Fastweb sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Zero Branco, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.03%)
Totale Blackout
(20.65%)
Wi-fi
(12.90%)
Telefonia
(3.87%)
Email
(2.90%)
Televisione
(.65%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogliano Veneto, Mestre, Treviso, Noale, Venice, Camposampiero, Venezia e Mira Taglio.

Mogliano Veneto Internet
Mestre Telefonia
Treviso Wi-fi
Noale Internet
Venice Telefonia
Treviso Internet

Commenti su Fastweb a Zero Branco, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zero Branco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • Fedewico_ Federico (@Fedewico_) segnalati dall' San Liberale, Veneto

    @FASTWEBHelp problemi con il fastgate. Luce verde lampeggiante da un ora. Che fare? Grazie mille

  • Fedewico_ Federico (@Fedewico_) segnalati dall' San Liberale, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho problemi con il FASTGate. Prima luce rossa fissa, dopo reset luce verde lampeggiante e ancora luce rossa fissa #help #fastweb #fastgate

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marco_Donalds Marco Donald's (@Marco_Donalds) segnalati

    @FASTWEBHelp È un mese che la linea va e viene. Scrivo al vostro inutile bot su Facebook e non richiamate.Chiamo il vostro num e non si capisce niente per parlare con un operatore.SONO 3 GIORNI CHE SONO SENZA LINEA E NON MI CAGATE DI STRISCIO. Adesso fate il cinema Scritto in DM

  • supergp78 giancarlo pignatelli (@supergp78) segnalati

    @FASTWEB ho segnalato per due volte l'assenza della linea. Non sono stato contattato immediatamente così come c'era scritto nella segnalazione ed i problemi persistono. 2 giorni in 2 settimane che lavoro da casa e 2 giorni che non funziona la fibra. servizio in peggioramento

  • DavidePesa_ Pesa (@DavidePesa_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da un paio di giorni la mia linea funziona male, ho almeno 10% di pacchetti persi e non riesco a fare praticamente nulla. ho aperto due tiket e me li hanno chiusi dicendo "contatto non riuscito" ma non mi hanno mai chiamato.

  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    @FASTWEBHelp sono quasi 2 mesi che aspetto un portabilità... assistenza = 0... 👎🏼

  • Ilaria34931763 Ilaria (@Ilaria34931763) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto tentando di attivare l'offerta per telefonia mobile a 9.95 al mese, ma non riesco a proseguire per inserire i dati di pagamento. Quando clicco su prosegui non succede nulla.

  • enzorusso00 Enzo Russo (@enzorusso00) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio ho problemi con la rete fissa da 3 giorni. Va al massimo a 2 MB invece che a 13/14 MB

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve come faccio a contattarvi visto che provo tramite 192 193 e il numero nn va provo via twitter ( messaggio privato ) è nessuno mi risponde provo tramite forum è vengo nuovamente ignorato sono 2 giorni che provo a mettermi in contatto con voi

  • edos66 Di Napoli Eduardo (@edos66) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb #fastweb #disastrototale Ho fatto il recupero della password per accedere alla mia casella di posta elettronica, mi avete mandato un SMS con una password temporanea, incitandomi a cambiarla dalla MyFastPage. Dopo aver chiamato Indiana Jones, per trovare...

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione lenta sono 2 gg che provo a cantattarvi sia tramite twitter ( tramite messaggio privato ) che tramite il sito fastweb. pago 20 mega e me ne arriva appena 3

  • code9photo Davide Cremonini (@code9photo) segnalati

    @FASTWEBHelp da un pò di tempo, internet in casa fa i capricci. Download sempre alto ma l’upload scende dai soliti 20/30 mbps a 7 e anche meno e da problemi di connessione su tutti i device. Test fatto sia in Wi-Fi che con Ethernet. RIAVVIANDO il modem si sistema ma dura poco