Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ercolano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ercolano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ercolano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania 12/05/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Somma Vesuviana, Nola, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Sant'Antonio Abate, Frattaminore, Pomigliano d'Arco e Cesa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ercolano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ercolano e nelle vicinanze:

  • francacu francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • Gemmapmostazo Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • meurichard MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?

  • ShittyChannelYT 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • hashirama86 Luigi 🐒 (@hashirama86) segnalati dall' Aversa, Campania

    @FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    @OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?

  • francacu francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.

  • manuelamimosa Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • meurichard MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Roberto62868399 Roberto Piras (@Roberto62868399) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • cranfan84 Paolo Cranfan (@cranfan84) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, c'è qualche problema di linea a Roma? La mia fibra oggi arriva massimo a 3 mega.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp @acalcagno Cod. cliente 7629063. Dovete procedere a disattivare il servizio entro 30 gg. dalla data di ricezione della disdetta. Qualora non ottemperiate a quanto sopra, agirò nelle sedi opportune. Per inciso, allo 192000 lavorano persone incompetenti e maleducate.

  • FraRigi Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a parlare con nessuno sono tutti numeri con voce registrata e ogni volta mi rimandate ad un altro numero e nessuno risponde. Sono due giorni che cerco di contattarvi e 16 giorni che aspetto il vostro servizio... Più che Fastweb siete Slowweb

  • vignola71 Vignola (@vignola71) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.

  • FraRigi Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Il contratto dice che mi verranno addebitati dei costi di gestione (non specificati) se disdico. Nell' area riservata non posso entrare perché non mi avete mai mandato le credenziali. Su Facebook mi avete detto che il mio CF corrisponde ad un contratto disattivo.

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB mi prendete proprio in giro, vero? Oggi avete aperto il 2 ticket. Avete detto che avreste fatto entro 24 h. Ora è arrivato un vostro messaggio dove dite entro il 7.3. Questo gioco di ***** fate già da settimane. Volete per forza perdere un cliente, vero?

  • TebaldiS Stefano Tebaldi (@TebaldiS) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei aggiornamenti sulla mia richiesta di trasloco ma sul sito la pagina non funziona. Ho avuto conferma della presa in carico via sms e telefono il 29/01. Grazie

  • CsBorsa CS-Borsa (@CsBorsa) segnalati

    @FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.

  • giolongoo Giovanni Longo (@giolongoo) segnalati

    @MichaelProMax @AndreaCervone @FASTWEB Questo è un altro errore comune che troppo spesso si fa, 5G e fibra sono soluzioni complementari e non in contrapposizione tra loro. Puoi arrivare con un 1 Gbps (con una connessione coi fiocchi) in posti dove hai una 7 mega o addirittura niente.