Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Visciano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Visciano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Visciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Visciano, Provincia di Napoli, Campania 11/25/2025 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Visciano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola, Monteforte Irpino, Pomigliano d'Arco, Fisciano e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNola Internet
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet
ItalyFisciano Internet
ItalyNola Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Visciano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Visciano e nelle vicinanze:

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fafaustex Fausto Broggi (@fafaustex) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio fastgate non funziona più da oggi pomeriggio.. lampeggia rosso. codice cliente 8158655

  • GfCantatore Gianfranco Cantatore (@GfCantatore) segnalati

    Per @FASTWEB Stiamo aspettando da mesi il porting di un numero fisso, in mancanza del quale siamo costretti a pagare 2 bollette al posto di una. 2 settimane fa sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che scalava la richiesta di supporto ma da allora tutto tace.

  • alessiodemartis Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati

    @00724300_ @FASTWEBHelp Mah guarda non sanno né leggere né scrivere... Io ho atteso SEI settimane prima che riuscissero ad azzeccare l'indirizzo, nonostante gli fosse stato comunicato correttamente fin dal primo giorno.

  • colas Emiliano Colasanti (@colas) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, abbiamo fatto richiesta di una linea fissa per l'ufficio a fine gennaio, dove varie peripezie siamo riusciti ad averla ma dopo un mese e mezzo la connessione non risulta ancora attiva per problemi di linea. È impossibile parlare col call center.

  • giusepp91686850 giuseppe (@giusepp91686850) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEB @FASTWEBHelp Potevi aspettare di vaccinarti! Sarebbe migliorata certamente la connessione!!!

  • SandroCalice Sandro Calice (@SandroCalice) segnalati

    @FASTWEBHelp Gentili signori sto cercando inutilmente di parlare con un vostro operatore, operazione impossibile chiamando il numero clienti ma anche attraverso il sito perché dice che non riconosce i miei numeri! Una follia. Potete aiutarmi?

  • SanaEmanuele Emanuele Sana (@SanaEmanuele) segnalati

    @FASTWEBHelp in attesa di attivazione e senza connessione in DAD con 3 figli. Operatori da Durazzo di una maleducazione unica. La matricola 100349 chiude la telefonata senza neppure ascoltare. Inaccettabile

  • PLANETHOTEL_NET Raffaello Zanini (@PLANETHOTEL_NET) segnalati

    @FASTWEBHelp Tutto il giorno che la connessione su rete fissa e dati va e viene

  • marco_berteotti Marco Be (@marco_berteotti) segnalati

    Altra mattinata passata senza sentire nessuno. @FASTWEBHelp sono senza rete internet da una settimana e nessuno mi ha ancora contattato per risolvere il problema. Spero proprio di poter compilare un questionario qualitativo del vostro servizio clienti.

  • ant_lmg Ant LMG (@ant_lmg) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie