WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto Uffugo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto Uffugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montalto Uffugo, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto Uffugo e nelle vicinanze:
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Franco
(@lucaunderw) segnalati
@WindTreOfficial Will non è un servizio di assistenza al cliente. Come è perso dalle autorità senza controllo???
-
Tamara Yan
(@TamaraTYAN) segnalati
Tutto il giorno sulle linee di assistenze clienti, @intesasanpaolo e @WindTreOfficial, e comunque non riesco a ricevere l’sms per accedere alla banca online 😥
-
Sergio
(@SergioFiscion) segnalati
Se state pensando di cambiare contratto per la linea di casa vi sconsiglio @WindTreOfficial se avete bambini che devono studiare in casa in DAD o dovete chiamare in Europa per un'urgenza. Ti propongono l'aggiornamento della tecnologia, da adsl a fibra, ti inviano il modem e >
-
Carlo!
(@karl904) segnalati
@WindTreOfficial fa un pó schifo oggi la connessione eh?
-
Federico FABRIZI
(@fabrizfe) segnalati
@WindTreOfficial da oggi impossibile agganciare antenna 356318 (eNodeB) 756318 (eNodeB Secondario). Manutenzione o problemi tecnici ?
-
fra
(@neve72) segnalati
@WindTreOfficial salve ci sono problemi nella zona di Roma est? Non ho connessione wind e nemmeno linea telefonica mobile. Che succede...?
-
ES
(@carotatoma) segnalati
@WindTreOfficial questa settimana ho due esami e da questa mattina non mi funziona internet di casa (per la terza volta in un mese). Vi chiamo e mi dite che devo aspettare un po' di ore e in caso è necessario richiamare. Facciamo così: lo spiegate voi al mio professore, okay?
-
Giulia M
(@Ggiuliam) segnalati
@WindTreOfficial da un paio di giorni l'app non funziona su Samsung A51. Crash all'avvio. Grazie
-
Christian Weger
(@ChristianWeger) segnalati
@WindTreOfficial siete proprio dei rompi balle. Perché dovete sempre regalare giga illimitati a tutti per poi rendere il servizio uno schifo. Ma c'è la fate con il cervello? Perché quelli che pagano in servizio illimitato devono essere penalizzati. Siete proprio stupidi.
-
Paoletta
(@papela17) segnalati
@WindTreOfficial ciao vorrei segnalare un problema tecnico per la parte telefonate sul modem wifi di fibra. Il led del telefono è arancione,non è mai diventato verde da 3settimane di installazione.grazie