WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cosenza provengono dai codici postali 87100.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
@lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
-
Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati
Il mondo sta andando ai pazzi. 48 ore senza copertura @WindTreOfficial in una intera vallata della provincia di Bergamo. 30 km di strada con copertura 0. Chiamo assistenza e dicono che probabilmente qualcosa non va. Fanno dei test per un QI così basso? #5Giugno
-
Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, la vostra pec mi restituisce errore, il 159 mi fa entrare in un luna park. Willy ha da fare. Desidero parlare con un operatore. E' possibile? Grazie
-
red bolt jack (@kelith81) segnalati
@WindTreOfficial buondì! Per caso avete problemi con la fibra in zona Padova colli?
-
qwertymak (@qwertymak) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, la “condivisione 100gb” su sim ottenuta grazie all’abbonamento di rete fissa è, sia pure parzialmente, fruibile all’estero (nel caso specifico in Francia)? E, in caso affermativo, per quanti gb? Grazie in anticipo e buon lavoro…
-
matteo (@matteo941984275) segnalati
@andre_elche99 @WindTreOfficial down anche a rimini
-
Adriano (@laviniusgomo) segnalati
@WindTreOfficial .salve scrivo da Mondragone provincia di Campania. Ci sono dei problemi grandi qui con la rete mobile wind in tutto il paese. Quando che risolvete
-
❤️🖤⚔️Alessandro⚔️❤️🖤 (@mister1899) segnalati
@WindTreOfficial non sono più vostro cliente da almeno 5 anni e mi mandate ancora addebiti sulla carta di credito? Ma ce la fate?????🤬🤬🤬🤬
-
Michele Mirabella (@Michelebsk) segnalati
@WindTreOfficial Gentilissima windtre, sono un vostro cliente mobile, 6 sim in famiglia, sono quasi 2 settimane che il segnale si è quasi azzerato nella mia abitazione, non possiamo effettuare chiamate. Ho segnalato il problema più volte al 159, quando mi direte la verità’???
-
angelobencivenga (@angelobenciveng) segnalati
@WindTreOfficial HO BISOGNO DI ASSISTENZA E PER TELEFONO O TWITTER E' IMPOSSIBILE CONTATTARVI,QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? URGENTE!
-
Gilberto (@Gilbert37471160) segnalati
@nikkortumblr @WindTreOfficial impossibile contattarli!! internet assente da stamattina a San Mauro PAscoli