WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
- 
                
 Simo 
    (@GammaOpt) segnalati 
    
        dall'
            Rende, Calabria Simo 
    (@GammaOpt) segnalati 
    
        dall'
            Rende, Calabria@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help 
- 
                
 @lEsSaNdr0 
    (@AlexMarrese) segnalati 
    
        dall'
            Montalto Uffugo, Calabria @lEsSaNdr0 
    (@AlexMarrese) segnalati 
    
        dall'
            Montalto Uffugo, Calabria@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi. 
- 
                
 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) 
    (@Arkos71) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) 
    (@Arkos71) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili. 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Robba 
    (@danielarobba) segnalati Robba 
    (@danielarobba) segnalati@WindTreOfficial ricevo pagamenti da Wind non avendo nessun account/contratto Wind, chiedo di essere contattata SUBITO in privato, grazie 
- 
            
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati@d0nathunder @WindTreOfficial Prima di cambiare devo essere certo che dove ho casa qua il segnale prenda bene. Con Tim sono certo perchè ho l'aziendale che funziona alla perfezione. Con Vodafone non ho riscontri diretti. 
- 
            
 Icarus 
    (@WillManderly) segnalati Icarus 
    (@WillManderly) segnalati@iamsalvonic @WindTreOfficial Ci ho pensato ovviamente, col 159 non si riesce perché non essendo ancora cliente Wind non ho i codici che mi vengono richiesti per poter parlare con qualcuno, il numero verde mi dice che non è competenza sua, il numero con cui ho attivato mi dice che non è il numero giusto per- 
- 
            
 Claudio Donati 
    (@d0nathunder) segnalati Claudio Donati 
    (@d0nathunder) segnalati@LucaBilla @WindTreOfficial Ho sempre avuto wind da non so quanti anni e ogni volta che rientravo in Italia e per caso passavo dietro una collina la connessione spariva, son stato costretto a cambiare a vodafone che oltre a darmi un servizio migliore prende ovunque 
- 
            
 danilo 
    (@danilo198108) segnalati danilo 
    (@danilo198108) segnalati@LucaBilla @WindTreOfficial Ciao Luca ma eolo ancora nn si è palesato cmq la connessione andrà sempre peggio xké più gente c'è più si congestionano i ripetitori 
- 
            
 rosaria 
    (@stemily95) segnalati rosaria 
    (@stemily95) segnalati@WindTreOfficial non ho ne Wi-Fi ne mi funziona il telefono fisso posso sapere quando sistemate ? 
- 
            
 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) 
    (@Arkos71) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) 
    (@Arkos71) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili. 
- 
            
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati@Arkos71 @WindTreOfficial TopQualityNetwork. Devo usare il cell aziendale con @TIM_Official in tethering per poter anche solo aggiornare un'app. Ma è possibile? Sono cliente da mille mila anni (con 3) ma ora sono inusabili. Passerò a Tim che sembra funzionare. 
- 
            
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati@GreenVanilLaura @WindTreOfficial Nel senso che con il mio telefono aziendale con sim Tim tutto funziona a meraviglia. 
- 
            
 Fabrizio Corbia 
    (@FabrizioCorbia) segnalati Fabrizio Corbia 
    (@FabrizioCorbia) segnalati@LucaBilla @WindTreOfficial Ma anche se cambi non cambia nulla io ho il gigabit al secondo però viaggio a 350 cambiato 3 compagnie la solfa e sempre quello il problema inanzi tutto la distanza della cabina il modem e la rete