Fastweb sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pietro
(@pietro41005489) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, sono nuovo cliente mobile Fastweb, mi sono arrivate le credenziali via mail per entrare nell’app MyFastweb ma mi da errore da questo pomeriggio
-
Stef(ania) ∞ 🧚🏼♀️
(@s_tef) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno! Connessione internet assente oggi, c’è qualche problema? Zona Cagliari
-
Pedrelli Franco
(@Cesitanews) segnalati
@luigidiplacido @FASTWEB @FASTWEBHelp Eh, Fastweb ha la grande capacità di perdere clienti facilmente, chi scrive è stato perduto tanti anni fa e c'entrava sempre Sky
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB @valitutanto @FASTWEBHelp Fornisci i tuoi dati che faranno finta di occuparsene. Consiglio.. Non sprecare i soldi della raccomandata perché i signori di fastweb se ne sbattono il ***** dei problemi dei loro clienti, e neanche si degnano di rispondere. Problemi che causano loro, tra l'altro
-
Carlo
(@61signore) segnalati
Ho problemi a disattivare i servizi aggiuntivi @FASTWEBHelp
-
JM
(@JoshuaMazzeo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp La zona di Assisi non ha Internet. Fastweb ha problemi in tutta la zona ma non ha comunicato nulla. Possiamo avere un aggiornamento per favore. 
-
ENJOYR1
(@r1Enjoy) segnalati
@FASTWEB Ho una linea ftth 1000 mega attiva, ho verificato sul sito e la mia abitazione è coperta dalla fibra gpon 2,5gb, quando sarà effettuata la migrazione a quest'ultima? Dovrò cambiare modem/dovrà venire il tecnico ad apportare delle modifiche?
-
gianluigi vigano'
(@igi_vigano) segnalati
@FASTWEBHelp non ho internet, ho provato tutte le opzioni di supporto: richiamo immediato, prenotazione e WhatsApp, ma non i richiama/risponde nessuno. Mi potete aiutare?
-
Edo
(@edosar_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, connessione internet assente da un paio d'ore. Vi scrivo perché non vengo ricontattato dal servizio Call Me Now. Spero che possiate aiutarmi. Grazie
-
Petricore
(@ImAWeirdoMister) segnalati
@El_Presid3nt @DrManq Io invece non ci riesco, pare che aMilano ci sia un buco nero che corrisponde a casa mia laddove Fastweb non riesce a portare la fibra per problemi non precisati. Gli sto per proporre un esorcismo