Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Camponogara, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camponogara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camponogara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Camponogara, Provincia di Venezia, Veneto 12/17/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camponogara, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Venice, Martellago e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camponogara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camponogara e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessiadelvasto Alessia Del Vasto 🇪🇺 (@alessiadelvasto) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Benissimo, però è un problema urgente e li ho contattati mezz’ora fa. La gente ci lavora con internet, non potete fare così e non rispondere nemmeno al numero servizio clienti, con tutto il rispetto eh!

  • TugnoliSandro Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TugnoliSandro) segnalati

    @tertulliano24 @BagueraDaniela Fastweb linea fissa funziona alla grande e Iliad cellulare no problem.

  • GoriSavellini Signor Gori (@GoriSavellini) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp ci sono problemi sulla rete a Trieste?

  • PietroSordillo Pietro Sordillo (@PietroSordillo) segnalati

    @FASTWEB Ho avuto un disservizio di un giorno e mezzo settimana scorsa. Questa mattina un nuovo disservizio. Vorrei un riferimento per esporre un reclamo, dato che la la mancanza di connessione determina problemi sul lavoro.

  • noantry Andrea Picardi (@noantry) segnalati

    @FASTWEB Disdetta immediata, sono due giorni che il tecnico è venuto ha montato il tutto ,e ancora sono senza linea , e non c'è modo di mettermi in contatto con voi se non pagare la chiamata , disdetta immediata .saluti

  • AGraziosi ANDREA46 (@AGraziosi) segnalati

    @FASTWEB Ce credo quando mi avete solato 13€ a bolletta. Email ci separiamo da sky ma tranquillo il suo importo sarà sempre lo stesso infatti pagavo 39€ ora 52€ poi chiami l assistenza e ti dice sa x i vecchi clienti ci sta una nuova tariffa tutto a 29€ E chi ve nn cieca nocchio

  • epilepticdoug Silvio Infantino (@epilepticdoug) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri sera ho una luce rossa lampeggiante sul mio modem. Soluzioni?

  • andreaarusso Andrea Russo (@andreaarusso) segnalati

    @FASTWEB , Settimana scorsa ho attivato una linea fissa, aveye spedito il modem che è stato consegnato ad una persona che non conosco. Ad oggi sono sprovvisto di modem e la cosa mi sta creando MOLTO disagio. Il vostro servizio clienti non riesci ad aiutarmi a risolvere. Grazie.

  • alessiodemartis Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati

    @Ilaria_212 @FASTWEB Non servono a niente, ho passato 3 mesi così aspettando una SIM.

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom E quanti si stanno lamentando dei disservizi? ... credo che l anno prossimo sarà l esatto contrario se non iniziate con il sistemare i gravi problemi attuali che vanno dalle connessioni limitate di proposito, disconnessioni, il falsato stato di connettività delle zone ecc