Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zero Branco provengono dai codici postali 31059.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto 11/07/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zero Branco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massimo288 pace (@massimo288) segnalati

    @FASTWEB se non credete a quello che dico in 2 ANNI QUANTI CLIENTI AVETE PERSO tra fisso per non parlare del mobile????????? andate a vedervi le RECENSIONI OVUNQUE sulla rete come parlano Bene di voi!!

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEB Ma il supporto agli utenti?

  • squaglianzogna Marcio (@squaglianzogna) segnalati

    @disagiesfortune Io partii con un'offerta a 18€ al mese e nel giro di 2 anni mi ritrovai con aumenti no-sense a 34€ al mese. Fastweb di una trasparenza assurda, contratto di 1 sola pagina. 30€ al mese per sempre, 1Gb/s in download, disdici con una chiamata, tant'è che ora lo ho anche su mobile

  • massimo288 pace (@massimo288) segnalati

    @FASTWEB a me spiace per che siete una grande compagnia ma se non prendete SUBITO Provvedimenti sul personale e cambio di strategia tariffe servizio assistenza eccetera, sarete sul orlo del fallimento ,dovete riorganizzarvi al piu presto o sara troppo tardi.

  • tubilando12 Ale ©®™ (@tubilando12) segnalati

    Weekend con - finale di Champions #LiverpoolRealMadrid - GP Mugello #MotoGP - GP Montecarlo di F1 - ultima tappa #GiroDItalia No ho la TV. Guardo tutto in streaming. Il modem di @FASTWEB non va. Aspetto che @FASTWEBHelp mandi il tecnico. Anche domani. Intanto vado di hotspot

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti. Ahahhahahahaha. Non fa quello che dice di fare, assistenza pessima e buttate giù di telefono. E nessuno richiama mai. Ma mai. E nessuno aiuta

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @pezzotto @FASTWEBHelp Perché hanno un’assistenza clienti?

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEB E supporto psicologico per gli utenti?

  • massimo288 pace (@massimo288) segnalati

    @FASTWEB se voi fosse piu seri avreste cosi tanti clienti da battere la concorrenza e in vece siete i primi per negativita' guardate queste recensioni su: Trustpilot

  • DiegoPll Diego Pellegrino (@DiegoPll) segnalati

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Ho controllato sei nella zonò mia, se è un guasto ti posso aiutare io per farti risolvere il problema il prima possibile