Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villanterio, Provincia di Pavia, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Villanterio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Villanterio, Provincia di Pavia, Lombardia 07/03/2020 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.30% Internet
  • Totale Blackout 12.70% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.21% Wi-fi
  • Telefonia 6.67% Telefonia
  • Email 3.17% Email
  • Televisione .95% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Villanterio, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanterio, Pavia, Rozzano, Portalbera e Lodi.

ItalyVillanterio Totale Blackout
ItalyPavia Internet
ItalyRozzano Totale Blackout
ItalyPavia Wi-fi
ItalyPavia Internet
ItalyRozzano Internet

Commenti su Fastweb a Villanterio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villanterio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanterio e nelle vicinanze:
  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • themangia Andrea Mangiarotti (@themangia) segnalati dall' Sarmato, Emilia-Romagna

    Essendo fuori con amici,tornando.a casa mi sto gustato @chilhavistorai3 #Lineanotte @RaiTre #chilhavisto #Ontheroad #macchina con cellulare fisso sul cruscotto,con visibilità strada.Spendo un 100 x app @RaiPlay 2ore che guardo #RAI3 HQ il segnale al top grande anche @FASTWEB 4G

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEB necessito di un intervento tecnico urgente visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEBHelp necessito di un intervento tecnico visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Sky+Fastweb: disdetta dopo cinque giorni per un abbonamento fasullo, mi chiedono il pagamento dell'installazione che è avvenuta senza parabola in quanto il condominio era predisposto. Incredibile!

  • imVisMaTH ?~LucaV~? (@imVisMaTH) segnalati dall' San Leonardo, Lombardia

    Eh niente tecnico egiziano per Fastweb e le uniche parole uscire dalla sua bocca “Non arrivano 20mb arrivano 500kb” Ciao bello ✋?

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Da una telefonata per Fastweb più Sky in offerta ho dovuto disdire l'abbonamento di almeno quindici anni per la domiciliazione bancaria tolta.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • bixscuitman nia (@bixscuitman) segnalati

    Che cancro la Fastweb che dopo due anni ancora prova a scroccarmi soldi per un servizio che ho disdetto con tanto di raccomandate.

  • marcofincato777 marc0777 (@marcofincato777) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due settimane aspetto di venire contattato da voi per un'attivazione bloccata. Ho sottoscritto il contratto 50 giorni fa e sto ancora aspettando, e continuate a dirmi che verrò contattato al più presto ma intanto le settimane passano! Supporto clienti inesistente.

  • Saetta_McQueen Saetta McQueen ⚡️ (@Saetta_McQueen) segnalati

    @ZouhirNabil Se arrivò a martedì senza connessione. Sarà senza quella di @FASTWEB perché avrò cambiato operatore.

  • filippo94_jesi Filippo Diotallevi (@filippo94_jesi) segnalati

    @FASTWEBHelp perché non rispondete? Devo chiamare il servizio di tutela dei consumatori?

  • PIBE_ Pablo (@PIBE_) segnalati

    @FASTWEBHelp e niente, mesi ad aspettare l'attivazione ché dicevano che c'era un problema tecnico, adesso sono senza linea telefonica da due giorni e adesso il problema non è più la linea ma è il modem che non arriva. VERGOGNA!

  • BucatinoMimmo MimmoBucatino (@BucatinoMimmo) segnalati

    @FilippoTortu @FASTWEB hai rotto il cazzo... speriamo te fai male

  • lucpro74 Luca Pisani (@lucpro74) segnalati

    @FASTWEB ho sottoscritto FW Casa 2 sett fa con garanzia che max 10gg la linea sarebbe stata attiva.Oggi invece è stata posticipata al 9/7 dopo che il tecnico ha dato ok ieri. purtroppo non posso aspettare se non si risolve subito. In caso disdico.

  • Alvise_Biffi Alvise Biffi (@Alvise_Biffi) segnalati

    @FASTWEB un servizio clienti PENOSO, nemmeno capace di cambiare un indirizzo di consegna modem in 2 mesi... e irraggiungibile! Una vergogna! 👎 #fuggite

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @UnsleepingMe Ciao Alberto, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • fedesoc Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @lisadf @SScalpelli Orribile servizio clienti, già sperimentato in diverse occasioni. Per fortuna ho cambiato gestore.