WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Montalto Uffugo, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria 09/23/2020 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.49% Internet
  • Telefonia 20.44% Telefonia
  • Totale Blackout 16.98% Totale Blackout
  • Wi-fi 5.62% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .46% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Mendicino, Rende, Bisignano, Dipignano, Marano Marchesato e Torano Castello.

ItalyCosenza Totale Blackout
ItalyCosenza Totale Blackout
ItalyCosenza Internet
ItalyMendicino Totale Blackout
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Montalto Uffugo, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montalto Uffugo, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto Uffugo e nelle vicinanze:
  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • neg3ntropy Andrea (@neg3ntropy) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente ADSL e voglio passare alla fibra senza comprare il tuo modem, ma no! L'offerta è solo per nuovi clienti. Non volevo cambiare operatore, ma mi ci obblighi. Non lo voglio il tuo modem!

  • nuvolablack lucrezia napoli (@nuvolablack) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei assistenza su un problema che ho , non me ne sono accorta perché io ricevevo solo chiamate ma non chiamavo su questo numero vostro 3917629624 è stato disattivato Come faccio ad attivarlo di nuovo?

  • DanieManigrasso Daniele Manigrasso (@DanieManigrasso) segnalati

    @WindTreOfficial ciao. Ho bisogno di assistenza su un numero wind

  • apetrelli77 Antonio Petrelli (@apetrelli77) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Ostia per la fibra FTTC? Stamattina alle 9,45 improvvisamente è andato tutto giù. Ho già chiamato la vostra assistenza

  • snellonapoli snello (@snellonapoli) segnalati

    @WindTreOfficial posso avere assistenza su rete fissa?

  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Vi segnalo che dall'ora di pranzo persiste un guasto alla linea internet che non mi permette di lavorare. Potete fornirmi assistenza?

  • CLAUDIO6210 CLAUDIO62 (@CLAUDIO6210) segnalati

    @WindTreOfficial senza linea e internet dalle 12:30. Zona Bari. Altri hanno lo stesso problema?

  • Matteo_Zel Matteo (@Matteo_Zel) segnalati

    mm da quando c'è Will, il chatbot, l'assistenza @WindTreOfficial è diventata impossibile da contattare. E' impossibile capire tempistiche, fattibilità, costi e quant'altro della migrazione da FTTC a FTTH di una linea esistente. Sono in attesa da ieri sera, nessuna risposta.

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza connessione dal primo giorno di attivazione della nuova linea (14/09). Sono giorni che chiedo semplicemente che mi venga mandato un tecnico ma ricevo sempre le solite risposte di circostanza. Del tecnico nessuna traccia. La situazione è imbarazzante

  • alexfolletto Luigi (@alexfolletto) segnalati

    @WindTreOfficial problema connessione inesistente è un problema soli mio?