Fastweb sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adrián López
(@AdrinLp08635718) segnalati
@FASTWEB buongiorno, da un paio di mesi che ho fatto una richiesta di chiusura del mio contratto mobile e non viene effettuata. Mi continuiamo a far pagare però le mensilità; me ne hanno già tolto 2 anche se non sto usufruendo del servizio.
-
Coco
(@Coco84497514) segnalati
@TIM_Official Cosa e successo a #fastweb ,, che e vostro?? Abito a Marino RM e da un po di tempo e diminuita la ricezione,, anche in una parte di Ciampino centro non c'è segnale
-
🌎 Raccontare In Viaggio 🌏
(@raccoinviaggio) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp , è possibile parlare con un vostro operatore al telefono, dato che le voci guida non sono affatto di aiuto?
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
@FASTWEBHelp Altro giorno mi avete scritto che non vedete allegati in DM, adesso potete vederli? Ok, ho appena mandato la copia di ultima fattura, pagata regolarmente. Vi sottolineo che dal 01 luglio non ho internet in quanto vostro tecnico ha lasciato tutto e andato via senza dire nulla!!!!!
-
La quinoa l'ho inventata io
(@hoodiesa7va) segnalati
@FASTWEBHelp ma mi staccate la connessione alle una perche pensate che non me ne accorga, infami? Secondo voi io come faccio a delirare su Twitter e addormentarmi con YT acceso mentre guardo la live di Campo Aperto che insulta Kevin Durant?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MarcoGaudino_ Ciao Marco, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione
(@silviagazzotti) segnalati
dall'
Mantova, Lombardia
@FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.
-
Antonio
(@014pelletterie) segnalati
@chipswilliams1 In zona periferica senza fibra dopo anni di patimento con Tim e Fastweb ho risolto al 99% 1% rappresentato quando la antenna ripetitore è sottoposta a vento forte Assistenza abbastanza reattiva
-
Enzo_Salvaggio
(@salvaggioe) segnalati
@FASTWEBHelp dal 19/6 sono in attesa della portabilità, l’assistenza telefonica continua a richiedere le stesse informazioni ma senza risultati concreti. Non mi è mai capitata un’odissea di questo genere. Per non parlare del tempo passato al telefono senza risolvere il problema.
-
sdatta
(@spadfab) segnalati
@FASTWEBHelp fastweb assisi non funziona