Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camposampiero, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camposampiero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto 12/02/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Padova, Zero Branco, Milan, Fontaniva, Martellago, Fiesso d'Artico e Mestrino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camposampiero, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camposampiero e nelle vicinanze:

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @evemaus88 Ciao Evelyn, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • OKharwb omar kharwb (@OKharwb) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è stato tolto il segnale internet e la rete fissa telefonica. Codice cliente 6980996. Se possibile possiamo fissare un appuntamento chiamandomi con uno di questi numero 3498595827 oppure 3489211604, 3927162329. Per sostituire la vecchia fibra con la una nuova.

  • R0bb0ne reAgente Segreto (@R0bb0ne) segnalati

    Una delle cose più irritanti è la app MyFastweb dove non riesci a contattare nessuno per assistenza @FASTWEBHelp Pentirsi ancor prima di attivare linea e contratto. 😡

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    @FASTWEBHelp quando scrivete online ti richiamiamo entro 10 minuti e dopo 30 non sento nulla allora qualcuno mi prende per il **** e questo non va bene. In ogni caso a Sassuolo(MO) vostro internet FWA non funziona PORCA *******!!!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @inRomeIam Ciao, il numero dedicato ai non clienti non è l'192.193 ma il +39 02 45400126, in alternativa puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Walter40216457 Walter (@Walter40216457) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è davvero inaccettabile che un cliente sotto retention non sia attenzionato e si trovi in queste situazioni, nessuno sa spiegarmi cosa succede al mio trasloco! Per favore vi chiedo di farmi contattare dall’ufficio retention! Grazie!

  • inRomeIam HereIam (@inRomeIam) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB NR CONTRATTO 8644545 NON SI RIESCE A CONTATTARVI ATTRAVERSO L’192193 perché avete impostato un sistema a circolo vizioso che semplicemente beffeggia gli ex clienti. #VERGOGNATEVI

  • kapav65 valeria kapa (@kapav65) segnalati

    @roxgiuse @FASTWEBHelp Esprimo solo la mia opinione. Compro un servizio telefonico. Non voglio altro, anche se disattivato. Spero non mi costi una tombola mollarli. Non sono interessata ai loro accordi commerciali con parti terze.

  • realgud Giulia Ursenna Dorati (@realgud) segnalati

    @FASTWEBHelp È da AGOSTO che tento di disdire un contratto per una connessione fibra che mai ha funzionato in vita sua. Mi avete guidato in QUATTRO PROCEDURE DIVERSE eppure ho DOVUTO PAGARE l'ennesima bolletta. Non siete dei CRIMINALI, siete proprio dei GENI del furto legale.

  • ilkapretto Il kapretto official 🐐👹 #freevax #capatrena (@ilkapretto) segnalati

    Ho ricevuto due settimane fa la SIM @FASTWEB ma non posso attivarla perché nei loro sistemi non risulta ancora consegnata. Il servizio clienti (dopo 30 minuti d'attesa) continua a dirmi che possono solo segnalare il problema e attendere. 1/2