Fastweb sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice e Treviso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Venice | Televisione | |
Venice | Telefonia | |
Treviso | Internet | |
Venice | Telefonia | |
Venice | Totale Blackout | |
Treviso | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Villa
(@Stefano66949832) segnalati
@FASTWEBHelp @fastweb non va ne il telefono fisso di casa ne internet. Chiedo assistenza grazie. Son di #Pavia !!!!
-
Luca Bonazza
(@LB83_) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, dovrei aprire porte del modem per installazione impianto di allarme e avrei bisogno di assistenza. Come devo fare? Grazie. Saluti
-
Alessandro Picelli, MD, PhD.
(@PicelliAle) segnalati
Correggo, 3 ore. Assistenza su FB offerta da un inutile bot. @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@lavampiraelvira Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Daniele Trevisan
(@prallina33) segnalati
@FASTWEBHelp 3 giorni che connessione e telefono fisso non funzionano e non riesco a contattare una persona nell'assistenza clienti
-
Marco
(@Marco_Peruzzo81) segnalati
@FASTWEBHelp CODICE CLIENTE 11544166 dopo due interventi di tecnico TELECOM e FASTWEB è stato accertato che la linea satura ed è necessario cambio porta nell'armadio. attendo riscontro in merito o invierò disdetta
-
Nicola Lazzaroni
(@nclzz) segnalati
@FASTWEB avrei bisogno di supporto tecnico per utilizzo di modem fritbox su rete Fastweb. Potrei essere contatto?
-
Nicola Lazzaroni
(@nclzz) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto per configurazione router fritzbox su rete Fastweb vula
-
Riccardo Enrini
(@RiccardoEnrini) segnalati
@FASTWEBHelp da un paio di ore non c’è linea internet a nord di Milano. C’é qualche problema?
-
Berenyke
(@Berenyke) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, urgente per la linea ufficio: non abbiamo connessione da 2 giorni e non possiamo lavorare, chiedo ricontatto urgente