Fastweb sta avendo un'interruzione in Visciano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Visciano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Visciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Visciano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarno, Fisciano, Torre del Greco, Boscoreale, Avellino, San Valentino Torio e Torre Annunziata.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sarno | Wi-fi | |
Fisciano | Telefonia | |
Torre del Greco | Internet | |
Boscoreale | Wi-fi | |
Avellino | Internet | |
Avellino | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Visciano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Visciano e nelle vicinanze:
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Luisa
(@luisaciaram) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB
-
Alfonso Isernia
(@AlfonsoIsernia) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
Pasquale Panico
(@pascalpanico) segnalati
dall'
Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo
(@Filippoperl) segnalati
@FASTWEB i migliori! 🤯 Paghi per anni 2 contratti poi li chiudi perchè non funziona mai e comunque, seppur consegni il modem e fai come ti dicono, ti continuano ad addebitare un servizio che non hai! Fastweb = FREGATURA? Chi lo sa lo scopriremo nelle prossime puntate.💀
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
Il 10/10 per la 2a volta il tecnico di @FASTWEB non si presenta all'appuntamento (avevo preso ferie). Il 19/10 @FASTWEBHelp mi dice che sarei stato contattato. Oggi, dopo quasi un mese, finalmente mi contattano. Ho fatto bene il 25/10 a dare disdetta e passare a @VodafoneIT
-
Sergio Crippa
(@Sercrip) segnalati
@FASTWEBHelp promette una fibra superveloce! Nel frattempo si blocca il router. Faticosa assistenza telefonica. Il problema nn si risolve, si resta in attesa. Ma io con internet ci lavoro. Forse le infrastrutture fisse oggi nn sono la miglior risposta. Router portatile?
-
Girolamo
(@girolamo_l) segnalati
Sono passato a @FASTWEB mobile con il 5g il 20 ottobre 2022 ad oggi e con un paio di contatti al servizio clienti ancora non mi hanno fatto la migrazione della linea e non ho ancora il 5g seppur la mia zona è coperta. Sono molto deluso dal servizio. False promesse.
-
Giorgio
(@giorgiobondioli) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, sono un nuovo cliente e stavo cercando di accedere alla mia area riservata come da indicazioni via SMS. Sia l'app che il sito risultano attualmente fuori servizio, vi risulta? Vi ringrazio anticipatamente.
-
Matteo Paparo
(@MattPaparo) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno è 3 volte che mandate il tecnico per il cambio del modem. Secondo voi io dovrei fare dei lavori in casa a spese mie perché VOI AVETE DECISO DI CAMBIARMI IL MODEM!
-
Antonio Fusca
(@santocono_af) segnalati
@FASTWEBHelp Roma zona cassia non funziona per niente
-
Alex
(@DaniAlex0) segnalati
Un grazie a Fastweb per avermi lasciato senza connessione tutta la mattina
-
Loris
(@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEBHelp ho portato un amico in @Fastweb seguendo la prassi con il codice TOP. Lui è attivo da aprile ed ha beneficiato di due mesi gratis, io sto ancora aspettando lo sconto, ovvero i 5€ al mese per un anno. Con il servizio assistenza non si risolve nulla.
-
Francesco Roghi
(@impbianco) segnalati
@Lilletta18 Davvero. E non sono solo io, è tutto il mio condominio. Suppongo sia un guasto alla centralina della Tim, spero che lo risolvano a breve. Intanto ho avviato le procedure per mollare #Fastweb dato che il loro servizio clienti è stato praticamente inutile...