Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trebaseleghe, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trebaseleghe, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trebaseleghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trebaseleghe, Provincia di Padova, Veneto 09/13/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trebaseleghe, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Cadoneghe e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigodarzere Internet
ItalyCadoneghe Totale Blackout
ItalyCadoneghe Internet
ItalyCadoneghe Internet
ItalyCadoneghe Totale Blackout
ItalyVigodarzere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trebaseleghe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trebaseleghe e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SiEmanuele Emanuele (@SiEmanuele) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione non funziona da più di due ore, dopo aver segnalato tramite app non è cambiato nulla. Ho dato il mio numero per poter essere richiamato ma è da più di un’ora che aspetto, anche su whatsapp non rispondete. Mi dite cosa devo fare?

  • LuciaValmara Lucia Valmara (@LuciaValmara) segnalati

    Non consiglierò mai più #Fastweb a nessuno!!!😡😡😡 Scandaloso attendere assistenza amministrativa per ore mentre il commerciale risponde subito ma ti riscarica senza troppi riguardi alla delirante musichetta d’attesa!

  • r4sty Rusty (@r4sty) segnalati

    E niente @FASTWEB e @FASTWEBHelp non ce la possono fare. È da gennaio che aspetto la SIM ma niente non riescono proprio a spedirmela e si perde nel 2021 nell’era delle eSim è a dir poco ridicolo...ma andiamo avanti così.. e pensare che ho un negozio Fastweb sotto casa comodissimo

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp quarto disservizio totale dall'inizio del mese. Ormai la mattina appena alzato dal letto devo scrivere al supporto.

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Uniamoci contro gli operatori telefonici! Se anche voi subite disservizi e venite ignorati dai servizi di assistenza che non risolvono alcun problema Rispondete qui. La mia intenzione è quella di fare delle class action contro @FASTWEB @TIM_Official @VodafoneIT ecc.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @minnack11 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Antonio63554271 Antonio Mastroianni (@Antonio63554271) segnalati

    @FASTWEBHelp E da stamattina che non ho linea internet a casa. Potrei essere contattato per risolvere il problema? Grazie

  • irene_r irene (@irene_r) segnalati

    @FASTWEBHelp No, non mi avete risposto. Mi avete inviato via DM una risposta precompilata che non c'entra nulla con la mia richiesta. Per cortesia: non posso accedere a WA, non ho bisogno di "informazioni su contratti non più attivi", mi serve solo la lettera di vettura. Un link.

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEBHelp potreste verificare perché da oltre una settimana ho problemi di connessione alla mia linea? (in download tutto ok in upload un disastro)

  • capitan_ufo Capitan Ufo (@capitan_ufo) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono senza rete da otto giorni ormai. Completo blackout telefono e internet fissi. Sto perdendo lavoro e soldi. I centralinisti del servizio clienti sono inutili, mandano solo "un sollecito ai tecnici", che puntialmente non serve a nulla. Che faccio?