Fastweb sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Info
(@Info68556262) segnalati
@FASTWEBHelp La fibra non funziona da questa mattina. Sono in smart working e non riesco a contattare un operatore su nessuno dei canali disponibili. Chiamatemi urgentemente o indicatemi un numero utile per risolvere il problema
-
Davide
(@DavideDS98) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto urgente. Perfavore ricontattatemi
-
Lorenzo Marcellino
(@wolf3d2) segnalati
@FASTWEBHelp vi chiedo un sollecito riscontro siccome i colleghi del supporto mi dicono che ho cambiato piano ad Agosto mentre ho sottoscritto il contratto il 4 settembre! Intanto mi trovo con soldi spariti e il costo offerta aumentato senza motivo!
-
CristinaM
(@cri_mousse) segnalati
Il tecnico della Fastweb veniva da Salerno; il collega a cui ha telefonato per dei test si chiamava Pasquale e dall'accento non era altoatesino. La centralinista a cui ho segnalato il guasto rispondeva da Tirana. Mi son fatta un giro dall'Adriatico al Tirreno dal salotto di casa.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ci tengo a precisare come già comunicato parecchie volte che abbiamo un deterioramento dei cavi in rame, stiamo parlando di 3 anni di segnalazioni ma non uscite per rifare il cavo, 15 minuti di lavoro! Eppure sono 3 anni che non fate NIENTE.
-
Blazify
(@Blazifyy1) segnalati
@mikeiaim fatte fastweb best Connection, in più qualsiasi problema risolvo io dal lavoro 🤪
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Abbiamo problemi anche con la rete mobile! Ho lasciato wind, 3 e tim e ora scopriamo che vi appoggiate dopo il nostro contratto ad un operatore che avevamo appena lasciato. Che truffa! 1 tacca da giorni, la gente non riesce a chiamarci.
-
Antonio
(@Antonio80111945) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno vi ho scritto in dm per un problema
-
Alfredo
(@legendre77) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB linea down da un’ora. #impossible parlare con qualcuno #URGENTE
-
Iurist!!!
(@Iurist) segnalati
@Galaxycri @FASTWEB @FASTWEBHelp io dopo la 4 volta che m facevano la stessa storia ho detto basta. Per di più sono irraggiungibili. L'app nn funziona, e anche con in mano i codici per entrare si blocca. ho detto basta e sono entrato in um supermercato! il primo negozio di telefonia aperto son entrato.