Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ercolano, Provincia di Napoli, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ercolano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ercolano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania 12/07/2025 17:15

dicembre 07: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Somma Vesuviana, Nola, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Sant'Antonio Abate, Frattaminore, Pomigliano d'Arco e Cesa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ercolano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ercolano e nelle vicinanze:

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • manicomio87 MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi

  • VinzCorrado VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • Gemmapmostazo Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza

  • gigiderusso 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianlucafal_tw Gianluca Falcioni (@gianlucafal_tw) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da ieri sera che la linea fissa non funziona, se si chiama il relativo numero squilla a vuoto ma il telefono non funziona e, sollevando la cornetta per chiamare, da segnali brevi ad intermittenza. Ci sono problemi nella zona Prenestina/Centocelle?Grazie

  • micheledestef Michele De Stefano (@micheledestef) segnalati

    @jokervero @FASTWEBHelp Ho il tuo stesso problema, attivazione richiesta il 17/09 ma nessuno si fa vivo nonostante le mie chiamate (tutti i giorni) per parlare fon qualcuno del servizio pre attivazione. Che schifo

  • eireneavt 🌙 (@eireneavt) segnalati

    @avtbran io non ho mai avuto problemi, anche in zone dove anche stesso la vodafone (penso sia l’operatore per eccellenza in coperture) faticava ad andare. dove ho casa al mare non prende un ***** se non la fastweb, ho o vodafone

  • f_grandi Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @bianca_cappa @FASTWEBHelp Scrivi loro un messaggio via Twitter: mi hanno chiesto un messaggio in DM, ho dato loro il nmero di telefono e hanno risolto il problema in poco tempo (Roba vera, giuro)

  • minguzzi Stefano Minguzzi (@minguzzi) segnalati

    Ehi @fastweb, problemi sulla rete di Roma?

  • tecriricano Gianfranco Sasso (@tecriricano) segnalati

    @bianca_cappa @FASTWEBHelp Ho aperto Twitter proprio per twittare a loro, pensa tu. Ho sempre consigliato Fastweb pensandolo il paradiso rispetto a Vodafone e invece, se il problema non è tecnico, sono un muro di gomma. Un mese che cerco di parlare con qualcuno del loro ufficio commerciale ma non riesco

  • mau_manuguerra Maurizio Manuguerra (@mau_manuguerra) segnalati

    Il ciclo dell’assistemza @FASTWEB (@FASTWEBHelp): chiamare l’assistenza, l’assistenza non puo’ fare nulla eccetto fare una segnalazione, aspettare telefonate che non arrivano, richiamare, rispiegare, risegnalare, riaspettare, etc. Chi e’ un ISP serio e competente in Italia?

  • mau_manuguerra Maurizio Manuguerra (@mau_manuguerra) segnalati

    Il ciclo dell’assistemza @FASTWEB (@FASTWEBHelp): chiamare l’assistenza, l’assistenza non puo’ fare nulla eccetto fare una segnalazione, aspettare telefonate che non arrivano, richiamare, rispiegare, risegnalare, riaspettare, etc. Chi e’ un ISP serio e compatgente in Italia?

  • rusalka75 Alenka (@rusalka75) segnalati

    @sammyfromitaly @Alyss_ @FASTWEB Cambia la ditta, non il comportamento. A me la stessa cosa è accaduta l’anno scorso con la Tim. QUATTRO volte di fila. Quando poi il tecnico è arrivato, ero pronta a strangolarlo, ma era un ex alunno e gli ho pure offerto i biscotti. (Anche perché non era colpa sua.) 🙄🍪

  • GattaCesira CristinaStortiGajani (@GattaCesira) segnalati

    Visto che è la stessa linea già esistente, cambia solo la ragione sociale, cosa diamine dovete fare fino al 21/12? Per inciso, cara @FASTWEB, il subentro delle altre utenze l'abbiamo fatto senza problemi, voi avete sede a Bisanzio che bisogna fare 'sto teatrino assurdo?