Fastweb sta avendo un'interruzione in Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camposampiero, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camposampiero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Fontaniva, Martellago, Fiesso d'Artico, Mestrino, Vigodarzere e Tezze.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camposampiero, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camposampiero e nelle vicinanze:
- 
                
 Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238 
- 
                
 Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim 
- 
                
 Matteo 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto Matteo 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Claudio Di Priamo 
    (@escote) segnalati Claudio Di Priamo 
    (@escote) segnalati@FASTWEB ma se invece di educare i suoi dipendenti a trovare scuse per non dare supporto, fate uno sforzo di capire che dopo la telefonata numero 6 dove non si é risolto un problema, il problema esiste e dovete darvi una mossa?! 
- 
            
 Luca 
    (@LucaVT2015) segnalati Luca 
    (@LucaVT2015) segnalati@FASTWEBHelp buonasera. C'è qualcuno che può gentilmente fornirmi assistenza per l'attivazione di una nuova SIM? 
- 
            
 rosy.fa. 
    (@whiteflour00) segnalati rosy.fa. 
    (@whiteflour00) segnalati@FASTWEB posso protestare contro un servizio clienti fallimentare , maleducato e incompetente. 
- 
            
 Marco Mottura 
    (@_Mdk7_) segnalati Marco Mottura 
    (@_Mdk7_) segnalati@tim4uangie Talmente soddisfatto del vostro servizio clienti che sto passando a Fastweb. Complimenti. 
- 
            
 Natalina De Pascale 
    (@natadepa) segnalati Natalina De Pascale 
    (@natadepa) segnalati@FASTWEBHelp stiamo ancora aspettando la riattivazione ... Da 22 scorso!!! Vi consiglio di cambiare nome all'azienda... l'aggettivo Fast è una presa in giro. Fast sarà sicuramente il nostro fuggi-fuggi da voi anche col business. Grazie per l'interesse per il cliente dimostrato 
- 
            
 origliante 
    (@origliante1) segnalati origliante 
    (@origliante1) segnalati@FASTWEBHelp Salve, da stamattina non mi funziona il 4g, non riesco proprio a navigare. Ho parlato con l'assistenza a Tirana ed hanno aperto una segnalazione, ma il problema persiste. Potreste risolvere, per favore? 
- 
            
 Marco Tomassini 
    (@Marco_ZJ) segnalati Marco Tomassini 
    (@Marco_ZJ) segnalati@FASTWEBHelp da ieri alle 20.00 non ho più internet a casa, via angelo emo Roma. Mi aiutate a risolvere il problema. Gazie 
- 
            
 Achille Laureando 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 
    (@shymon84) segnalati 
    
        dall'
            Capoliveri, Toscana Achille Laureando 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 
    (@shymon84) segnalati 
    
        dall'
            Capoliveri, ToscanaVa bene che all'Elba c'è poco campo in generale, ma @FASTWEB mobile, gradirei un po' di stabilità della rete dati... 
- 
            
 Giovanni Geraci 
    (@giogera) segnalati Giovanni Geraci 
    (@giogera) segnalatiNuovo giorno e assistenza @FASTWEBHelp continua a ignorare tutti i miei DM. Complimenti per il servizio! #fastweb 
- 
            
 Luca Buscaglia 
    (@lucabbb) segnalati Luca Buscaglia 
    (@lucabbb) segnalati@FASTWEBHelp continuate a chiedere soldi per un modem che vi ho già restituito, e non rispondete alla PEC (dove spiego e documento l'accaduto) che vi ho inviato più di un mese fa. #Vergogna