Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Somma Vesuviana, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Somma Vesuviana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania 01/03/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples e Casavatore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Somma Vesuviana, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Somma Vesuviana e nelle vicinanze:

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • VinzCorrado VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • Gemmapmostazo Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • gigiderusso 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • ShittyChannelYT 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Renatotramutoli RenyLucry (@Renatotramutoli) segnalati

    @FASTWEBHelp sono settimane che non funziona niente: 4046 ; 192 193 my fastweb , intanto addebitate costi non dovuti su sms pagati anche 10 volte / cd , non si può controllare il consumo e la connessione .. l'unica è lasciarvi o rivolgersi all'Agicom , una vergogna !!

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @Wilally @FASTWEB Purtroppo quando li chiami ti dicono una cosa e poi scopri che ti hanno raccontato una palla. Comunque iniziamo a migrare tutto su Gmail visto che il supporto non ti sa dire niente se non “ormai è partita la pratica”

  • LotFlo75 Michela Murzilli 🌺 Lotus Flower 🌺 (@LotFlo75) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona di nuovo internet e telefonia fissa. Alle 11.30 chiamano quelli di sky wifi

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB Ho ricevuto il vostro SMS, che informa velocità fino a 200mb gratis compresa nel attuale abbonamento... ma ci prendiamo in giro? Qui ho la 100mb misto rame arrivo al massimo a 67mb... vogliamo portare DAVVERO la fibra ottica o prendiamo in giro i clienti?

  • sGabri__ gabriele (@sGabri__) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea sta andando lenta da 4 giorni, l'assistenza a volte mi chiude il telefono in faccia o quando rispondono non risolvono nulla

  • lordsoth84 Davide Compagnucci (@lordsoth84) segnalati

    @FASTWEB E' un mese che la mia famiglia ha tre appartamenti senza linea e continuate a fare segnalazione ed inviare improbabili tecnici che puntualmente non sanno cosa fare. 3 abbonamenti attivi ma nessuno dei 3 funziona, però i soldi li volete...

  • intermadness Multicolorlife (@intermadness) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da piú di tre settimane ho fatto una richiesta di trasloco ma, nonostante la conferma e l’indicazione che un tecnico mi contatterà “nei prossimi giorni”, ho traslocato e non riesco ad avere aggiornamenti, mi potete aiutare? Grazie

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @r_campix Il primo abbonamento tutto ok, il secondo un delirio. Servizio clienti @TIM_Official 2/10. Non ho messo 1 perché a volte rispondono a telefono. Rimpiango il servizio clienti di @FASTWEBHelp . Il migliore!

  • SaraCarpi1 Sara Carpi (@SaraCarpi1) segnalati

    @MiriEchelon Lo so 😔 io fatto 3 mesi gratis perché sono cliente Fastweb

  • vinva79 vincenzo (@vinva79) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente da 10 anni, e ora il nuovo modem Nexxt Internet box dovrei pagarlo 49 euro, assurdo.