Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zelarino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto 12/11/2025 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Milan, Venice, Casier, Martellago, Treviso e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zelarino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zelarino e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • silvertongue77 The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zombiturbo andrea frugoni (@zombiturbo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Dopo circa 4 ore e mezza il problema è stato risolto, ma tanti stranieri non hanno potuto pagare con carta e sono andati via. Scusate la franchezza, ma rispondendo 24 ore dopo non è proprio il massimo dell’efficienza

  • fuss_dog matteo (@fuss_dog) segnalati

    @FASTWEB dopo 10 mesi che avreste dovuto applicare lo sconto in bolletta per aver aderito ad una vostra promozione con Eni Gas e Luce, chiudete negativamente i miei reclami il giorno dopo che ho deciso di cambiare operatore. Che efficienza!

  • mony_carmy monia carminati (@mony_carmy) segnalati

    Io che non ho fatto caso all’ #instagramdown e manco al #WhatsAppDown ma ho notato problemi con Eolo da una sciura …madonna farei anche Iliad per casa ma ha Fastweb e Fastweb è uno schifo

  • mal_di_gente Giada (@mal_di_gente) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo senza internet da ieri sera, dall'app si segnala un disservizio esterno. Vorrei capire qual è il problema e i tempi per risolverlo, perché ovviamente abbiamo bisogno della connessione per studiare/lavorare.

  • kobaino Jalapeño 🌶️ (@kobaino) segnalati

    @Storytel_it vi segnalo un disservizio con il codice Fastweb. Sulla pagina dedicata all'attivazione non accetta credenziali nuove ma non si può attivare su account esistente. Inoltre la vostra email assistenza segnalata nel materiale pubblicitario non esiste. Ma come è possibile?

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    62 GIORNI SENZA ESSERE CONTATTATA PER IL TRASLOCO. Mille solleciti, mille reclami, zero novità. La linea non mi risulta più associata ma le bollette continuano ad arrivare e ad essere pagate. uno schifo. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • LauraDalu Laura Dalu (@LauraDalu) segnalati

    @FASTWEB Bravi! Adesso chi di voi mi blocca gli addebiti ora che il mio contratto è chiuso??

  • max_blue Dirty Tobacco Seller (@max_blue) segnalati

    @fadebellis Mah, speriamo bene, perché la mia connessione Fastweb stava perdendo colpi.

  • melamelablu 𝚜💭 (@melamelablu) segnalati

    Ma solo a me fastweb non funziona da 2/3 giorni?

  • LauraLana16 Laura Lana (@LauraLana16) segnalati

    Servizio #Fastweb sempre più indecente. 3 giorni senza connessione,ieri finalmente ripristinata e oggi ancora assenza totale. Il supporto digitale nn fa aprire nuova pratica xché la vecchia risulta ancora in corso.È un piacere lavorare in queste condizioni @FASTWEB @FASTWEBHelp