Fastweb sta avendo un'interruzione in Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zelarino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Milan, Venice, Casier, Martellago, Treviso e Fiesso d'Artico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zelarino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zelarino e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio Nella
(@NellaGiorgio) segnalati
Non fatevi ingannare dalla pubblicità di #Fastweb: servizio pessimo, assistenza inesistente, amministrazione approssimativa. Reclamate sempre per mail e nn fidatevi del call center.
-
Andrea Tommasi
(@AndreaTommasi1) segnalati
Squilla, risponde il mi babbo: Operatore: "Chiamo da Fastweb, volevo proporvi questa offerta per il fisso...." Padre: "in realtà usiamo il telefono solo per rispondere a voi. Ci piace farvi sentire accettati" Buona festa del papà a tutti, anche a quelli normali #festadelpapa
-
luigi
(@usato_di_sicuro) segnalati
D'improvviso cade internet. Trafila solita: spegni il modem, riaccendi il modem, riavvia il PC, stacca e riattacca cavetto. Niente. Telefonata a Fastweb. Solita trafila, solita risposta: ha un problema. Ma va, e quando venite? Entro il 19. Le sette? No il 19/3 Lentweb #Nonsense
-
Pro Pesca🍑
(@martina_procopi) segnalati
@iononsonoFun fastweb stessa cosa sorella non c’è niente da fare
-
Gabriele Rizza
(@gabririzza) segnalati
@AngelsOfLove12 Io ho avuto a casa problemi di connessione ad internet con Fastweb. Risolta dopo due telefonate di lamentela poiché dovevamo sbrigare faccende burocratiche.
-
Andrea
(@Andrea57504573) segnalati
@Carcharodon30 È successo anche a me...pazzesco @FASTWEB @FASTWEBHelp servizio pessimo
-
Jackie 🎩cittadino del mondo 🏳️🌈🇪🇺
(@petitoblu) segnalati
@NellaGiorgio Ho disdetto #Fastweb e sconsiglio di abbonarsi. Mesi per risolvere un problema legato alla loro incapacità di effettuare un trasloco di linea, mi hanno proposto un nuovo pacchetto conveniente ma il trasloco linea non e' mai avvenuto. Ho disdetto ma continuavano gli addebiti.
-
Mario
(@mario_scialpi) segnalati
@FASTWEBHelp La scrittura in DM non risolve il problema. Sono sempre in black list
-
Onironauta
(@Detta_Lalla) segnalati
Se state con @FASTWEBHelp non fatevi assolutamente montare il modem nexxt con alexa integrata, a parte che Alexa è *****, il modem è scrauso non funziona, ti dicono che non si può tornare indietro, solo disdire l'abbonamento Fastweb
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@DavidMazzon1 Ciao David, per poter utilizzare il servizio What’s up verifica che il numero che stai adoperando corrisponda a quello presente sul contratto Fastweb