WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Arcavacata, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcavacata, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcavacata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Arcavacata, Provincia di Cosenza, Calabria 12/09/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcavacata, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paola e Rose.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPaola Telefonia
ItalyRose Internet
ItalyCastrolibero Wi-fi
ItalyCosenza Internet
ItalySanto Stefano di Rogliano Internet
ItalyCastrolibero Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Arcavacata, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcavacata e nelle vicinanze:

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mistertrudu Andrea Trudu (@mistertrudu) segnalati

    @WindTreOfficial c’è modo di ricevere assistenza in tempo reale in caso di guasto sulla linea?

  • MartaRussoPhD Marta Russo (@MartaRussoPhD) segnalati

    @WindTreOfficial addebito non giustificato di 40€ per un abbonamento di 12.99€. Come è possibile?!? Impossibile contattarvi!!!

  • SebastianoMenin 🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞 (@SebastianoMenin) segnalati dall' Pontremoli, Toscana

    @Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona

  • n_morelli nicola morelli (@n_morelli) segnalati

    @WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.

  • flipflopkiller flipflopkiller (@flipflopkiller) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, mi avete spedito un sms con una proposta di variazione contratto, mi sta bene ma poi non sono stato richiamato...come si sblocca la cosa? grazie

  • Shoo7err Diego (@Shoo7err) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, sono praticamente senza internet da tutto il pomeriggio, ci sono problemi alla rete? Dopo le dovute verifiche, posso confermare che non riguarda gli apparati che posseggo, ma la linea in se. Grazie

  • PLANETHOTEL_NET Raffaello Zanini (@PLANETHOTEL_NET) segnalati

    @gralbertazzi @gbponz @WindTreOfficial Li ho mollati stamattina. Amen Da domani quei rompiballe dei call centre chiameranno 10.000 volte per recuperare un cliente perso. "If you don't take care of your customer, somebody else will"

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per una addebito sconosciuto in fattura: "Costo riposizionamento presa telefonica" di euro 53.28. Io non ho riposizionato alcuna presa, posso essere ricontattato? Grazie

  • MusumeciChannel GiuseppeMusumeciChannel (@MusumeciChannel) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, è da questa mattina che provo a chiamare il 159, faccio tutta la procedura e quando arrivo all'ultimo passaggio (digita 4 per assistenza) la chiamata, guarda caso, si stacca sempre. In pratica io oggi non posso né lavorare né segnalare il guasto.