Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rivolta d'Adda, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona, Lombardia 07/08/2020 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.16% Internet
  • Totale Blackout 12.32% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.38% Wi-fi
  • Telefonia 6.45% Telefonia
  • Email 3.52% Email
  • Televisione 1.17% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Crema, Cernusco sul Naviglio, San Giuliano Milanese, Bagnolo Cremasco, Arcore, Cologno Monzese, Monza, Comazzo, San Donato Milanese, Segrate, Carugate, Brignano Gera d'Adda, Pioltello e Capriate San Gervasio.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCrema Internet
ItalyCernusco sul Naviglio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Commenti su Fastweb a Rivolta d'Adda, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivolta d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivolta d'Adda e nelle vicinanze:
  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Sky+Fastweb: disdetta dopo cinque giorni per un abbonamento fasullo, mi chiedono il pagamento dell'installazione che è avvenuta senza parabola in quanto il condominio era predisposto. Incredibile!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • dalancarter_ DANIELE ALAN-CARTER (@dalancarter_) segnalati

    @FASTWEB ma possibile che una linea che paghi 29€ al mese abbia 11mbps max in download and 6.86 in upload? Menomale che eravate super veloci, oggi ho dovuto usare il mio telefono straniero in 3G per lavorare. Appena fatto contratto disdico subito. Inaccettabile.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp ah beh guarda un HF per farmi packet radio li la ho .. il problema è la larghezza di banda :D Però effettivamente rimbalzi ionosferici mi mancano .. la XR7 a quant'è? 700 MHz?

  • EffeScudata Davide Zanardi (@EffeScudata) segnalati

    @FASTWEB siete scandalosi. Due volte in crash la fibra in due settimane. Siete il peggior servizio che abbia mai pagato.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp adesso ho proposto di usare il vecchio ingresso della linea telefonica di casa con un altro supporto che fa correre tutto in linea aerea e per l'art 91 comma 1 del Codice il comproprietario non si può rifiutare. Altro che "mi dovete cercare il permesso"

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp più o meno.. fino adesso con il cabinet a 80m nella stessa via, chi dovrebbe per legge garantire il servizio universale mi diceva che mi dovrei connettere a una fibra mista radio all'unico ponte ripetitore cellulare in zona.

  • MarioMarple Mm (@MarioMarple) segnalati

    Dall’assist. Commerciale mi dicono che visto che ormai il contratto l’ho fatto, “mi arrangio” non fanno controlli e devo chiamare 192193 A PAGAMENTO dato che nn ho il fisso. C’è qualcuno che può chiarire cosa stia accadendo? O è meglio recedere? Grazie #fastweb

  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp ho tempo per continuare a riprendere questo vs.disservizio. ora non ho tempo per prendere decisioni, e mi spiace per quelle persone che sia in campo call center e assistenza erano formidabili.

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa e internet fibra down a Milano zona Niguarda

  • Filippo98720396 Filippo (@Filippo98720396) segnalati

    @WonderBE4 @FASTWEBHelp Aggiungi un servizio clienti immaginario e siamo nella stessa barca

  • raffaele_s Raffaele Sepe (@raffaele_s) segnalati

    @FASTWEB Sono in attesa da mesi del trasloco della linea del mio studio legale. Il servizio clienti mi comunica che il trasloco è bloccato causa un bug del sistema. Attendo un Vostro cortese risconto