

  • MattiaMurnigott Mattia Murnigotti (@MattiaMurnigott) segnalati

    @CristinaAntonu @FASTWEBHelp Stesso identico problema. È da più di una settimana che viaggiamo a 1KB/S con fibra (!!!). Assistenza che si limita a riavviare il rooter a distanza e basta, ma i problemi persistono. Io sto cambiando provider sia per me che per i miei genitori @FASTWEB

  • slicioman Fausto T. (@slicioman) segnalati

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio, per i clienti con linea fissa già attiva, è possibile richiedere offerta mobile light per cellulare o attivazione deve essere contestuale a quella della fibra? Grazie

  • MauroReg123 Mauro (@MauroReg123) segnalati

    @CristinaAntonu @FASTWEBHelp a me non è successo. problema risolto in 24 ore. sempre con Fastweb e tutto tramite callcenter

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei sapere e già attiva la SIM di mio padre perché sono passate 48h ... Adesso non funziona la TIM che aveva prima ma nemmeno Laura come dobbiamo fare ?

  • _Mimole 『ℳ i m o l e 』🐉 (@_Mimole) segnalati

    Controlla le bollette, chiama, controlla le clienti nuove, prenota, forma giacomina, chiama la fastweb, chiama il bar, chiama mia mamma, mio nonno, mio zio il mio defunto marito, chiama pure sta *******

  • MPolesinanti Marco Polesinanti (@MPolesinanti) segnalati

    @CristinaAntonu @FASTWEBHelp Fare un contratto ci metti 5 minuti, se invece hai bisogno di contattarli o di disdire qualcosa è un percorso ad ostacoli. Ormai sono tutti così purtroppo

  • lucabortolotti1 Luca Bortolotti (@lucabortolotti1) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da stamattina la linea non funziona (spia rossa sul modem). Ho scritto anche in DM, potete aiutarmi?

  • rotre54 𝘗𝘢𝘶𝘭𝘰 ᴿᵒᵇᵉʳᵗᵒ (@rotre54) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Codice cliente 12709922. Numero telefonico 0422383634 . La linea non funziona da questa mattina. Si può provvedere al ripristino? Per comunicazioni telefonare a 3488190688 oppure 3455358372. Grazie.

  • RebicIsTheWay AR12xMM16 (@RebicIsTheWay) segnalati

    @EASPORTSFIFA il vostro prodotto è una *****, perso 3 a 2, 3 tiri porta suoi, TRE, io ne ho fatti 16 e non è fottutamente possibile che il mio chiesa di sinistro, 4 volte davanti alla porta solo a giro la spari fuori, in più @FASTWEB la vostra connessione fa schifo