Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palosco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia 05/09/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyMartinengo Internet
ItalyLallio Totale Blackout
ItalyStezzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Palosco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palosco e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lucatt_ Luca Salvatori (@Lucatt_) segnalati

    @FASTWEBHelp ho urgente bisogno di supporto; potreste chiamarmi?

  • ByBenTimberlake Ben Timberlake (@ByBenTimberlake) segnalati dall' Rovereto, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?

  • fanDM_Claudia98 ViolatorNeverDies101 (@fanDM_Claudia98) segnalati

    @FASTWEBHelp stiamo aspettando l'attivazione del servizio per un esercizio commerciale da 2 settimane,vogliamo velocizzare un po' la pratica o no?

  • Snepretz Boris La Delia (@Snepretz) segnalati

    @Dania Sai quanti cartelli tipo "per colpa di fastweb che ci ostracizza il pos non funziona" ho già visto? Però se si facesse di tutto per ridurre la circolazione del contante io ne sarei contento. Mi svegliassi plenipotenziario direi di smettere di stampare bancone oltre i 100€.

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    @FASTWEBHelp quando scrivete DM e uno vi risponde potreste interessarvi e magari leggere il messaggio è non fare finta di niente. Avete nel nome "Help" per cui sarebbe bello ricevere aiuto da parte vostra. Grazie mille.

  • ap451122 ap451122 (@ap451122) segnalati

    Quale è il problema. Fastwebhelp ti rispondono dopo 2 giorni facendo sempre la stessa domanda: Manda un DM con i dettagli che interessiamo i colleghi. Ho mandato i dettagli una decina di volte e nessuno si è fatto vivo. Uno schifoooo

  • EmilioMastropao Emilio Mastropaolo (@EmilioMastropao) segnalati

    @FASTWEBHelp rubato telefono 20/6.Fatta sostituzione SIM presso store Como. Non funziona ancora la nuova Sim. Decine e decine di chiamate al servizio clienti e allo store da 10 giorni senza numero attivo. Che faccio ?cambio operatore? 3 cellulari più casa con voi e questo è?

  • Luigi41226039 Luigi (@Luigi41226039) segnalati

    @tank_silvia @FASTWEBHelp Deplorevole è dir poco , è quasi un mese che ho la linea del cellulare e non hanno ancora attivato il 5g , l'assistenza non rispondono, domani apro contestazione con agcom e chiederò che intervengano perché in nessuna parte della carta servizi c'è scritto attivazione poi ......

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp La vostra risposta è che: pago fibra100mb e mi arriva 66mb e rientro nei parametri. Da 100mb a 66mb secondo voi è normale!? Sono anni che segnalo un problema ma non fate nulla. Fate uscire il tecnico, fate sostituire il cavo di ben 14anni misto rame! Non superfibra!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ste_panzeri Ciao Stefano, ci spiace per quel che dici, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp