WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto Uffugo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto Uffugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montalto Uffugo, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto Uffugo e nelle vicinanze:
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fra
(@neve72) segnalati
@WindTreOfficial salve da oggi pomeriggio verso le 17 non riesco più a connettermi al 4G di Wind. Ci sono problemi in qualche zona di Roma?
-
Lewis
(@hlodw1g) segnalati
Complimenti per il servizio internet, mi dite come lavoro ora? @WindTreOfficial
-
Mike Whitcombe
(@mwhitcombe) segnalati
@bimperatrice @WindTreOfficial Confermo, anche a Rho non funziona.
-
g.
(@floo1989) segnalati
Voglio fare i complimenti a @WindTreOfficial per l'eccellente copertura a Pontedilegno, nota località turistica e sciistica. "Nessun servizio" in pieno paese, nemmeno una tacca in EDGE. Fortunatamente avevo il telefono aziendale con Vodafone a non tenermi isolato.
-
StefanoDeVita
(@ste_dev) segnalati
@WindTreOfficial quando la smetterete di non mantenere le offerte che fate? È da ottobre che aspetto la riduzione del costo della bolletta ma voi continuate a bloccarla. Bella attenzione al cliente
-
Massimo Manganaro
(@max_manga) segnalati
@WindTreOfficial salve, da circa 2 ore sto riscontrando problemi con la navigazione in rete mobile con due smartphone diversi nella zona di Milano. Mi confermate cortesemente se c'è qualche problema? Grazie
-
“b”
(@raedicalkylie) segnalati
@bimperatrice @WindTreOfficial No è un problema con la loro linea internet a quanto pare, io sono in attesa con il centralino da 10 minuti per capire meglio😞
-
Vale
(@LaValeRocket) segnalati
@WindTreOfficial problemi di rete in zona Milano?
-
Marco Tenuti
(@MarcoTenuti) segnalati
Siamo ad otto giorni dì mancato servizio da parte di WindTre Internet 100: il disagio comincia ad essere insopportabile @WindTreOfficial
-
Sebalinux
(@sebalinux) segnalati
senza fibra e quindi senza internet da ieri mattina: non ho potuto lavorare ne svagarmi né rimanere in contatto con i miei cari (zero copertura dei cellulari). Soluzione prevista in tre giorni lavorativi. La #rete in Italia non è servizio essenziale @WindTreOfficial @TIM_Official