WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cosenza provengono dai codici postali 87100.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
giugno 05: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Castrolibero, Amantea, Rende e Belsito.
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna
-
Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.
-
Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.
-
Entropician (@entropician) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindItalia buongiorno, vi ho scritto in privato per assistenza
-
Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige
La prima telefonata sensata con @WindItalia da mesi. Devo ammettere che ci sono persone che lavorano in questa azienda che ce la mettono tutta. Non abbiamo ancora fatto pace ma ci proviamo. Attendo il contratto 😉 #wind
-
Šᴛᴇғᴀɴ Cʀɪsᴀɴ (@stefancrisan) segnalati dall' Cassino, Lazio
E niente, nonostante abbia chiamato anche stamattina 155, nessuno puo fare nulla, tranne il tecnico che vedo che non è che si sforza più di tanto a risolvere sto problema. Questo è il 3 giorno senza internet. Grazie mille @WindItalia!