WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rende, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria 12/23/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paola e Rose.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPaola Telefonia
ItalyRose Internet
ItalyCastrolibero Wi-fi
ItalyCosenza Internet
ItalySanto Stefano di Rogliano Internet
ItalyCastrolibero Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rende, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rende e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _andrea1210 Andrea (@_andrea1210) segnalati

    Assenza totale di connessione con @WindTreOfficial. Qualcun altro così? #WindDown

  • _raffaella_r Raffaella Rossi (@_raffaella_r) segnalati

    @WindTreOfficial fino a quando questo blackout sulla connessione a Verona via Locatelli? grande disagio

  • jerrydeconcilio Gennaro de Concilio - Experience Hunter (@jerrydeconcilio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete mai preso un treno da Napoli a Roma@e verificato quanto sia vergognosa la vostra copertura dati?

  • sorant2 SorAnt (@sorant2) segnalati

    @pitkap_cr @WindTreOfficial continuate a non rispondermi. La #Wind si dimostra la peggiore. Sono passato ad altro operatore e continuate a perseguitarmi. Per ora sospendo qualsiasi pagamento e chiedo aiuto ad un avvocato. Non c'è peggior sordo.....

  • xjdemetriavoice s⛈ (@xjdemetriavoice) segnalati

    @WindTreOfficial siete di un imbarazzo allucinante. Da mercoledì che sono senza Wi-Fi in casa dopo averlo installato il giovedì della settimana scorsa. Chiamo l’assistenza clienti ogni giorno per sentirmi dire che è un guasto nella mia zona e che entro la giornata la cosa si

  • luly_zelaya Luly Zelaya † (@luly_zelaya) segnalati

    Sono dei truffatori, continuano a farmi pagare il saldo e da quando ho assunto il servizio non ho mai potuto accedere ai GB che mi corrispondono. Nessuno dei tuoi operatori mi fornisce una soluzione. @WindTreOfficial

  • tania64431623 tania (@tania64431623) segnalati

    Windtre = 💩 Vergogna 🤮🤮 @WindTreOfficial #wind3

  • DFURDUI DANIEL F (@DFURDUI) segnalati

    @WindTreOfficial chiedo gentilmente di essere contattato per quanto riguarda la proposta di contratto WINDTRE. GRAZIE

  • Matting88 Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati

    Bella la @WindTreOfficial che se hai ADSL e sei loro cliente non ti fanno mettere la fibra ma se disattivi il numero e rientri come nuovo cliente ti fanno mettere la fibra. Mi sembra corretto, a sto punto mi conviene passare direttamente a una nuova compagnia

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    Venti minuti di attesa senza risposta per poter segnalare un guasto NON è modo di trattare i clienti, @WindTreOfficial