Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arzano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Arzano provengono dai codici postali 80022.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arzano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arzano, Provincia di Napoli, Campania 12/05/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arzano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Somma Vesuviana, Frignano, Marcianise, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Portico di Caserta, Caserta, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyFrignano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arzano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arzano e nelle vicinanze:

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.

  • gigiderusso 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • ShittyChannelYT 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto

  • meurichard MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • meurichard MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?

  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • Gemmapmostazo Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • D_di_David Luigi delle Bicocche (@D_di_David) segnalati

    @FCavalleri1965 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Contattati sempre via Twitter... niente da dire, superveloci da remoto... con ovvi tempi tecnici per intervento fisico (max 3 gg ma a cavallo del weekend quindi neanche 24h)

  • luvina66 Luvina (@luvina66) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho Fastweb da anni e contattato varie volte il call center. Sempre precisi, risposte veloci e problemi risolti

  • Simone__Maga Simone M. (@Simone__Maga) segnalati

    @FASTWEB @Cor_Com É imbarazzante che a Milano al mio civico avete la fibra FTTH a 2,5 gbit/sec e non potete fare upgrade dalla attuale FTTH a 100. Devo per forza cambiare gestore ? Non è piacevole per un cliente di anni… cliente 7733071

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sei fortunato… io sono 30 giorni che sto aspettando che mi ripristinano la potenza della mia linea.. perché non si capisce chi ha fatto downgrade del mio abbonamento. Nel frattempo pero 35€ di intervento “che non era necessario” se li sono presi.. ed io sto ancora a 20mb.. :(

  • raffagio Raffa (@raffagio) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Vuoi il numero non clienti fastweb??? Io c'ho preso un sacco di fregature

  • SirDistruggere Signor Distruggere (@SirDistruggere) segnalati

    @Albe_DB @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io non vedrò niente, al massimo vedrà il nuovo intestatario.

  • Cesarearquato CesAr (@Cesarearquato) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io mi trovo bene con i callcenter albanesi, almeno sono gentili e si riesce a capire quello che dicono, i nostri invece parlano in tutte le pronunce dialettali meridionali mangiando le parole e non si capisce niente

  • _aleromano Alessandro Romano (@_aleromano) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, finalmente anche per il mio civico è arrivata la soluzione FTTE sui siti tim e vodafone, mentre da voi c'è ancora rame. Visto che mi trovo bene con voi, avete idea di quando pareggerete l'offerta?

  • Strillozzotwitt Strillozzo (@Strillozzotwitt) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12036987, aderito alla vostra offerta il 14 settembre 2020 con contestuale richiesta di portabilità del numero, avete attivato il servizio ben 2 mesi dopo ... Ma tutt'ora non avete portato a termine la portabilità, 1000 mie telefonate ma 0 risultati!!!

  • sergiocerutti sergio cerutti (@sergiocerutti) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp no ***** è da venerdì che non funziona internet