Fastweb sta avendo un'interruzione in Ercolano, Provincia di Napoli, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Ercolano, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(55.36%)
Totale Blackout
(22.15%)
Wi-fi
(13.84%)
Email
(4.15%)
Telefonia
(3.81%)
Televisione
(.69%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Napoli, Afragola, Giugliano in Campania, San Giuseppe Vesuviano, Torre del Greco, Casoria, Caivano, Ercolano e Sant'Arpino.

Naples Internet
Naples Telefonia
Naples Email
Naples Internet
Afragola Internet
Naples Internet

Commenti su Fastweb a Ercolano, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ercolano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ercolano e nelle vicinanze:
  • VinzCorrado VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza

  • manicomio87 MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi

  • poppi105 federica lallo (@poppi105) segnalati dall' Saviano, Campania

    @FASTWEBHelp spia rossa lampeggiante su fastgate e nessuna connessione.che faccio

  • GragnanielloC Carmine Gragnaniello (@GragnanielloC) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @FASTWEBHelp è possibile sapere il nome del cod operatore n170147 non risponde

  • anTonycriscuolo Tony Criscuolo (@anTonycriscuolo) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    @FASTWEB venerdì sera vi ho chinato per segnalare guasto Internet , avrebbe dovuto contattarmi tecnico come da sms ma non si è sentito nessuno .

  • marcokaf sciacquatevilabocca (@marcokaf) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, la mia linea di casa fastweb da ieri non funziona, potreste aiutarmi?

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp però INTASCARE LA FATTURA SIETE PUNTUALI, 17 AGOSTO, Ma per riparare le segnalazioni NO #NOFASTWEB VERGOGNA CIALTRONI

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ,Questo è la preparazione dei vostri operatori, si dice a Napoli, CIUCCI E PRESUNTUOSI #NoFastweb #NONABBONATEVIAFASTWEB VERGOGNA, AVARIA DAL 23 LUGLIO

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp, questo è il rispetto che avete dei vostri clienti, RIPETO PER VOI L'IMPORTANTE È SOLO "FOTTERVI" I 40 EURO AL MESE, di bolletta, ma poi del servizio ve ne FOTTETE, #NoFastweb

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp HAI ROTTO IL CAZZO, stamattina dovevano chiamarmi i tecnici dalla centrale, per l'ennesimo controllo, ma sono le 11 e ancora non deve chiamare NESSUNO, non vi ABBONATE A @FASTWEB vergogna

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Mr_Mrk1 @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Invece a me oltre fare il reset del modem un miliardo di volte non hanno fatto nulla, anzi venne un pseudo tecnico a casa che constato che il probelma non era a casa mia e andò via @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Mr_Mrk1 @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB @Tre_It Sinceramente io con la Tim, per il cellulare mi trovo benissimo, peccato che per il telefono di casa sono CARI,ma se @FASTWEB @FASTWEBHelp non mi risolve il problema in modo celere, cambio operatore e chiedo i danni

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma pure gli operatori della Sardegna che pensano di sapere tutto loro, ed invece sono sempre 2 mesi che nn funziona @FASTWEB @FASTWEBHelp VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Pensa che a me sarebbe ancora più facile dovrebbero mandare un tecnico a sostituire qlc componente usurato nella cabina ma preferiscono farmi fare sempre gli speed test, per nn parlare della scortesia dei Call CENTER di Cagliari e della Romania @FASTWEBHelp @FASTWEB VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ecco il modo, con cui vogliono risolvere i problemi, mica, mandano qlc tecnico a controllare Nooo, ti fanno chattare con un operatore VIRTUALE VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp SERVIZIO PESSIMO, RICORDATE LA MIGLIOR PUBBLICITÀ SONO I VOSTRI CLIENTI, sinceramente NON CONSIGLIO A NESSUNO DI FARE CONTRATTO CON VOI 40 EURO AL MESE BUTTATI AL CESSO

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    Pensano che parlare in DM O AI CALL CENTER si risolvono le segnalazioni, INVECE DI MANDARE QLC TECNICO a controllare VERGOGNA @FASTWEBHelp , sono 2 mesi che non FUNZIONA #FASTWEB HAI ROTTO LE PALLE

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Peccato che lo stesso il problema non viene risolto a voglia a parlare in Dm, tramite Call center, alzate il CULO e mandate un tecnico che vada a controllare quelle BENEDETTE colonne che sono posizionate nei pressi dei palazzi, magari ci sarà qlc componente che non funziona

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp, o preferite solo, che i clienti passano le ore e ore al telefono con i vostri Call center, senza risolvere un bel nulla, ma come detto prima a voi interessa,solo intascare le fatture

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp aspetto sempre con ansia che qlc tecnico venga a controllare il degrado della colonnina posto nei pressi del palazzo, visto che, da ignorante in materia il problema è quello, ma voi preferite "FOTTERE" i soldi invece di risolvere il problema ai vostri clienti

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    Però @FASTWEBHelp I 40 euro al mese per la super fibra se li prende cmq, altroché, poi a loro poco importa che hai a casa un dowload di 2.5 mbps e che hai una segnalazione aperta da 2 mesi e ti fanno fare la pallina da tennis tra vari Call center invece di mandare un tecnico PENA

  • OneQ95 Antonietta (@OneQ95) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di aiuto!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KSmokey99 manuel (@KSmokey99) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, tempo fa avevo fatto una richiesta a voi, se mi attivate l'Ip pubblico, ma non mi è ancora stato attivato niente e ormai sono passati delle settimana.

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    E' tempo d'abbandonare fastweb mobile merda, non risco a capire quanto sia affidabile illiad :|

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto, ma onestamente dopo 3 segnalazioni tutte marcate come "risolte" nonostante il problema sia ancora lì non ho molta fiducia...

  • giannixpol mr pol (@giannixpol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo problemi con la qualità del servizio.

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    Ancora disservizi, dall'8 al 20% di pacchetti persi, l'assistenza che ti ignora per giorni, e quando ti chiama dice che stai mentendo, che a loro risulta tutto okay, e afferma che come informatico "non sono molto preparato". Fastweb peggior ISP d'Italia. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • mickcaf10 Michele Cafaro (@mickcaf10) segnalati

    @FASTWEBHelp rispondere ad un messaggio non equivale a risolvere un problema tecnico! il disservizio è sempre presente!!! #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da sistemare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da fixare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • IlaryElle ILARY ELLE 🦄VEG🦋 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@IlaryElle) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto giorno fa il passaggio alla fibra. Oggi non mi funziona il Wi-Fi al quale ho collegato tutto. Perciò non posso chiamarvi(perché il tel fisso ovviamente non va), ho dei documenti da stampare ma non posso farlo perché la stampante è collegata al Wi-Fi.

  • Sonic878 Sonic87 (@Sonic878) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno assistenza causa linea non attiva, nessun IP. Se potete ricontattarmi. Grazie