Fastweb sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zero Branco provengono dai codici postali 31059.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
- 
                
 Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente 
- 
                
 Roberto Scano 
    (@rscano) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto Roberto Scano 
    (@rscano) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, VenetoCiao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale. 
- 
                
 The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello 
    (@silvertongue77) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello 
    (@silvertongue77) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia) 
- 
                
 Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238 
- 
                
 Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente? 
- 
                
 Il Duca Quello Bello 
    (@silvertongue77) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto Il Duca Quello Bello 
    (@silvertongue77) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie. 
- 
                
 Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 ynhxeoa 
    (@ynhxeoa) segnalati ynhxeoa 
    (@ynhxeoa) segnalati@FASTWEB Avete un servizio cliente che è una vergogna, dovete solo chiedere scusa ai clienti 
- 
            
 ynhxeoa 
    (@ynhxeoa) segnalati ynhxeoa 
    (@ynhxeoa) segnalatiUn complimento a fastweb che inserisce nel contratto il bonus internet ma poi se lo intasca e fa pagare tariffa piena ai clienti @FASTWEBHelp @FASTWEB @GovernoItalia 
- 
            
 E.C. 
    (@EC69930491) segnalati E.C. 
    (@EC69930491) segnalati@FASTWEBHelp Ho sottoscritto un contratto telefonico per fornitura internet e linea telefonica per casa proveniente da Vodafone. Avete mandato la mail del contratto il 13 aprile. Ad oggi non sono ancora stato contattato e in più neanche risulto come vostro cliente. Che si fa? 
- 
            
 Raffaello Zanini 
    (@PLANETHOTEL_NET) segnalati Raffaello Zanini 
    (@PLANETHOTEL_NET) segnalati@anna_pensil @carlopiana @recifar Forse. (Dipende dal caso specifico) Ma a me è capitato recentemente con il call centre di Fastweb, avevo il modem bruciato Gli ho detto speditemene uno No. Dice.Deve uscire un tecnico Che quando è stato in cabina mi chiama e dice...non ci sono problemi,e io ho il modem bruciato! 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@ap451122 Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp 
- 
            
 Alessandra 
    (@zebretta64) segnalati Alessandra 
    (@zebretta64) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno la mia casella di posta non funziona e se mi mandano messaggi appare la scritta “la casella di posta non sono disponibili o e’ impossibile trovarla. Mi potete contattare grazie 
- 
            
 Tito 
    (@Livioboccini) segnalati Tito 
    (@Livioboccini) segnalati@FASTWEBHelp internet non funziona Ciampino (RM) piazza della pace 
- 
            
 Elisabetta 🔙🔜 
    (@elisaarcy) segnalati Elisabetta 🔙🔜 
    (@elisaarcy) segnalati@FASTWEB come posso fare per parlare con voi per un problema di linea? 
- 
            
 Marco Cavallaro 
    (@marcavallaro) segnalati Marco Cavallaro 
    (@marcavallaro) segnalatiFine della pazienza @FASTWEBHelp: Contratto aperto il 18/02/21 e servizio mai attivato. Ogni settimana la data prevista viene posticipata. Numerose chiamate al servizio clienti ma supporto inesistente per contratti in attivazioni. Avviata la revoca, anche in questo caso zero info 
- 
            
 Emanuele Ridolfi 
    (@EmanueleRidolfi) segnalati Emanuele Ridolfi 
    (@EmanueleRidolfi) segnalati@FASTWEBHelp Non mi funziona più internet dalle 19.30 circa. Vi sono problemi in zona Spinaceto a Roma?!?