Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tufino, Provincia di Napoli, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tufino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tufino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tufino, Provincia di Napoli, Campania 09/16/2025 20:00

settembre 16: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tufino, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Anastasia e Castel San Giorgio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySant'Anastasia Internet
ItalyCastel San Giorgio Internet
ItalyAcerra Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalyAvellino Internet
ItalyPortici Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tufino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tufino e nelle vicinanze:

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @MatteoWMcLaren Ciao,per poterti aiutare,ci occorronoin DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Massidadamo Ciao Massi, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Salvopetta Salvo Petta (@Salvopetta) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi con l'attivazione del paesaggio a Fastweb del servizio internet di rete fissa. Potete aiutarmi?

  • Massidadamo Massi (@Massidadamo) segnalati

    @FASTWEB dopo aver traslocato e mantenuto la linea con voi mi avete fatto passare da fibra misto rame a semplice adsl senza nessna comunicazione. Il vostro servizio telefonico mi dice che è normale perché io non sono un nuovo cliente e che per averla devo cambiare operatore.

  • spadinoseneva coraline ☔ PRIDE MONTH (@spadinoseneva) segnalati

    volevo vedere le ultime due di s&b ma ovviamente non funziona internet fastweb ti devi spaventare

  • mario_s Mario Servillo (@mario_s) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp, sono un vostro cliente soddisfatto. Ma se mi fate chiamare ogni santo giorno da un call center per propormi la promozione con @eni, mi fate venire tantissima voglia di cambiare operatore. Si può fare qualcosa per fermare queste chiamate? Grazie

  • Ermannotommy Ermanno Canini (@Ermannotommy) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao come posso sostituire il fastgate con il nuovo nexxt? Sono cliente da alcuni anni. Grazie

  • Laura__Vittoria LauraVittoria 🇮🇹 (@Laura__Vittoria) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non ho linea né internet 😑😑😑 sono giorni che da problemi e ci dovrei lavorare.....

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp adesso mi sono davvero stancata : la connessione non c’è

  • MatteoWMcLaren Matteo (@MatteoWMcLaren) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, la connessione internet non funziona cosa posso fare?